Come rimuovere gli abbonamenti da My Hotmail o dalle pagine di Gmail

Dicembre 6, 2020

La tecnologia è arrivata a livelli estremi nel modo in cui comunichiamo tra loro e abbiamo già affrontato diverse sfaccettature. Possiamo dire che, attualmente, siamo in un aspetto della comunicazione in cui ci parliamo principalmente attraverso applicazioni di messaggistica istantanea.

Queste sono generalmente una buona opzione per comunicare poiché non possiamo comunicare solo con messaggi di testo , ma anche con note vocali , contenuti multimediali e fare videochiamate come riteniamo opportuno.

Tuttavia, quando dobbiamo svolgere conversazioni di lavoro o essere in grado di parlare direttamente con il supporto di un'azienda che ci fornisce servizi o molto di più, tendiamo a utilizzare maggiormente un provider di posta elettronica .

Le e-mail sono spesso messaggi con contenuti concisi e abbastanza pertinenti e possiamo usarle per allegare file relativi a ciò di cui stiamo parlando nel corpo dell'e-mail . Sono un ottimo modo per interagire con gli altri su determinati argomenti, ma le aziende lo hanno notato e hanno reagito di conseguenza.

Ci sono tonnellate di siti web in cui possiamo creare un nuovo account e, una volta fatto, iniziamo a ricevere email che hanno a che fare con quel sito web. Tuttavia, la maggior parte delle e-mail che potremmo ricevere su un determinato sito sono solitamente spam o pubblicità che generalmente non tendiamo a leggere.

Questo è il motivo per cui molte persone scelgono di annullare l'iscrizione alla mailing list di quel sito web. E spesso questo può essere abbastanza buono per mantenere la nostra casella di posta pulita da qualsiasi spam.

Eliminazione degli abbonamenti in Gmail

Gli account di posta elettronica Gmail sono spesso uno dei servizi di posta elettronica più utilizzati al mondo ed è facile capire perché. L' email di Gmail è abbastanza semplice da usare e abbastanza intuitiva, il che rende qualsiasi utente voglia utilizzare la sua interfaccia utente pulita e diretta.

Leggi  Come aggiornare Minecraft in Windows 10? - Istruzioni passo passo

E lo stesso vale per ogni piccolo dettaglio di Gmail, dal modo in cui visualizzare le e-mail, a come vengono ordinate. Inoltre, ciò non esclude il modo in cui è possibile annullare l'iscrizione a qualsiasi mailing list, quindi solo una piccola ricerca scoprirà come annullare l'iscrizione.

Per poter annullare l'iscrizione a qualsiasi mailing list a cui ti sei iscritto, devi andare all'email che hai ricevuto da quella lista e accanto al nome del mittente vedrai un pulsante che dice " Annulla iscrizione ".

Basta fare clic su di esso e sarai libero da qualsiasi posta futura da quella lista. Ma se continui a ricevere email dalla stessa pagina che non vuoi vedere, puoi sempre bloccare il mittente inserendo la sua email-

Fare clic sul menu con i tre punti sul lato destro dello schermo e quindi sull'opzione " Blocca ". E ricorda che il processo non è molto diverso dal farlo nella tua applicazione mobile, sia essa iOS o Android .

Eliminazione degli abbonamenti in Hotmail

Il processo di eliminazione degli abbonamenti nel tuo account Hotmail o Outlook non è troppo diverso da come puoi farlo nel tuo account Gmail.

Tutto quello che devi fare è andare all'email della lista da cui vuoi cancellarti e accanto al nome del mittente vedrai l'opzione per cancellarti.

Ma, se quello che vuoi è bloccare una particolare email, devi tenere presente che l'app mobile non ti permetterà di eseguire questa opzione, ma dovrai andare su un computer per eseguire il processo di blocco nell'opzione email vuoi bloccare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni