Come rendere il mio Android più veloce dopo aver attivato il root sul mio cellulare

Maggio 16, 2021

Se hai effettuato il root del tuo cellulare e vuoi sapere come rendere più veloce il mio Android dopo aver attivato il root? Bene, qui ti daremo alcune opzioni, che puoi prendere in considerazione quando adempisci a questo scopo e acceleri il tuo cellulare.

Il rooting di un dispositivo è un problema molto controverso , molti ritengono che non valga la pena perdere la garanzia per alcune funzionalità aggiuntive. E altre persone vogliono semplicemente utilizzare il proprio dispositivo al meglio. Come in ogni cosa ci sono i suoi vantaggi e svantaggi , e la decisione finale spetta a te.

Índice

    Come rendere più veloce il mio Android dopo aver attivato il root con Speed ​​Booster?

    Speed ​​Booster è un'app gratuita disponibile per Android tramite l' App Store o il Play Store. Principalmente è necessario disporre di una rete Internet, prima di procedere all'installazione. Se hai delle app che non ti permettono di usarle come root, sappi che puoi disattivarle in qualsiasi momento.

    Una volta connessi, dobbiamo andare allo store e nella sezione di ricerca digitare il nome dell'app, clicchiamo su cerca e dobbiamo trovarlo tra l'elenco che compare, il suo simbolo è crema, quindi non dovresti avere problemi cercandolo. Se facciamo clic sul suo nome, ci darà la possibilità di installarlo, dobbiamo accettare i suoi permessi e il download inizierà.

    L'app è molto leggera quindi se hai poco spazio installarla non sarà un problema. Quando il download è completo, la sua icona apparirà sullo schermo. Il funzionamento di questa app è semplice e dobbiamo solo aprirla e premere il pulsante dell'astronave, in modo che faccia tutto il resto e ottimizzi il nostro dispositivo.

    Leggi  Come attivare Windows 10 OEM in modo permanente e gratuito - Per sempre

    Come è naturale pensare, questa app deve avere i permessi di root in ogni momento, al fine di eliminare i file spazzatura generati dal sistema. Se non hai ancora effettuato il root, puoi farlo molto rapidamente.

    Come rendere il mio Android più veloce dopo aver attivato il root con LSpeed?

    Un'altra ottima opzione per migliorare le prestazioni del nostro Android è usare LSpeed , un programma leggero e molto utile che ha centinaia di opzioni per gli utenti root che vogliono migliorare il loro terminale il più possibile.

    Per scaricarlo dobbiamo questa volta aprire il browser dal nostro telefonino, può essere Chrome o una qualsiasi delle vostre preferenze, nella barra di ricerca dobbiamo inserire il nome più la parola 'APK'. Avremo diverse opzioni ma la cosa migliore è scaricarlo da Uptodown, un sito affidabile da cui puoi scaricare molte app.

    Quando apri il link, apparirà un pulsante verde per scaricarlo. Al termine non ci resta che fare tap sulla notifica sulla barra delle applicazioni, per questo passaggio è necessario che abbiamo la possibilità di installare app da fonti sconosciute attive .

    Procediamo per accettare le loro autorizzazioni e fare clic su Avanti e quindi su Installa. Questa app ha molte opzioni ma la cosa più comoda è usare i profili predefiniti che porta, possiamo scegliere tra risparmio della batteria, prestazioni più elevate, uno stato predefinito e uno bilanciato.

    Come rendere più veloce il mio Android dopo aver attivato il root con Performance Booster?

    Se quello che stai cercando è un programma che migliori il tuo dispositivo e non abbia tante opzioni complesse, questo è quello che fa per te. Dal momento che devi solo installarlo e attivare le sue opzioni disponibili , che in questo caso sono 3. Questo sarà più che sufficiente per iniziare ad agire sul tuo dispositivo.

    Leggi  Come visualizzare il mio libro paga Carrefour nel portale dei dipendenti - Carrefour live (esempio)

    Per ottenerlo dobbiamo fare un processo simile al precedente, dalla nostra navigazione faremo la ricerca, ma questa volta useremo la pagina APKHere , per ottenere questo strumento. Quando si accede, non ci resta che fare clic su download e attendere un po 'che finisca.

    Se hai una root attiva, devi solo aprire il file scaricato e installarlo come accennato in precedenza. Dopodiché non resta che aprire l'app, il menu è molto semplice e potresti notare che avrà solo poche opzioni. Devi contrassegnarli tutti e il programma inizierà ad agire , dopodiché noterai un miglioramento durante lo scorrimento delle applicazioni e dei giochi e non dovrai toccare nient'altro in questa app, a meno che tu non voglia cancellarla.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni