Come rimuovere il correttore ortografico da WhatsApp sul mio Samsung Galaxy

Giugno 6, 2021

WhatsApp è una delle applicazioni più utili oggi, riesce a connettere le persone tra loro in modo eccezionale. Inoltre, è riuscito a mantenere la sua popolarità grazie ai suoi continui sforzi per rinnovare le sue attuali funzioni e aggiungere più opzioni in modo che gli utenti possano utilizzare l'applicazione in modi diversi, sebbene una delle funzionalità che alcuni utenti utilizzano di più sia il messaggio di testo . , anche se non si sentono così ottimizzati.

Índice

    Il correttore automatico del cellulare

    Sebbene i messaggi vengano inviati dall'applicazione , il suo software funziona in base ai sistemi operativi dei dispositivi su cui è stato scaricato WhatsApp, motivo per cui sui sistemi Android, come il Samsung Galaxy, funzionano con le opzioni e le specifiche del sistema in questione.

    Per questo motivo, la correzione automatica della chat, i messaggi, funziona con possibilmente due sistemi, la tastiera Google o la tastiera Samsung.

    Ora il problema è analizzare come funzionano entrambi e come rimuovere il correttore in una delle due opzioni, troppo facilmente poiché le complicazioni non sono molte . Per prima cosa devi capire le opzioni con la tastiera Samsung, poiché la maggior parte delle persone usa solo questa tastiera e poi la tastiera Google che usa l'altra parte della maggioranza.

    Sulla tastiera Samsung

    Nel caso della tastiera Samsung, non devi configurare nulla nell'applicazione WhatsApp, né nella tastiera Google. Devi solo andare alle impostazioni del telefono ed eseguire una semplice procedura.

    • Quando entri in Impostazioni devi cercare la scheda chiamata " Amministrazione generale ", dove appariranno diverse opzioni, anche se quella che ti interessa è una chiamata "Impostazioni della tastiera Samsung"
    • Già nelle impostazioni sono presenti 3 opzioni che potrebbero interessare l'utente.
    • La prima opzione è " Testo predittivo ", che può essere disattivato per evitare di avere la parola successiva consigliata.
    • La seconda opzione è "Sostituzione automatica", che quando è disattivata impedisce la modifica del testo dopo aver utilizzato lo spazio
    • La terza opzione è denominata " Correttore automatico ", che è disabilitata in modo che la barra rossa non appaia sotto la parola sbagliata.
    Leggi  Come creare o creare un profilo aziendale professionale su LinkedIn

    Sulla tastiera di Google

    La tastiera di Google funziona in modo più semplice, poiché devi seguire solo pochi passaggi e funziona in modo più intuitivo, quindi devi solo seguire i passaggi a seconda delle preferenze dell'utente.

    • Per aprire le opzioni della tastiera di Google, devi inserire la tastiera in WhatsApp e tenere premuto il tasto virgola, o ",", in modo che appaia il simbolo delle impostazioni
    • Una volta entrato nella regolazione, devi cercare l'opzione chiamata "Correzione ortografica", che offrirà tutte le opzioni che ha, nel caso in cui non desideri alcun tipo di correttore, devi solo deselezionare tutte le opzioni. Pertanto non vi sarà alcun tipo di correzione da parte dell'applicazione.

    Sebbene sia possibile che in futuro alcuni utenti vogliano utilizzare nuovamente il correttore automatico, vale la pena ricordare che ci sono opzioni su altre tastiere per attivare il correttore , nel caso in cui l'utente non ritenga che sia una buona idea avere l'hai disattivato e se ne penti, o vuoi farlo su dispositivi diversi dal Samsung Galaxy.

    L'utilità di WhatsApp

    Grazie a dettagli come questi, l'applicazione ha continuato ad essere una delle più utili per milioni di utenti, e non è una sorpresa soprattutto per gli strumenti che fornisce e continua ad aggiornare, dando ai suoi utenti più modi per comunicare.

    Le sue caratteristiche più spiccate e uniche come il famoso "visto" o "spunta blu" dei messaggi nelle conversazioni, che fornisce informazioni utili, ad esempio sapere a che ora è stato letto un messaggio , o "è stato lasciato. in visto".

    Cose come "il visto", le opzioni di personalizzazione dell'applicazione e la possibilità di utilizzare WhatsApp su un computer , oltre a consentire ai suoi utenti di connettersi rapidamente e facilmente , inviare messaggi, note vocali e persino chiamare con voce o video ad altre persone senza problemi, senza applicazioni esterne o impostazioni complicate.

    Leggi  Come scaricare, installare e aggiornare Windows 10 gratuitamente alla versione più recente e più recente

    La semplicità dell'applicazione, le sue opzioni e il numero di funzionalità uniche che l'applicazione ha sono impressionanti, poiché fornisce un'esperienza ininterrotta e semplice per la maggior parte degli utenti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni