Come rimpicciolire o ingrandire nel browser Google Chrome - Facile e veloce

Novembre 22, 2021

Per la stragrande maggioranza delle persone che utilizzano i migliori browser per eseguire le proprie ricerche su Internet, possono dirti che sono parte integrante della loro vita. E questo indipendentemente da chi scegli di fare le tue ricerche. Ma non è un segreto per nessuno che il più utilizzato da tutti sia Google Chrome.

È per questo motivo che abbiamo portato un tutorial esplicativo che ti insegnerà come rimuovere o ingrandire il browser Google Chrome, in modo facile e veloce.

Come rimpicciolire o ingrandire nel browser Google Chrome - Facile e veloce

Questo è già stato discusso molto, sul motivo della preferenza degli utenti per questo browser. Tra le diverse caratteristiche speciali di cui dispone Google Crome, possiamo citare la sua semplicità nell'effettuare ricerche, il suo design accattivante e, soprattutto, la sicurezza che offre a tutti coloro che lo utilizzano quotidianamente.

Ma c'è anche un'altra caratteristica che lo rende molto attraente per gli utenti e cioè che puoi configurare determinati parametri o opzioni in modo che funzioni secondo le tue preferenze. Ecco perché ti mostreremo un piccolo trucco che ti permetterà di rimuovere o ingrandire il browser Google Chrome, in modo facile e veloce.

    Índice

      Come rimuovere o eseguire lo zoom nel browser Google Chrome

      Apportare modifiche in uno dei browser più veloci è davvero un compito molto semplice da fare. Queste modifiche ci permetteranno di avere un'interfaccia grafica più in sintonia con le nostre esigenze o preferenze. Ecco perché te ne mostreremo uno specifico ed è come rimuovere o ingrandire il browser Google Chrome, in modo facile e veloce.

      Possiamo farlo senza dover scaricare alcuna applicazione o programma, né accedendo a una pagina specifica o assumendo un tecnico informatico per apportare modifiche al software del programma. L'azione che andremo a svolgere può essere eseguita da soli e in modo molto semplice e rapido.

      Leggi  Come funziona l'Assistente Google in spagnolo? - Funzioni principali nei dispositivi mobili

      Per poter rimuovere o ingrandire il browser Google Chrome , la prima cosa da fare è aprire il browser Google Chrome. Mentre sei lì andrai nella parte in alto a destra dello schermo e ti posizionerai sull'icona che ha tre punti verticali. Quindi creerai una clip su questa icona.

      Quando lo fai, apparirà una finestra con diverse opzioni e cercherai e sceglierai Zoom avanti / Zoom indietro e premi solo i tasti Più o Meno. Lo fai fino a quando non ottieni lo zoom che desideri, in qualsiasi momento puoi farlo in modo da poter eseguire lo zoom nel browser Google Chrome.

      Impostazioni delle opzioni di Google Chrome

      Se hai già ingrandito o ingrandito il browser Google Chrome e vuoi annullarlo senza dover andare alle impostazioni. Puoi utilizzare le scorciatoie da tastiera, che ti permetteranno con la combinazione di due tasti di tornare alla dimensione di zoom predefinita. Lo faremo premendo il tasto Ctrl e poi il tasto 0.

      Utilizzando anche la scorciatoia da tastiera possiamo aumentare lo zoom nel browser Google Chrome. Lo faremo premendo il tasto Ctrl e poi il tasto + (più), in questo modo lo zoom aumenterà. Puoi farlo tutte le volte che vuoi finché non ottieni lo zoom che desideri.

      Al contrario, se quello che vuoi è diminuire la dimensione dello zoom del browser Google Chrome. Utilizzerai la seguente combinazione di tasti, prima premi il tasto Ctrl e poi il tasto - (meno). E allo stesso modo, continua a premere questi tasti finché non riduci alla dimensione desiderata.

      Come puoi vedere, eseguire questa operazione nel tuo browser Google Chrome è molto semplice e non perderai molto tempo utilizzando nessuno dei metodi che spieghiamo qui. È che senza dubbio essere in grado di apportare modifiche in questo browser, ci consentirà di personalizzarlo a nostro piacimento e con questo tutorial abbiamo imparato come rimuovere o ingrandire il browser Google Chrome, in modo facile e veloce.

      Leggi  Cosa significa "Chiamata terminata 127" nel mio cellulare Telcel e come risolverlo?

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni