Come rendere trasparente la foto del profilo del mio account TikTok molto facile!

Agosto 19, 2021

Diverse sono le applicazioni oggi più popolari e diverse sono le funzioni che ognuna di esse ha, dall'invio di messaggi, alla pubblicazione di foto e persino alla condivisione di video , così come una delle applicazioni di tendenza, chiamata TikTok, protagonista di questo articolo oggi.

Questa applicazione ci permette di caricare video di qualsiasi contenuto, e anche di poter comunicare con i nostri follower per rimanere in trend giorno dopo giorno, per essere riconosciuti e anche per guadagnare con TikTok .

Fondamentalmente una delle regole cruciali se vuoi essere riconosciuto in queste applicazioni, è semplicemente distinguerti dalle altre, o per i contenuti che pubblichi, per il modo in cui comunichi, o anche per l' originalità del tuo profilo . E oggi qui in guarda come si fa, ti spieghiamo come mettere la tua foto profilo trasparente su TikTok.

    Índice

      Foto del profilo trasparenti

      Negli ultimi mesi sono diversi gli utenti che hanno creato account su TikTok per il loro grande intrattenimento in termini di video che trattano qualsiasi argomento, ovviamente purché adatti a tutti i pubblici, in quanto è un po' severo su questo argomento essere un'app familiare.

      La verità è che nelle ultime settimane ci sono stati diversi utenti in cui la loro immagine del profilo è davvero particolare e diversa, ma non è un errore nell'applicazione o sul tuo smartphone, si tratta di accordi che puoi prendere tu stesso , scopri di più sotto.

      Come impostare un'immagine del profilo trasparente su TikTok?

      Per avere questo modulo originale nel tuo profilo, è necessario seguire una serie di passaggi che non sono affatto complicati.

      Leggi  Posso noleggiare scooter a Scoot senza verificare o aggiungere una carta di credito o di debito?

      Immagine PNG

      La prima cosa che dovresti fare è ottenere un'immagine in formato PNG , questo è davvero semplice, perché devi solo andare sul tuo browser di fiducia e nel motore di ricerca immagini di Google la cerchi senza alcun problema, ci sono anche piattaforme web come come Remove.bg , che ci aiuterà a rimuovere lo sfondo dalle nostre immagini.

      Quello che dobbiamo fare è entrare nella pagina principale che avevamo menzionato prima 'Rimuovi.bg', una volta all'interno di questo sito Web dobbiamo andare nella sezione chiamata 'Carica immagine' dove premeremo su di essa.

      Quindi si aprirà una piccola finestra in cui dobbiamo selezionare la foto o l'immagine che vogliamo usare per renderla traslucida e premere dove dice "apri".

      Questo sito sarà in grado di ritagliare l'intero sfondo dell'immagine e ci permetterà di ottenere scaricando la stessa immagine che abbiamo usato all'inizio ma in formato PNG. Una volta che il web ci offre questa immagine, dobbiamo premere dove dice " Scarica" o " Scarica" in spagnolo.

      Passaggi da seguire per aggiungere una foto trasparente su Tiktok

      Una volta ottenuta l'immagine desiderata, tramite una ricerca su Google o tramite la piattaforma web Remove.bg, è sufficiente seguire i passaggi seguenti.

        Suggerimenti e trucchi per migliorare la qualità dell'immagine del tuo profilo

        Se la fotografia o l'immagine che metterai nel profilo la prendi dal tuo telefono Android ed è anche nella tua galleria, possiamo migliorare la qualità dell'immagine con alcuni semplici suggerimenti e trucchi. La prima cosa che dovresti fare è configurare la tua fotocamera, assicurandoti che la nitidezza, il contrasto e la saturazione siano in modalità normale. Allo stesso modo, la modalità di esposizione deve essere zero.

        Leggi  A cosa serve il fascino dell'attrazione in Minecraft?

        Andiamo alla galleria e nella parte superiore dello schermo del tuo cellulare dove ci sono tre punti, premiamo e selezioniamo l'opzione di modifica. Quindi nella parte inferiore dello schermo avremo diverse opzioni, ma l'opzione da scegliere sarà l'icona di un cerchio con un meno e un più.

        Nell'icona circolare useremo solo tre opzioni che sono esposizione, contrasto e intensità. In esposizione dobbiamo ridurre a meno 60, invece aumentare a più di 90 e aumentare in intensità fino ad ottenere la massima nitidezza possibile ottenendo immagini realistiche.

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni