Come rimuovere "L'applicazione YouTube si è interrotta" - Soluzione

Agosto 17, 2021

Uno dei problemi comuni in Android , saranno quelli relativi al funzionamento delle applicazioni, dove si apprezzano in generale misure con un arresto e un'uscita forzata dell'applicazione, con il titolo di: l' applicazione si è fermata, risolvere questo problema è semplice.

Allo stesso modo, può verificarsi un errore di arresto dell'applicazione su Android , con sintomi simili, la cui soluzione potrebbe essere un po' più drastica.

In questo ordine di idee, vengono presentate situazioni e soluzioni simili a seconda dell'applicazione, può essere che l'applicazione della fotocamera si fermi o addirittura sia più pronunciata e ostacoli i servizi di Google Play Store con gli stessi sintomi .

Questo vale allo stesso modo per un problema con l'applicazione mobile YouTube, che si chiude in faccia e lancia un messaggio sullo schermo che dice "L'applicazione YouTube si è fermata" , vedremo come rimuoverlo, in base alle origini e alle soluzioni più efficace.

  • I video su YouTube si caricano troppo lentamente o si bloccano
Índice

    Come correggere l'errore "L'applicazione YouTube è stata interrotta"

    Quando il telefono lancia un cartello che annuncia l'interruzione di un'applicazione , ma allegandone il nome, è un indicatore che i problemi non risiedono necessariamente nel telefono cellulare, o nel sistema operativo, ma può essere un inconveniente direttamente correlato al servizi dell'applicazione e uno scontro tra i dati preimpostati e quelli provenienti dalla piattaforma di rete.

    Per questo, vengono utilizzate soluzioni che aiutano a discernere l'origine e, a loro volta, possono rimuovere "l'applicazione YouTube si è interrotta". Li analizzeremo separatamente.

    Risolvi i problemi di compatibilità

    Come risolvere YouTube si è fermato

    In primo luogo, viene utilizzato l'arresto manuale e forzato dell'applicazione mobile, quindi viene avviato. Per fare ciò, in ordine iniziale, premiamo il pulsante di avvio nella parte inferiore del cellulare, per alcuni secondi, fino a quando non escono le applicazioni aperte e premiamo "chiudi tutto", per questo varia anche con il "indietro" pulsante nella parte inferiore lo stesso. E l'App si riapre.

    Leggi  Come creare o creare una pagina Web semplice utilizzando Excel È possibile?

    Cancella dati e cache

    Pulisci la RAM

    Possiamo anche fare una detenzione forzata. Per fare ciò andiamo nella sezione "applicazioni" nelle impostazioni, cerchiamo YouTube e all'interno facciamo clic su "svuota cache" e su "forza stop". Quindi apriamo di nuovo l'applicazione mobile e se continua a uscire "L'applicazione YouTube si è fermata", ricorriamo alla soluzione di correzione degli errori.

    Reinstallare l'app

    Uno dei modi più comuni è eliminare l'app per reinstallarla dal Playstore, se lo fai l'applicazione sarà come nuova ed è probabile che non presenterai più alcun problema.

    Possiamo anche reinstallare gli aggiornamenti, con questo ci riferiamo direttamente alla ricerca delle impostazioni iniziali dell'App, e iniziando da zero il suo utilizzo. Per fare ciò, non ci resta che disinstallare gli aggiornamenti e reinstallarli , ma ciò avverrà in collegamento diretto con l'ultima versione di YouTube. Cos'è che desideri.

    A tal fine, procediamo con la disinstallazione degli aggiornamenti . Andiamo alla sezione delle impostazioni o alle impostazioni del telefono. Quindi ci riferiamo alla sezione con il nome di "applicazioni".

    Una volta lì, andiamo all'elenco delle applicazioni e cerchiamo YouTube. Lo inseriamo e possiamo vedere, nella parte superiore, tre punti o barre, li inseriamo e daranno la possibilità di "disinstallare gli aggiornamenti", lo premiamo e aspettiamo che esegua il processo.

    Quindi, non ci resta che scaricare l'ultima versione disponibile, per questo andiamo al Play Store e cerchiamo l'applicazione, clicchiamo immediatamente su "aggiorna" e aspettiamo. Questo dovrebbe rimuovere "L'applicazione YouTube è stata interrotta", poiché la sua fonte di errore è stata risolta.

    Ripristino forzato

    Correzione di bug

    Gli sviluppatori, poiché stanno rilasciando nuove versioni delle applicazioni, aggiungono correzioni di bug, tali correzioni potrebbero non essere acquistate, se la versione in uso dell'App non viene aggiornata . YouTube è uno di quei casi.

    Leggi  Come rendere Windows 10 sensibile alle maiuscole e minuscole nei file

    Per accedere alle correzioni di bug, dobbiamo solo aggiornare l'app YouTube . Questo viene fatto in modo semplice, dobbiamo solo:

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni