Come ridurre o eliminare il ritardo nel gioco tra di noi per farlo andare più veloce

Agosto 12, 2021

Durante la pandemia di Coronavirus 2020, molte persone hanno dovuto rimanere nelle loro case e questo ha portato a dover trovare nuovi modi per divertirsi per smettere di pensare ai problemi del mondo reale, come sempre, che ha portato alla scoperta di giochi indipendenti che avevano poco o nessuna popolarità, e tra questi giochi ce n'è uno che ha travolto il mondo dello streaming online e dei video di gioco, e questo era il famigerato Among Us, creato dallo studio InnerSloth.

Among Us è essenzialmente un gioco molto semplice per iniziare a giocare, simile a giochi come Mafia e Clue, in cui i giocatori devono indovinare o devono dedurre quale dei compagni di gioco, o nella maggior parte dei casi indovinare, è un partner normale o è un assassino , operando con un semplice sistema di voto, ma aggiungendo compiti che devono essere completati dai giocatori, o dall'equipaggio in questo caso, per vincere la partita prima che l'assassino, o impostore, uccida tutti, da qui il nome "Tra noi" che si traduce in "Tra noi".

    Índice

      Perché c'è il lag nei videogiochi?

      Sebbene non sia possibile alterare la connessione dei server, è sempre possibile provare a controllare quanto bene possa andare la qualità del gioco.

      Va inteso che il Lag può essere dovuto all'elevata quantità di ping o più, che è fondamentalmente il tempo in millisecondi necessario affinché le informazioni viaggino dal server locale al server originale del gioco o del servizio, essendo un è preferibile una latenza inferiore o Ping in modo che il tempo sia più breve, il consenso generale è un ping inferiore a 100 ms .

      Un altro motivo per cui potrebbe esserci lag è il lag fisico del dispositivo, sia sul cellulare che sul computer, che può accadere grazie alla mancanza di memoria RAM che il dispositivo ha o al sovraccarico della memoria interna, causando gli fps, oppure i fotogrammi al secondo, sono molto ridotti, quindi anche se c'è poco ping potrebbero esserci problemi con gli fps , o viceversa.

      Leggi  Come riparare una tastiera o alcuni tasti che non funzionano sul mio PC? - Guida passo passo

      Cosa sono gli MS e come influenzano il mio gioco?

      Strategie per migliorare le prestazioni e ridurre il ritardo di gioco

      Durante la riproduzione, l'applicazione è normalmente in inglese, poiché le versioni spagnole non hanno avuto la priorità oggi come quelle inglesi, quindi per capire cosa dice è necessario passare Among Us alla lingua spagnola .

      Avendo già capito questo, è necessario ammettere che, sebbene il gioco possa essere compreso meglio in spagnolo, non c'è molto da fare al suo interno per risolvere il ritardo, ma per riconoscere i problemi , è necessario capire se il ritardo è a causa della latenza o della memoria .

      Risolto il dubbio, è necessario selezionare quale direzione prendere, se si tratta di un problema di Latenza le soluzioni possibili sono collegarsi a un segnale Wi-Fi migliore o a un server vicino alla posizione dell'utente , considerando che per il paese spagnolo il server di " Europa "è l'opzione migliore. Un'altra opzione è utilizzare una VPN per modificare l'indirizzo IP e connettersi a un server situato in una delle 3 regioni.

      Quando l'errore è la memoria di sistema, è preferibile liberare lo spazio del dispositivo , accelerare il dispositivo e riparare la RAM in modo che gli fps migliorino mentre a sua volta è una buona opzione liberare memoria per migliorare le prestazioni di il sistema.

      Svuota la cache del gioco

      Elimina tutte le app in background

      Connettiti al server più vicino

      Riavvia il modem e il cellulare prima di iniziare a giocare

      Come impostare una priorità alta per Among Us su PC

      Questo aiuterà le prestazioni del tuo PC durante la riproduzione. Per fare ciò, devi solo andare al task manager, passare alla scheda più dettagli, andare all'opzione dettagli e fare clic su Tra noi con il tasto destro nella sezione imposta l'opzione priorità. In questo modo assicurerai che il tuo PC dia più potenza al gioco rispetto ad altri programmi aperti.

      Leggi  Come attivare il pulsante o l'opzione per spostare le applicazioni sulla mia scheda SD

      Lag, il punto debole del gioco Among Us

      Ricorda che la popolarità di questi giochi, come nel caso di Among Us, è arrivata da un giorno all'altro , con una base mensile di almeno qualche migliaio di giocatori a milioni di giocatori attivi ogni giorno, e che è ancora in aumento poiché ci sono molti modi per scaricare il gioco, anche gratis.

      Ciò ha portato al sovraccarico del server come problema comune, ancora un grosso problema in molti luoghi e tempi. I server di gioco, nonostante fossero funzionali, non riuscivano a tenere il passo con il numero costante di giocatori di massa che il gioco ha goduto dal suo periodo di massima popolarità.

      Poiché nel gioco possono essere selezionati solo 3 server diversi: "Nord America", "Asia" ed "Europa", lasciando molti giocatori fuori dalla portata dei server e quindi influenzando le prestazioni di questi giocatori.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni