Come Ricaricare tramite Cavo USB una PSP Facile e Veloce

Giugno 20, 2021

La prima cosa che ci chiediamo quando acquistiamo apparecchiature elettroniche è se la batteria dura abbastanza a lungo. A tal proposito, la PSP dispone di una batteria la cui carica può durare dalle 3 alle 6 ore a partita, ma a volte capita che il caricabatterie venga smarrito o danneggiato, e sono necessarie altre alternative. Ecco perché in questo post ti mostreremo come caricare la tua PSP tramite il cavo USB .

Inoltre, è molto utile in questi tempi in cui la tecnologia è necessaria per facilitare le attività quotidiane e l'intrattenimento, in essa è possibile connettersi a Internet, visualizzare contenuti multimediali e riproduzioni, queste console sono di origine giapponese.

Come Ricaricare tramite Cavo USB una PSP Facile e Veloce

Tra le caratteristiche della PSP troviamo che lo schermo misura 4,3 pollici, la risoluzione dello schermo è 48ox272 contiene 16 milioni di colori.

Come si può dire che ha una memoria RAM di 32 MB di memoria principale, il suono di questa console è abbastanza chiaro rispetto ad altre console. La sua connessione Wi-Fi IEEE 802.11b ti aiuta a connetterti per giocare da 2 a 16 persone contemporaneamente.

Inoltre, possiamo menzionare che le nuove PSP hanno piccoli dischi da 6 centimetri che possono memorizzare fino a 1,8 GB, ecco perché ci piacciono i giochi come download multimediale.

Per quanto riguarda la batteria della PSP, può essere caricata tramite un caricabatterie ; o tramite un cavo USB diretto al computer, va ricordato che la tua PSP deve essere completamente carica, in modo che possa essere mantenuta aggiornata.

Índice

    Come caricare una PSP da un cavo USB

    Per cominciare devi tenere a mente una serie di consigli: innanzitutto questo metodo non è compatibile con i modelli PSP 1000. La tua PSP deve essere accesa in modo che possa ricaricarsi tramite il cavo USB.

    Leggi  Errore di correzione: Oh! Non possiamo attivare Twitch Prime sul tuo account

    Non potrai giocare con la PSP mentre è in carica. Una volta chiariti questi punti, controlla se hai ancora un po' di batteria rimasta per iniziare la procedura.

    Una volta accesa la PSP, premi sul menu Impostazioni iniziale , per farlo devi andare sul lato sinistro del menu iniziale. Quindi accendi la ricarica USB, che puoi trovare nel menu Allegati del sistema , quindi la tua PSP può essere caricata tramite il cavo USB.

    Per continuare, devi attivare la Connessione USB automatica , che troverai nel menu esattamente nella parte inferiore della ricarica USB.

    Nel passaggio successivo è necessario installare il cavo mini USB sulla PSP, la posizione si troverà sul dispositivo in alto. È importante tenere presente che l'apparecchiatura PSP dispone di una porta mini USB di tipo B a 5 pin; per questo motivo puoi collegare qualsiasi cavo che soddisfi queste caratteristiche alla tua PSP.

    Ora installa l'altra estremità del cavo in una presa elettrica o in un computer dotato di adattatore USB. Ma, prima di tutto, devi tenere presente che per eseguire la ricarica, la PSP deve essere accesa così come il computer.

    consigli

    Guarda finché la spia di alimentazione non diventa arancione. Dovresti sapere che all'inizio la luce lampeggerà in verde e poi diventerà arancione.

    Pertanto, se ciò accade, significa che l'apparecchiatura è effettivamente in carica. Ma, se in nessun momento la luce diventa arancione, devi controllare che l'adottante sia installato correttamente o che la batteria della PSP sia installata correttamente. Questo processo per caricare il dispositivo richiede dalle 6 alle 8 ore per caricarlo completamente; poiché quel sistema è più lento, ma quindi puoi usarlo per un tempo più lungo.

    Leggi  Come iscriversi a un canale Twitch Prime da cellulare o PC? (Esempio)

    Infine, possiamo consigliarti su come risparmiare la carica della batteria : prima puoi abbassare la luminosità dello schermo della PSP e anche disconnettere la connessione wireless. Speriamo che questo post ti sia stato di grande aiuto; Vorremmo anche che tu ci lasciassi la tua opinione. Inoltre, puoi condividere queste informazioni con i tuoi amici e familiari.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni