Come rimuovere commenti o revisioni da un documento in Word (esempio)

Dicembre 28, 2020

A poco a poco, diventerai qualcuno formato per la gestione efficiente dei principali software per ufficio sul mercato. In questo articolo, eseguirai "due o tre passaggi" imparando a rimuovere commenti o revisioni da un documento in Word.

Come rimuovere commenti o revisioni da un documento in Word

E per insegnarti sempre più cose su Word e sui suoi strumenti, abbiamo già realizzato diverse guide su detto word processor. Ma la verità è che ci sono sempre cose nuove da imparare, tenendo in considerazione la quantità di possibilità che questo software offre

Suppongo che a questo punto avrai Word scaricato e installato sul tuo computer. In caso contrario, consiglio di scaricare Word dalla pagina ufficiale del prodotto . Certo, la famiglia Office 365 è un pacchetto a pagamento, ma non ho dubbi che sarà un enorme investimento per il tuo futuro .

Imparando a padroneggiare l'automazione dell'ufficio, sarai in grado di ottenere un lavoro in qualsiasi ufficio e puntare alle posizioni più alte disponibili. Ricorda che, poiché le interfacce sono simili, il miglioramento di Excel o PowerPoint migliorerà anche le tue abilità in Word e viceversa.

Ora dovresti essere completamente pronto per imparare a rimuovere commenti o revisioni da un documento di Word . Il processo è davvero semplice, a patto che lo metti in pratica leggendo la guida.

Se sbagli, puoi sempre leggere di nuovo tutte le volte che ti serve. E se per qualche motivo desideri provarlo un altro giorno, puoi controllare la cronologia per accedere nuovamente a questo tutorial.

Índice

    Cos'è l'automazione dell'ufficio?

    Potresti non avere familiarità con il termine, ma puoi dedurre che è il termine ufficio e informatica. In quanto tale, è costituito dal gruppo di strumenti informatici, sviluppato appositamente per il lavoro d'ufficio . Aumentano l'efficienza e semplificano le attività dei dipendenti, ottenendo risultati incredibili.

    Leggi  Come velocizzare l'avvio del mio Mac se ci vuole molto tempo per avviarsi

    Microsoft Corporation è la principale azienda di automazione dell'ufficio , perché dispone di alcuni dei migliori software in questo ramo. Sia il suo word processor (Word), sia il suo foglio di calcolo (Excel) e il foglio di lavoro di presentazione (PowerPoint) , sono dominanti nel mercato.

    Cos'è Microsoft Word?

    Ne abbiamo già parlato a grandi linee. Word è un word processor multifunzionale . Personalizzazione dei testi sia nel colore, dimensione e tipo di carattere, creazione di grafici statistici utilizzando forme predeterminate, disegni vari, ecc.

    Cosa sono le correzioni in un documento di Word?

    Quando si presenta un documento importante, per lavoro o luogo di studio, di solito si riceve un ritorno che indica le correzioni . Di solito compaiono sul margine destro della pagina, evidenziando l'errore e facendo un commento al riguardo.

    Come rimuovere commenti o recensioni da un documento in Word?

    La prima cosa che farai è accedere al menu contestuale Review , che si trova nella parte superiore dello schermo. All'interno di questa sezione avrai la possibilità di accettare o rifiutare le correzioni che ti sono state apportate, dopo averle ovviamente valutate.

    • Nel caso in cui consideri che tutte le modifiche siano pertinenti, ricorrerai all'opzione Accetta e nella finestra visualizzata sceglierai quella che dice Accetta tutte le modifiche .
    • Se solo alcune correzioni ti sembrano appropriate, puoi accettarle singolarmente con l'opzione Accetta e passare a quella successiva .
    • È anche perfetto che, se hai molta fiducia nel tuo lavoro, non fingi di accettare le correzioni. Puoi rifiutarli tutti nello strumento Rifiuta -> Rifiuta tutte le modifiche .
    • Molto probabilmente solo alcuni dei commenti non ti interessano, quindi puoi rifiutarli singolarmente, sempre con lo strumento Rifiuta , ma scegliendo l'opzione Rifiuta e proseguire con il successivo .
    Leggi  Come utilizzare o utilizzare i filtri Instagram migliori e più famosi

    Questo sarebbe praticamente tutto ciò che devi sapere per lavorare con le correzioni che ti sono state apportate, abbastanza facile, vero?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni