Come richiedere un UBER dal PC in modo semplice (esempio) - Guarda come è fatto

Maggio 27, 2022

Se sei già un utente UBER, è normale che tu richieda i loro servizi dal tuo smartphone . Ma non avrai sempre il tuo telefono a portata di mano, può essere scaricato, spento, perso o qualcos'altro può succedere. Per questi casi in cui devi chiedere un UBER e non hai il telefono, UBER ha abilitato un sito Web dove puoi farlo, come? Presta attenzione a questo articolo e saprai come funziona UBER e come utilizzare l'applicazione comodamente da casa o dall'ufficio.

Come richiedere un UBER da PC in modo semplice

    Índice

      Come ordinare un Uber dal tuo PC

      Innanzitutto, devi tenere presente che per richiedere un UBER dal tuo PC, devi essere precedentemente registrato e avere un account nell'app. Non ne hai uno? Iscriversi è facile, tutto quello che devi fare è:

      • Inserisci il tuo nome e cognome.
      • Inserisci il tuo numero di telefono .
      • Metti il ​​tuo account di posta elettronica.
      • Crea una password a tua scelta.

      Una volta che hai un account nell'app o se ne avevi già uno, ora puoi ordinare il tuo UBER facilmente e rapidamente comodamente dal tuo PC, procedendo come segue:

      • Indipendentemente dal modello o dalla marca del tuo PC, devi essere connesso a Internet e cercare il sito Web ufficiale di UBER.
      • Devi consentirgli di accedere alla tua posizione abilitando il GPS. Per fare ciò è necessario cliccare su “ Usa servizi di localizzazione ”. Successivamente, apparirà una mappa.
      • Ora devi indicare con attenzione il luogo dove vuoi essere prelevato e la destinazione dove vuoi arrivare. È importante notare che nel momento in cui consenti il ​​rilevamento della tua posizione, questa viene salvata come luogo in cui verrai prelevato. Per essere prelevati da un'altra posizione, è necessario modificare manualmente la posizione.
      • Una volta inserito nello specifico dove vuoi che l'autista ti venga a prendere e dove stai andando, riceverai automaticamente un elenco dei diversi tipi di UBER a tua disposizione e la tariffa individuale per ogni auto. Scegli quello su cui vorresti viaggiare e quello che fa per te.
      • Ora devi scegliere il metodo di pagamento, per pagare l'autista UBER , in contanti o con carta (se scegli con carta, a fine viaggio il costo verrà addebitato sul tuo conto corrente bancario).
      • Una volta completati i passaggi, devi essere sicuro al 100% che i dati inseriti siano corretti e infine fare clic sul pulsante "conferma".
      Leggi  Switch o Switch: cos'è ea cosa serve? Come funziona e quali tipi ci sono?

      Monitora il funzionamento dal tuo PC

      Dopo aver eseguito questi semplici passaggi, potrai vedere dal PC il momento in cui un autista accetta il tuo viaggio, allo stesso modo in cui avviene nell'applicazione. Potrai anche rivedere le informazioni sull'auto e sul conducente .

      Un messaggio di testo viene inviato automaticamente al telefono con queste informazioni. Se non lo hai a portata di mano, annota ciò che è relativo al conducente (numero di targa e modello dell'auto ), in modo da evitare confusione. Infine, aspetta il tuo UBER al punto di incontro precedentemente concordato e in tempo per evitare sovrapprezzi e il gioco è fatto!

      I vantaggi di richiedere un UBER dal PC

      I vantaggi per te saranno numerosi, poiché, ad esempio, se non hai il cellulare a portata di mano , non rimarrai senza UBER, ma puoi farlo con il tuo PC, account UBER e accesso a Internet. Inoltre, avrai gli stessi servizi offerti nell'app, come l'accesso alla tua posizione, le informazioni sul conducente, il pagamento, tra gli altri. E per di più, fare tutto questo non richiederà più di 30 minuti , perché è un processo con un alto livello di semplicità e veloce da fare.

      Hai notato quanto è facile ordinare un UBER dal tuo PC? Quando non hai il telefono a portata di mano e non puoi ordinare l'UBER da lì, sei pronto per farlo dal tuo PC. Puoi anche richiedere un UBER per un'altra persona da casa o dall'ufficio, in modo rapido e senza complicazioni. Quando si richiede un UBER dal sito Web, non sarà richiesto più denaro , sarà come richiederlo dall'applicazione.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni