Come ricordare dove ho parcheggiato la mia auto con Google Maps?

Giugno 19, 2021

Ti consideri una persona smemorata? In questo mondo frenetico in cui viviamo, dove ci sono troppe cose da fare e troppo poco tempo per farle, è facile dimenticare dettagli che normalmente non ci perderemmo, come dove parcheggi la tua macchina. Non disperare, perché ricordare dove ho parcheggiato la mia auto con Google Maps è qui.

Tutte le persone hanno bisogno di aiuto per qualcosa, e gli smemorati ancora di più, poiché probabilmente il 90 percento del pianeta rientra in questa categoria. I colossi del settore tecnologico hanno ideato diverse soluzioni, e come sempre Google non è stata da meno.

Come faccio a ricordare dove ho parcheggiato la mia auto con Google Maps?

Da guardare le coordinate geografiche di latitudine e longitudine in Google Maps per mettere le etichette sugli indirizzi dei luoghi in Google Maps ... Questa applicazione può fare quasi tutto.

Índice

    Perdere l'amnesia: come ricordare dove ho parcheggiato la mia auto con Google Maps?

    Dimenticare le chiavi a casa è passabile, dimenticare un appuntamento o una chiamata urgente, ma dove hai parcheggiato l'auto?

    È fastidioso che ciò accada, ma è sempre più un problema minore, con l'uso della tecnologia GPS o tracker, puoi localizzare il tuo veicolo in pochi secondi.

    L'applicazione che meglio assolve al compito è ovviamente Google Maps , questo ti permette di segnare la zona in cui ti trovi o hai parcheggiato, di lasciare un punto e di non dimenticare la tua auto.

    Il primo passo per raggiungere questo obiettivo è " Aprire " l'applicazione, eseguirà la scansione e ti localizzerà. Quando ti sei localizzato in uno spazio, la tua posizione sulla mappa sarà rappresentata da un punto blu.

    Leggi  Come proteggere il PC dai virus durante il telelavoro - Suggerimenti e misure utili

    Su quello stesso punto faremo " Clic " e ci mostrerà un menu di opzioni da modificare, quello che interessa in questo momento è salvare il parcheggio, diamo " Seleziona " su questa opzione e l'applicazione salverà questo punto.

    Fatto ciò, il punto salvato sarà rappresentato dalla lettera P, e non importa quanto lontano andrai, rimarrà sulla mappa, se clicchiamo su di esso, darà diverse opzioni di modifica.

    Ricordati di posizionare correttamente le coordinate GPS in Google Maps , poiché all'interno di tutto è la cosa principale.

    Alcune opzioni che migliorano l'esistenza

    Se mi sembra sempre più facile ricordare dove ho parcheggiato la mia auto con Google Maps, con queste opzioni diventerà un compito per i bambini.

    Con la selezione del lettera P del luogo in cui avete parcheggiato, verrà visualizzato diverse opzioni e vi permetterà di vedere dove siamo parcheggiati quali nomi, numeri civici, ecc

    Forse il più importante è "Come arrivare" , che mostrerà il percorso per tornare indipendentemente da dove ti trovi. Puoi anche aggiungere ulteriori informazioni su dove hai parcheggiato l'auto.

    Un esempio di ciò potrebbero essere le opzioni per eliminare o condividere la posizione del luogo in cui hai parcheggiato, puoi anche aggiungere "Note di parcheggio", per ottenere più specifici sulla posizione della tua auto, se lo desideri.

    E non da ultimo, puoi utilizzare l'opzione "tempo residuo" , nel caso in cui hai parcheggiato in un posto con un limite come una zona blu, o anche arrivare al punto di scattare una foto e salvarla, per rinfrescarti la memoria e sempre ricorda dove ho parcheggiato la mia auto con Google Maps.

    Utile anche per trovare facilmente parcheggio

    Google Maps è incredibilmente specifico, che quando progetti il ​​percorso dei tuoi sogni, puoi aggiungere il filtro "Parcheggio vicino alla destinazione".

    Leggi  Come migliorare la precisione o la sensibilità del mouse in Windows 10

    Per questo devi solo " Aprire " l'applicazione, "Trova una destinazione" , sulla destra selezionare come arrivarci, apparirà un'altra opzione chiamata "Passi e altro", tocchi lì (è nella parte inferiore dello schermo ).

    Apparirà la suddetta opzione "Parcheggio vicino alla destinazione". Quando tocchi questa opzione, devi solo fare clic sul parcheggio che desideri scegliere "Aggiungi parcheggio" e il gioco è fatto con tutto ciò che è configurato, devi solo fare clic su " Inizio ".

    Grazie a Google non dovresti mai perderti, ogni opzione è più semplice dell'altra e apre una finestra di possibilità, perché è sempre importante ricordare dove ho parcheggiato la mia auto con Google Maps.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni