Come rimuovere o rimuovere la pubblicità pop-up da Safari su Mac

Dicembre 6, 2020

Essere al computer è un'attività che molte persone svolgono quotidianamente e regolarmente, al punto che senza un computer non hanno molto altro da fare.

Ed è comprensibile considerando la quantità di contenuti a cui è possibile accedere tramite un computer, senza contare tutti i videogiochi che possono essere giocati e altre possibili attività in uno.

Questo, di per sé, rende abbastanza chiaro quanto sia avanzata la tecnologia di un computer e quante attività possiamo svolgere su di esso, il che significa che molte persone lavorano solo tramite un computer.

Tuttavia, quando navighi in Internet in uno, spesso puoi avere il piccolo problema della pubblicità che appare su diversi siti . Questo può essere una distrazione, oltre che un fastidio, considerando tutte le finestre pop-up che possono uscire solo per una pubblicità, senza contare la quantità di virus informatici che possono raggiungere il nostro computer se ne entriamo in una.

Alla fine molte persone tendono a convivere con questo problema, ma per altri diventa quasi insopportabile avere a che fare con la pubblicità pop-up.

Tuttavia, ci sono alcuni modi per poter navigare in Internet senza doversi preoccupare delle pubblicità o degli annunci che compaiono nelle pagine che frequentiamo. Ciò include gli annunci che possono apparire su YouTube, che possono mettere inaspettatamente un altro video come annuncio in un modo sorprendente e non piacevole.

E, se non ne hai molta conoscenza, puoi continuare a leggere, perché in seguito parleremo di come puoi evitare tutta quella pubblicità che appare sul tuo Mac quando usi Safari, che così spesso sembra impossibile eludere ma è totalmente possibile con gli strumenti necessario e se segui questo tutorial.

Leggi  Come creare un catalogo di immagini utilizzando ActiveX Image Control in Excel
Índice

    Rimozione della pubblicità in Safari

    Quando siamo la navigazione in Internet, possiamo avere la triste esperienza di entrare in un sito web che è pieno di diversi annunci o pop-up pubblicitari che ci può impazzire, ma ci sono buone blocco della pubblicità per pc che è possibile installare per porre fine a questo problema. Quando ciò accade, abbiamo alcune opzioni per essere in grado di sbarazzarci di questi fastidiosi annunci in Safari che non includono il download di nulla.

    Il primo, puoi andare nella pagina desiderata e attivare la " Modalità lettore ", che farà apparire o far apparire la pubblicità, così come nessun elemento pop-up, anche se devi tenere presente che saranno bloccati anche diversi aspetti della pagina che stai visitando, come immagini o contenuti multimediali.

    D'altra parte, puoi anche entrare nelle Preferenze di Safari e, entrando nella sezione "Sicurezza", troverai un'opzione che dice " Blocca finestre pop-up ", che può risolvere il problema per la stragrande maggioranza.

    Download di app

    Nel caso in cui desideri filtrare in modo assoluto tutti gli annunci e i popup che potrebbero apparire su una pagina web, hai la possibilità di scaricare un blocco degli annunci. In questo momento ce ne sono un paio che puoi trovare nell'app store di Apple per il tuo Safari, che sono Adblocker e AdGuard.

    Possiamo iniziare parlando del più popolare, ovvero Adblocker, ovvero un programma che si occupa di bloccare tutta la pubblicità che può apparire su Internet, compresa quella fastidiosa pubblicità su YouTube .

    È davvero utile quando parliamo di entrare in pagine diverse che di solito hanno molti annunci e rendono molto difficile l'esperienza di navigazione. La cosa migliore è che sono app totalmente gratuite, attraverso le quali è possibile ottenere una versione premium pagando un piccolo prezzo per loro.

    Leggi  Come disattivare o evitare gli aggiornamenti automatici di Adobe Acrobat? (Esempio)

    Tieni presente che AdGuard funziona in modo simile ad Adblocker, quindi se la prima opzione non fa per te, puoi sempre utilizzare la seconda senza problemi.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni