Come richiedere una carta di credito JC Penney online e requisiti

Febbraio 20, 2021

Nell'aprile 1902, McManus e James Cash Penney fondarono una serie di negozi ; in particolare negli Stati Uniti, in Texas. L'attività si è espansa in 49 stati in tutto il paese e attualmente consente di richiedere una carta di credito JC Penney online.

L'azienda si chiama JC Penney Company, Inc. In origine i negozi erano situati nelle zone centrali; Ma nel tempo l'azienda si è accorta che nei centri commerciali c'era una buona opportunità ; trasferendo i loro negozi a poco a poco.

Nel 1959 iniziarono a utilizzare le prime carte di credito del negozio, che possono essere utilizzate per acquistare articoli al loro interno e online; partecipando a quest'ultimo, dal 1998.

Si è espanso anche a Porto Rico, raggiungendo 840 località entro aprile 2020; Tuttavia, a causa della pandemia che stiamo vivendo, è stata costretta a chiudere e vendere una parte per bancarotta ; in particolare 154 su 20 stati.

Índice

    È necessario un abbonamento per ottenere una carta di credito JC Penney?

    Il vantaggio di queste carte è che sono facili da ottenere ; A differenza dei documenti necessari per richiedere una carta di credito Chase Bank o qualsiasi altra banca. Né è necessario richiedere un aumento del limite della carta di credito ; poiché non dipendono dalle banche.

    La carta di credito JC Penney viene acquisita acquistandola, in negozio o online, e non è necessario essere affiliato con altre carte di credito come Visa o MasterCard; funziona allo stesso modo di tutti loro.

    Gli acquisti di prodotti possono essere effettuati solo nei negozi JC Penney, incluso Sephora di sua proprietà, e sul web; Hai il vantaggio di ottenere offerte o sconti solo per il proprietario , oltre ad accumulare punti sui tuoi acquisti.

    Leggi  Come risolvere o correggere il codice di errore 491 e 495 nel Play Store (esempio)

    Quali sono i vantaggi e i vantaggi della carta di credito JCPenney?

    Il gancio di ingresso è che quando effettui il primo acquisto, ti danno uno sconto del 15% al ​​momento ; Ma ci sono negozi che ti offrono un altro tipo di sconto, come il 5%, soprattutto su elettrodomestici non così piccoli.

    Con ogni acquisto inizi ad accumulare punti ; 1 punto per ogni $, indipendentemente dall'articolo o servizio che hai contratto e quando raggiungi i cento punti nel mese, può essere scambiato con una carta da dieci dollari. Il massimo è 1000 punti al mese.

    A seconda di quanto spendi in un giorno, potresti qualificarti per una carta oro o platino , a seconda che spendi $ 500 o $ 1000; che generano anche punti, proprio come quello base, più altri sconti e vantaggi.

    Anche i proprietari possono optare per prestiti speciali per l'acquisto di oggetti che hanno un alto valore di costo, come gioielli, mobili, elettrodomestici, tra gli altri.

    Come richiedere una carta di credito JC Penney online e i requisiti?

    Oggi molte aziende hanno le proprie carte . Ad esempio, puoi richiedere una carta di credito Walmart online oppure puoi anche ottenere una carta di credito Macy's . Quindi sicuramente JC Penney non sarebbe stata l'eccezione.

    Per richiedere una carta di credito online, la prima cosa da fare è andare sulla pagina ufficiale di JC Penney , poi in fondo a quella pagina clicchiamo su "Carta di credito" .

    Poi verso il lato in alto a sinistra, clicchiamo su "Richiedi ora" e da lì iniziamo a compilare tutti i dati personali richiesti, la richiesta, come nome e cognome, indirizzo; Comprende anche la sicurezza sociale, la patente di guida, il reddito e le informazioni sulle banche.

    Leggi  Come scaricare l'ISO di Windows 10 e installarlo su un PC da una USB avviabile

    Successivamente, clicca su "Invia" , ora devi attendere la risposta di approvazione o meno dello stesso, in un periodo compreso tra sette e dieci giorni, in cui, riceverai la scheda per posta, o una notifica che è stata negato.

    Possiamo quindi concludere che la carta di credito JC Penney offre vantaggi e remunerazioni interessanti ogni volta che effettui un acquisto; includendo anche prestiti aggiuntivi, se necessario .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni