Come rimuovere il messaggio "Eset Nod32" - Disabilita o disabilita gli aggiornamenti

Giugno 13, 2021

Oggi la maggior parte delle persone ha un computer su cui lavorarci comodamente da casa. È prevedibile che questi computer abbiano un antivirus installato per proteggerli dai virus di Internet che possono danneggiare file importanti. Questi antivirus possono essere installati sia per PC che per laptop .

Tra questo gran numero di antivirus protettivi sui computer ce n'è una varietà. Alcuni richiedono licenze Internet e sono costosi, altri sono gratuiti. Tra tutti quelli che esistono, alcuni sono caratterizzati da una migliore protezione delle macchine e dall'impedire facilmente l'accesso ai virus.

L' antivirus eset nod32 è tra gli antivirus con la protezione più alta. Ha una serie di aggiornamenti che possono aiutare l'utente. Tuttavia, questi aggiornamenti costanti possono rendere il pop-up fastidioso e non necessario, inducendo l'utente a voler disabilitare gli aggiornamenti di cui non ha bisogno. Vedrai come fare di seguito.

Índice

    Stai annuendo32

    La società Eset era incaricata di sviluppare un antivirus efficiente nella protezione dei virus che potevano danneggiare le macchine. Questo antivirus è disponibile per molti sistemi operativi , tra questi Mac OS, Linux, Windows, ecc.

    Gli utenti possono aggiornare continuamente l'antivirus o disabilitarlo temporaneamente . Un fattore chiave di questi antivirus è che sono leggeri. In genere, poiché presentano questa caratteristica, sono molto ricercati dai giocatori poiché sono leggeri e aiutano il computer a non smettere di essere veloce . È anche ricercato per gli utenti che desiderano essere interrotti.

    I messaggi di aggiornamento di eset nod32

    Le finestre pop-up, gli avvisi o i messaggi di aggiornamento di questo antivirus possono essere scomodi o fastidiosi per alcuni utenti che non desiderano aggiornare questo programma. In questo caso, cosa puoi fare per impedirne la visualizzazione? Ci sarà una soluzione?

    Leggi  Come attivare e impostare il colore HDR in Windows 10 in modo semplice

    Sì, è possibile interrompere l'uscita delle finestre di aggiornamento pop-up. Ciò è possibile se l'utente attiva la modalità silenziosa dell'antivirus. Per fare ciò, dovrai solo seguire una serie di passaggi abbastanza semplici:

    Passo 1

    La prima cosa che dovresti fare è andare negli strumenti di sistema e quindi inserire l'antivirus eset nod32 e andare alle sue impostazioni

    Passo 2

    In secondo luogo, dovresti andare sul lato destro dello schermo e quindi l'utente può fare nuovamente clic sul pulsante delle impostazioni

    Passo 3

    Infine, andando alla schermata generale, apparirà l'opzione per attivare la modalità silenziosa. Con questa modalità attivata, qualsiasi utente non avrà più i messaggi di aggiornamento che possono essere abbastanza fastidiosi.

    Come disabilitare gli aggiornamenti antivirus

    Gli aggiornamenti spuntano sempre in programmi antivirus come questo. Come è stato chiarito sopra, per alcuni utenti può essere fastidioso e possono stancarsi di vedere costantemente gli aggiornamenti in ogni momento. Sebbene questo programma debba essere aggiornato gradualmente, non è comodo avere finestre pop-up che saltano costantemente in vista.

    Alcuni livelli di aggiornamenti consigliati dallo stesso prodotto sono stabiliti nell'antivirus eset nod32 . Questi escono automaticamente per proteggere l'apparecchiatura. Per disabilitare queste opzioni, l'utente deve andare al menu che viene visualizzato nel programma e selezionare l'opzione che dice "nessun aggiornamento".

    C'è anche un'altra serie di opzioni che l'utente può adottare, se non vuole vedere costantemente il flusso di messaggi che appaiono sul suo schermo, ma se vuole aggiornare di tanto in tanto l'antivirus, ci sono importanti aggiornamenti al programma ; potrai selezionare l'opzione “aggiornamenti importanti” . In questo modo avrai solo pochi messaggi.

    Se l'utente ha Windows 10, il modo per silenziare gli aggiornamenti è diverso. La prima cosa sarà premere F5 , apparirà una finestra pop-up che mostrerà la serie di configurazioni che è possibile effettuare. Andando nella parte sinistra dello schermo, sarai in grado di individuare gli strumenti del programma per apportare le modifiche.

    Leggi  Cos'è la criptovaluta Bitcoin Cash e come funziona? Differenze tra Bitcoin ed Ethereum

    È necessario selezionare l'opzione che indica che il programma non verrà più aggiornato (senza aggiornamenti), questo può essere posizionato negli aggiornamenti di Microsoft Windows , all'interno della gamma di strumenti antivirus. Per finire, l'utente dovrà solo fare clic su accetta e i messaggi pop-up per l'aggiornamento dell'antivirus eset nod32 verranno disabilitati.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni