Come ricevere e visualizzare le notifiche Android sul mio computer Windows

Agosto 10, 2021

Nell'articolo di oggi parleremo di Come ricevere e visualizzare le notifiche Android sul mio computer Windows? Android è un sistema operativo utilizzato in telefoni cellulari, tablet e alcuni orologi. Questo sistema operativo è uno dei più rilevanti dell'intero pianeta, con circa 2.500 milioni di utenti. Il suo gran numero di utenti è dovuto a diversi vantaggi che ci offre, alcuni sono:

  • Ha un gran numero di applicazioni nel suo negozio di applicazioni grazie al suo open source, che ci offre un'ampia varietà di opzioni tra cui scegliere.
  • Maggiore compatibilità con altri sistemi operativi, velocizzandone l'utilizzo attraverso qualsiasi altro dispositivo.
  • Ha una vasta comunità, che fa sì che il nostro gruppo di persone conosciute abbia somiglianze con il nostro sistema operativo, poiché gran parte della popolazione mondiale utilizza Android come sistema operativo.

Un altro punto di cui dobbiamo parlare riguarda anche Windows. Come Android, è un sistema operativo, ma con la differenza che è implementato sui computer , con più di 1000 milioni di utenti. È famoso per il gran numero di versioni che offre, la buona compatibilità e l'interfaccia molto attenta che ci offre.

Avendo visto le definizioni di questi sistemi operativi, possiamo approfondire in questo articolo l'argomento che ci riguarda, come vedere e ricevere notifiche Android su un computer Windows . Vedremo le opzioni che abbiamo per raggiungere questo obiettivo, insieme ai vantaggi che abbiamo quando apportiamo questa modifica ai nostri dispositivi elettronici.

    Índice

      Come posso collegare Windows con Android per ricevere notifiche?

      Se trascorriamo lunghi periodi di tempo sul nostro computer, essere in grado di ricevere notifiche dal nostro dispositivo Android in Windows è di grande aiuto. Abbiamo diverse applicazioni e programmi con cui possiamo realizzare questo compito , una conseguenza della libertà offerta da entrambi i sistemi operativi per sviluppare applicazioni. Successivamente, esamineremo alcuni di questi programmi per visualizzare e ricevere notifiche Android su Windows.

      Leggi  Come sapere chi ha visto il tuo stato di WhatsApp in modalità nascosta (esempio)

      Airdroid

      Il primo programma che vedremo oggi per vedere e ricevere notifiche è Airdroid, che ci offre di vedere le notifiche Android in Windows. Oltre a questo permette il trasferimento di file tra dispositivi . Va notato che può essere utilizzato per visualizzare le notifiche iOS su Windows o visualizzare le notifiche Android su Mac.

      Il tuo compagno di telefono

      Questa alternativa è fornita direttamente da Windows, ma è compatibile solo con Windows 10 . Ora, qual è il compagno del tuo telefono? è un'applicazione che ci permette di vedere le notifiche Android, utilizzando l'applicazione Windows integrata chiamata Il tuo telefono.

      Per chi ha più paura di scaricare nuove applicazioni o programmi, può tranquillamente utilizzare questa applicazione che ci offre Windows, garantendo sicurezza a qualsiasi utente. Per utilizzare con il nostro Android possiamo.

      proiettile

      Infine, abbiamo PushBullet che ci permette di vedere notifiche, inviare messaggi, collegamenti e trasferire file tra PC e telefoni cellulari . Può essere utilizzato anche dagli utenti iOS ed è disponibile per i browser per avere una migliore interazione durante la navigazione.

      Perché dovrei attivare le notifiche Android sul mio computer Windows?

      Abbiamo già visto le diverse applicazioni che dobbiamo vedere le notifiche Android in Windows , ma perché dovremmo attivarle? Nonostante sia un'opzione relativamente semplice, può portare grandi benefici al nostro quotidiano . Questo è il motivo per cui vedremo alcuni dei vantaggi di vedere le notifiche Android in Windows.

      • Il più significativo è l' aumento della produttività che abbiamo quando utilizziamo il nostro computer , perché sebbene sia necessario vedere le notifiche che ci arrivano, possiamo procrastinare quando utilizziamo le applicazioni sul nostro telefono. Visualizzando le notifiche da Windows ci teniamo informati, ma senza la tentazione di utilizzare un social network o qualsiasi altra applicazione.
      • Vediamo messaggi o avvisi importanti in modo più immediato, perché quando utilizziamo il computer mettiamo da parte il telefono e se utilizziamo un profilo sonoro silenzioso, perdiamo messaggi che devono essere indirizzati con urgenza. Questo è il motivo per cui vedere le notifiche dal nostro computer ci avvantaggia quando si tratta di essere informati .
      Leggi  Quanto mi paga Spotify per ogni riproduzione della mia canzone?

      Ci auguriamo che tu abbia trovato utili queste applicazioni per visualizzare le notifiche Android in Windows, oltre a vedere alcuni importanti vantaggi che questa funzione ci offre, che una volta implementata cambierà e migliorerà le nostre prestazioni su entrambi i dispositivi.

      Pushbullet e Airdroid: impostazioni per collegare Android con Windows


      Come visualizzare le notifiche Android su PC con Google Chrome e Pushline

      Come configurare Pushline su Android e PC

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni