Come rimuovere o disabilitare l'audio automatico dai video di Facebook

Dicembre 28, 2020

I video sono una delle migliori creazioni della tecnologia, ed è che con loro sono stati implementati un numero enorme di usi. Tra i quali possiamo citare l' apprendimento, la comunicazione tra persone a distanza, la riproduzione e l'impostazione della musica, ecc.

Pertanto, nella maggior parte del web è stata implementata una sezione per la loro riproduzione sui social network e pagine importanti attualmente hanno uno spazio per caricare video. Qui spieghiamo come caricare rapidamente video sul tuo account Facebook.

Pertanto, uno dei social network più utilizzati per avere una buona connessione e comunicazione con gli altri è Facebook. Oltre ad essere una piattaforma di intrattenimento, consente diverse attività come il caricamento di storie .

Tra le quali spicca il caricamento di varie pubblicazioni, ma possiamo anche disattivare l'audio automatico dei video . Azione che per molti degli utenti del social network è molto interessante.

Come guardare i video su Facebook?

Facebook è considerato il social network più importante dell'anno 2020, e la realtà che la percentuale di persone che ancora non hanno un account su questo network è molto bassa. Pertanto, è sempre in costante sviluppo in modo che i suoi utenti non si annoino e, al contrario, catturi ancora di più la loro attenzione.

Tra le novità più importanti create dal costante sviluppo di Facebook, c'è l' incorporazione dei video nella piattaforma , che possono essere visti dal menu iniziale quando vengono condivisi dagli amici. Oppure nella sezione video dell'applicazione.

Leggi  Come posso aggiornare Snapchat in modo facile e veloce

Qual è la sezione video di Facebook nell'applicazione per smartphone?

La sezione video di Facebook è un segmento molto simile al noto main wall, ma in questo caso vengono visualizzati solo i video . Normalmente sono video che sono stati caricati di recente da qualcuno nell'elenco degli amici dell'utente o da pagine che potrebbero interessare l'utente. Se vuoi puoi scaricarli sul tuo Android o iPhone.

La seconda opzione funziona grazie al grande investimento di robot che rilevano e analizzano i dati di ricerca degli utenti che utilizzano il social network, non solo per essere incaricati di mostrare i contenuti che piacciono all'utente. Se non per controllare anche quali sono i migliori video in termini generali.

Come funziona la sezione video?

La sezione video funziona praticamente come i post in bacheca o i post del profilo. Mentre l'utente naviga verticalmente nell'interfaccia, dove visualizzerà solo i contenuti in formato video, dove potrà anche reagire e fare commenti.

Uno dei vantaggi della navigazione nella sezione video è che non solo potremo vedere i video che sono stati condivisi nei gruppi Facebook e nei nostri contatti, ma osserveremo anche video interessanti in relazione alle ricerche passate . Questo attraverso un sistema di classificazione dei contenuti.

Sebbene ci siano alcuni utenti a cui piace guardare video senza audio , poiché preferiscono ascoltare la propria musica o semplicemente non ascoltare nulla. Quindi viene presentato loro un problema che in alcuni casi non sanno come risolvere, ma è davvero molto semplice.

Come rimuovere o disabilitare l'audio automatico dai video su Facebook?

Il processo di disattivazione dell'audio automatico è davvero molto semplice. Anche se non è del tutto necessario disattivarlo quando ascoltiamo musica, poiché lo stesso programma riproduce l'audio del video quando l'utente lo guarda.

Leggi  Come posso aggiungere un membro della famiglia al mio Spotify

In breve, la musica viene messa in pausa mentre stiamo guardando il video automaticamente e verrà riprodotta di nuovo quando non stiamo più guardando il video. Se vuoi comunque saltare l'audio dai video, tutto ciò che devi fare è fare clic sull'altoparlante situato nella parte inferiore destra del video.

In alcuni casi, l'opzione non comparirà, quindi è necessario trascinare leggermente lo schermo per farlo riapparire. In questo modo potrai apprezzare solo la parte visiva di un video, omettendo l'audio che esso emette, e quindi ascoltare qualsiasi altra cosa desideriamo.

Infine, è bene notare che questo processo è molto intuitivo. Quindi non ci vorrà troppo tempo per farlo, poiché non richiede un grande processo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni