Come rimuovere, eliminare o bloccare qualcuno dal mio account Snapchat

Giugno 13, 2021

C'è da sapere che Snapchat è un social network , ma così come molti utenti vengono a parlarne, non tutti ne conoscono l'uso, tra i suoi tempi più gettonati anche Facebook voleva comprarlo, ma questa transazione non è avvenuta.

Anche così, oggi ha molti più utenti di Facebook, mentre quelli di Snapchat sono diminuiti. Questo perché ci sono altre applicazioni come Snapchat , cioè hanno strumenti e funzioni molto simili.

È importante sapere che molti giovani e meno giovani hanno avuto accesso a questo social network ad un certo punto. Anche se molti non ci credono, ogni social network ha la sua storia ed è bene sapere quando è stato creato Snapchat , o semplicemente chi ha avuto l'incredibile idea. Ebbene, nonostante tutto, un tempo era un'importante piattaforma social.

Nonostante tutto, ciò che cattura maggiormente gli utenti è che l'immagine durante l'invio dura circa 10 secondi ed è qualcosa che molti di noi desiderano.

In questo modo, molti vogliono mantenere una certa affidabilità o non sono così sicuri quando inviano un'immagine ed è per questo che creano un account su Snapchat, allo stesso modo di tutte le reti vogliamo sapere come bloccare qualcuno e qui lo faremo insegnarti .

Índice

    Elimina qualcuno dal mio account Snapchat

    In molte occasioni nei nostri social network abbiamo qualcuno dalla nostra lista di amici che non vuole più che abbia accesso a ciò che pubblichiamo per qualche motivo, potrebbe essersi verificato un problema o semplicemente non vuoi più averlo come contatto, quindi noi deve imparare a cancellare e bloccare in questo caso su Snapchat.

    È importante che tu sappia che quando elimini un amico su Snapchat non potrai più vedere nessuna delle sue storie, la prima cosa che devi fare per eliminare qualcuno è:

    1. Inserisci l'applicazione.
    2. Quindi scorrere verso destra per accedere alla schermata della chat .
    3. Il prossimo passo sarà tenere premuto l'amico che vuoi eliminare.
    4. Fai clic su altro e infine elimina amico .
    Leggi  Come rimuovere o scollegare i dispositivi Andorid dal Google Play Store

    È importante che tu conosca anche le opzioni che ti presenta la configurazione di detta applicazione. Esattamente le impostazioni sulla privacy, perché se pubblichi un contenuto pubblicamente, questa persona potrebbe anche accedere per visualizzarlo, quindi allo stesso modo, allora ti mostreremo come bloccare un amico sul tuo account Snapchat .

    Blocca qualcuno dal mio account Snapchat

    Poiché non sempre è sufficiente eliminare un amico perché sicuramente in seguito vorrà accedere ai nostri dati personali, o inviarci un messaggio per questo motivo dobbiamo bloccarlo fino a quando definitivamente o come preferisci, quando lo bloccherai non potrà più vedere le tue storie

    La prima cosa che dovresti fare è entrare nell'app Snapchat e scorrere verso destra e quindi entrare nella schermata della chat, ma in questo caso quando tieni premuto il nome dell'amico devi toccare di più e dare la possibilità di bloccare e in questo modo il tuo contatto sarà già bloccato .

    In questo modo, tieni lontane le persone che davvero non vuoi vedere nulla di ciò che fai o pubbliche in questo detto social network, ovviamente ha le sue pubblicazioni molto effimere , ma può essere molto utile. Allo stesso modo, puoi caricare foto dalla tua galleria su Snapchat dal tuo Android o iOS se non vuoi usare la tua fotocamera.

    Sbloccherà qualcuno su Snapchat

    Vogliamo farti sapere che questo può essere fatto quando vuoi e se lo merita, solo allora ti invieranno messaggi, foto con questo mezzo, altrimenti non potranno accedere. Quando entri nell'applicazione devi andare alle impostazioni e scendere fino a quando non ottieni l'opzione bloccata, in quella sezione dovrebbe apparire il nome utente .

    Leggi  Come caricare i progetti preimpostati in Divi: facile e veloce

    Accanto al nome compare una X, quello che devi fare è cliccarci sopra e con questi semplici passaggi avrai la persona sbloccata. Questa applicazione è molto interessante per i suoi filtri e la sua modalità di invio di una fotografia, in molti casi vogliamo scaricare storie, video e foto su Snapchat perché questo è un buon contenuto.

    Questi social network hanno sempre modalità diverse per esplorare i loro strumenti , l'importante è imparare a usarli perché se così non fosse, non sarebbe goduto al massimo come molti utenti desiderano.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni