Come rimanere in contatto in due riunioni Zoom o videochiamate contemporaneamente

Giugno 6, 2021

Per molte persone, che ogni giorno passano di più, la quarantena ha cambiato radicalmente il modo in cui vivono la loro quotidianità. Questo era fondamentale per tutti noi, poiché dovevamo trovare modi nuovi e migliori per comunicare virtualmente. Tra queste vie c'è Zoom, che ha una sua pagina web . Se vuoi essere in grado di connetterti in due classi o conferenze allo stesso tempo, ti insegneremo brevemente.

Índice

    Cos'è Zoom e per cosa funziona?

    Zoom è una società di telecomunicazioni, la cui forza è la distribuzione di servizi per effettuare videoconferenze attraverso il servizio internet che ti viene offerto. Per fare ciò, il tuo computer crea una connessione sicura con il server dell'applicazione e invia i tuoi dati, ricevendo allo stesso tempo i dati che verranno visualizzati sul tuo schermo . Per questo processo è importante sapere come utilizzare o utilizzare Zoom.

    Zoom Video, che è il nome con cui è stata fondata l'azienda, è stato creato nel 2013 da un americano di nome Eric Yuan. Quest'uomo è stato in grado di accumulare una grande quantità di denaro, poiché a causa della pandemia Zoom è diventata una delle applicazioni più utilizzate al mondo, i cui utenti dispongono di una gamma di dispositivi che vanno dai telefoni Android ai PC e ai laptop.

    Zoom funziona soprattutto per creare un ambiente virtuale in cui le persone possono comunicare, in cui sono disponibili anche opzioni in modo che una singola persona abbia il controllo sui diritti di parola degli altri, in modo da avere un moderatore. Questa app è molto famosa tra le persone che vogliono tenere lezioni, lezioni o semplicemente connettersi con i membri della famiglia in tutto il mondo.

    Leggi  Come mettere un video come sfondo con VLC

    Per utilizzarlo, puoi accedere alla versione web, oppure puoi scaricare gratuitamente l'app Zoom per un accesso molto più veloce. È disponibile per tutti i dispositivi Smartphone, Windows e iOS.

    Cosa posso fare con Zoom?

    Puoi avviare rapidamente conversazioni con chiunque, in qualsiasi parte del mondo. L'importante è che entrambi possano avere una connessione Internet in modo da mantenere un flusso di informazioni costante. Le persone possono accedere a qualsiasi canale desiderano purché abbiano il permesso di farlo. Nonostante abbia molte polemiche , Zoom è ancora disponibile e a galla per milioni di utenti che lo utilizzano quotidianamente.

    La funzione principale di Zoom è quella di imparare a fare videochiamate e conferenze gratuite , così da poter entrare in contatto con tutte le persone che desideri. Molte persone usano Zoom per comunicare con i familiari , altri lo usano per le aste web.

    Ci sono persone che usano persino Zoom per feste di raccolta virtuali, in cui svolgono alcune attività divertenti. D'altronde, il principale punto di forza di Zoom sono sempre state e saranno le lezioni online , poiché all'insegnante vengono dati tutti i controlli che vorrebbe avere nella vita reale quando insegna in classe.

    Come puoi rimanere connesso in due riunioni Zoom o videochiamate contemporaneamente?

    Questo è possibile, e in effetti è una procedura molto semplice, perché Zoom lo consente all'interno del pacchetto utente gratuito, quindi non dovresti scaricare alcuna app aggiuntiva, tanto meno pagare una percentuale di denaro per accedervi. Infatti, se disponi di un account ospite speciale, puoi anche accedere a più di una chat video o vocale contemporaneamente.

    Innanzitutto, puoi imparare a utilizzare Zoom su due dispositivi con un account contemporaneamente, poiché questa applicazione consente agli utenti di avere molta libertà su come utilizzare i propri account. Tuttavia, per poter accedere a due chat room contemporaneamente, è necessario eseguire le seguenti operazioni.

    Leggi  Come assegnare un nome a celle o intervalli

    Devi accedere o inserire il tuo account ospite. Successivamente, è necessario caricare i due collegamenti di invito nell'applicazione. Per fare ciò, fai clic sul pulsante "Inserisci il codice della stanza". Quando aggiungi il primo, il pulsante apparirà ancora e questo ti permette di aggiungerne un secondo. Il primo sarà in background e potrai ascoltare solo quello che hai aperto contemporaneamente.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni