Come rimuovere la vibrazione del lettore di impronte digitali BQ Aquaris x Pro

Luglio 9, 2022

Gli smartphone hanno fatto molta strada sin dal loro inizio e sono dotati di funzioni molto utili che puoi sfruttare. Una delle nuove funzionalità che incorporano questi dispositivi di ultima generazione è la capacità di leggere le impronte digitali.

Uno dei vantaggi di avere questa funzione è che puoi avere un alto livello di sicurezza, poiché nessuno può sbloccare il tuo terminale senza la tua impronta digitale. Ma a volte il lettore mobile non riconosce l'impronta digitale . Tuttavia, non a tutti piace che quando legge l'impronta digitale il telefono tende a vibrare.

Ti dà fastidio che il tuo dispositivo elettronico vibri e non sai come rimuovere questa funzione? Non preoccuparti, non sei l'unico. Anche molti sono infastiditi da questo e noi siamo qui per aiutarti con questo problema.

Abbiamo preparato questo articolo con l'intenzione di mostrarti come rimuovere questa funzione dal tuo lettore di impronte digitali. Quindi puoi goderti appieno questa funzione e non dovrai sentire la vibrazione del tuo telefono ogni volta che legge la tua impronta digitale.

 

Índice

    Cos'è il BQ Aquaris X Pro?

    BQ Aquaris X Pro mobile anteriore, posteriore e laterale

    Si tratta di un cellulare dal design accattivante che presenta diverse funzionalità che è possibile personalizzare a proprio piacimento nelle Impostazioni incluse nel sistema operativo.

    Ad esempio, hai la possibilità di configurare la vibrazione che emette quando utilizzi il lettore di impronte digitali che si trova sul retro ed è di questo che siamo qui per parlarti.

    La posizione di questo lettore di impronte è molto versatile, poiché trovandosi nella parte posteriore rende più comodo l'accesso. Oltre a questa caratteristica di cui gode il BQ Aquaris X Pro, è molto veloce e affidabile.

    Leggi  Come nascondere app o giochi Android su Samsung Galaxy S10

    Tuttavia, è interessante notare che a volte questa funzione di vibrazione non è altamente raccomandata in quanto molti non la considerano un'esperienza piacevole. Quindi l'azienda che ha creato questi telefoni cellulari ti consente di configurarlo in modo che, se non è di tuo gradimento, puoi disattivare la vibrazione. E nel caso di molti dispositivi mobili puoi aggiungere più gesti al lettore di impronte digitali .

    La verità è che realizzare questo tipo di configurazione è abbastanza semplice. L'unica cosa che devi fare è utilizzare le opzioni di configurazione del BQ Aquaris X Pro stesso e individuarle per accedervi è molto semplice.

    Quindi, poiché tutto viene risolto utilizzando le impostazioni del telefono , non sarà necessario scaricare alcun tipo di applicazione esterna per disabilitare la vibrazione quando si utilizza il lettore di impronte digitali o eseguire il root del telefono.

    Ecco perché abbiamo portato questo articolo in cui ti mostreremo come utilizzare le impostazioni del tuo BQ Aquaris X Pro per disattivare la vibrazione, va notato che verrà regolata solo la vibrazione del lettore di impronte digitali.

    Quali sono i passaggi per disabilitare la vibrazione del lettore di impronte digitali di BQ Aquaris X Pro?

    Pulsante del lettore di impronte digitali BQ Aquaris X Pro con sfondo bianco

    Anche se per alcuni è bene avere la vibrazione quando rilevano l'impronta digitale, la verità è che molti sono scomodi e preferiscono disattivarla. Ecco perché la stessa azienda ti dà la possibilità di disabilitare questa opzione e i passaggi da seguire sono molto semplici.

    Devi accedere alle Impostazioni di sistema del tuo BQ Aquaris X Pro. Puoi facilmente individuare questa opzione tramite l'icona a forma di ingranaggio nell'elenco delle applicazioni disponibili. Ora devi solo andare all'opzione Suono e devi seguire i passaggi che ti forniremo di seguito.

    Leggi  Come rendere facilmente qualcuno un moderatore su Twitch (esempio)

    Al termine di questo processo, la configurazione sarà pronta. Non influirà su altre opzioni che hanno a che fare con la vibrazione, poiché è un processo indipendente che influirà solo sulla configurazione del lettore di impronte digitali. In alcuni casi, il lettore di impronte digitali può anche essere configurato per scorrere in un'applicazione.

    E il gioco è fatto, questa è tutta la procedura da seguire, ora puoi attivare o disattivare la vibrazione del lettore di impronte digitali del BQ Aquaris X Pro e personalizzarlo come preferisci.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni