Come rimuovere o rimuovere le filigrane in Photoshop? - Passo dopo passo

Ottobre 14, 2021

Se vuoi definirti un giorno un designer completo, non basta solo il diploma, devi impegnarti ancora di più e imparare a usare tutti gli strumenti creati appositamente per te. Con questo in mente la citazione di oggi è per te vedere Come rimuovere o rimuovere le filigrane in Photoshop?

Può sembrare una cosa complicata, ma in realtà non lo è affatto. E questo grazie a Photoshop, poiché questo programma semplifica qualsiasi operazione in pochi secondi, grazie alla fantastica interfaccia che ha e ai numerosi strumenti con cui chiunque può giocare (puoi e dovresti ottenere questo programma dal tuo sito web ufficiale )

    Índice

      Che cos'è una filigrana?

      Prima di iniziare a rimuovere o rimuovere filigrane in Photoshop, devi prima capire cosa sono, in modo che le informazioni che ricevi rimangano nel tuo cervello per sempre.

      Fondamentalmente sono come la firma o il segno lasciato dall'autore di un disegno, logo o foto, per evitarne la distribuzione illegale da parte di aziende che non ne hanno i diritti (qualcosa come il copyright).

      Tale firma è solitamente posta in uno degli angoli dell'immagine, con un alto livello di trasparenza (in modo da non interrompere la visione del disegno ). I designer, i marchi più famosi e persino i telefoni cellulari li usano quando si scattano foto (Phostoshop stesso ti consente di inserire o scrivere il simbolo del copyright o del marchio ).

      Come rimuovere o rimuovere le filigrane in Photoshop?

      Ora è il momento per te di vedere come rimuovere rapidamente una filigrana senza troppi sforzi (ricorda di usare questi passaggi legalmente, cioè non violare la proprietà di altri senza permesso).

      Leggi  Come aprire più applicazioni dal menu Start di Windows 10

      Ad esempio, imparare a farlo è utile per eliminare le filigrane che a volte sono apparse in una foto scattata con il cellulare, perché non sapevamo come rimuovere la funzione. in questo modo possiamo rimuoverlo e avere la nostra foto ricordo molto pulita e bella.

      Per avviare il processo che ti consentirà di rimuovere le filigrane da un'immagine, devi seguire i seguenti passaggi:

      1 Primo

      Vai agli strumenti e seleziona l'opzione "Timbro clone", quindi ingrandisci la filigrana che desideri rimuovere.

      Quindi vai allo strumento " Pennello " e scegli tra le opzioni che compaiono in alto a destra "Dimensione pennello ", all'interno della casella che apparirà, scrivi un numero basso in modo che il pennello si riduca.

      2. Secondo

      Dopo aver terminato il passaggio precedente, è necessario premere il tasto ALT per poter selezionare una parte dell'immagine con un colore simile a quello sotto la filigrana. Con il pennello ridotto, dipingi sopra la filigrana.

      Per mantenerlo in ordine, scegli colori simili a quelli dello sfondo del marchio, e dipingi a poco a poco con ognuno di essi, questo eviterà che si noti che hai cambiato qualcosa (nel caso in cui ci sia un solo colore sotto il marchio , quindi non sarà necessario ripetere il processo).

      Con quanto sopra pronto, sai già come rimuovere o rimuovere le filigrane in Photoshop, va notato che a seconda degli effetti che sai usare, questo trucco sarà migliore o peggiore per te. Ma solo con i passaggi indicati dovresti essere in grado di raggiungere la tua missione. Inoltre per completare le informazioni puoi trovare come rimuovere la filigrana da un'immagine senza programmi (nel caso in cui elimini o perdi Photoshop) .

      Leggi  Come riparare il microfono del mio cellulare Samsung Galaxy se non funziona?

      E tieni presente che se un giorno le carte vengono girate, puoi anche mettere una filigrana di copyright su un'immagine in Photoshop , perché è molto semplice.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni