Come rendere Fortnite fluido e senza ritardi - Fai funzionare meglio Fortnite

Dicembre 12, 2021

Non c'è dubbio che Fortnite sia diventato piuttosto sensazionale ultimamente. E, come con qualsiasi altro videogioco, è ovvio che i suoi giocatori vogliono godersi tutte le loro opzioni in modo rapido e divertente. Ma ultimamente, ci sono stati alcuni problemi che possono influenzare l'esperienza dei tuoi utenti durante la riproduzione di Fortnite.

Come far funzionare Fortnite in modo fluido e senza ritardi - Fai funzionare meglio Fortnite

Uno di questi fastidiosi problemi è il lag e la mancanza di fluidità con cui a volte gira il gioco, soprattutto su PC. Se quando giochi a Fortnite ti viene presentato questo problema stressante e vuoi sapere come risolverlo, non preoccuparti, perché proprio qui ti insegniamo come rendere Fortnite fluido e lento , in modo che tu possa far funzionare il gioco molto meglio in modo molto semplice.

    Índice

      Come rendere Fortnite fluido e senza ritardi?

      Fortnite è uno dei giochi più popolari e di successo di quest'anno e dell'ultimo. E questo è del tutto comprensibile, poiché ha un'infinità di opzioni e possibilità; tanto che esiste addirittura una classifica delle migliori armi da utilizzare in Fortnite. Questo lo rende un gioco che consente ai suoi utenti di sviluppare la propria creatività, interagire con migliaia di persone in tutto il mondo e acquisire competenze che possono nella loro vita quotidiana.

      Nonostante in generale Fortnite abbia avuto un grande sviluppo, al punto da poter giocare a schermo diviso su più dispositivi; Non tutto è roseo. Grazie agli ultimi aggiornamenti, alcuni dispositivi meno recenti sono stati interessati e non possono più supportare il gioco come prima. Ciò causa quindi un certo ritardo e il flusso è scarso.

      Leggi  Soluzione: "Badoo non mi consente di inviare o ricevere messaggi di testo o vocali"

      Ciò ha messo a disagio molti giocatori di Fortnite in tutto il mondo, oltre a impedire loro di continuare a giocare come hanno sempre fatto. Se durante il download di Fortnite ti trovi in ​​questa situazione e non sai cosa fare per risolverlo, continua a leggere, perché qui ti mostriamo che ci sono alcune cose che puoi fare per migliorare significativamente la qualità del tuo gioco .

      Come far funzionare meglio Fortnite

      C'è più di un modo per far funzionare Fortnite senza intoppi e senza ritardi . Si va da cose semplici che puoi fare con la semplice pressione di un pulsante, ad altre che possono aiutarti molto. Alcune delle cose che puoi fare per raggiungere questo obiettivo sono:

      • Se ritieni che sia necessario, disattiva l'audio 3D. Anche se questo può sembrare inutile, così facendo vedrai grandi cambiamenti nella velocità del gioco.
      • Disabilita più processi secondari sul tuo computer. Poiché si tratta di una funzionalità progettata per migliorare le prestazioni dei computer più recenti, potresti volerla disattivare se ne hai uno più vecchio. Quindi puoi vedere un miglioramento significativo nell'FPS del gioco.
      • Diminuisce la risoluzione del gioco . Un altro modo per migliorare le prestazioni di Fortnite è abbassarne la risoluzione. E, sebbene possa sembrare contraddittorio, questo è consigliato in modo che tu possa goderti gli aspetti più importanti del gioco. Tieni anche conto di quanto pesa Fortnite , in quanto anche questo è legato alla fluidità se il tuo dispositivo ha poco spazio.
      • Modifica le dimensioni della schermata di gioco. Questo potrebbe non essere molto incoraggiante per alcuni, ma è necessario migliorare la qualità del gioco. Tutto quello che devi fare è, invece di attivare lo schermo intero, giocare a schermo intero ma con il menu delle impostazioni grafiche aperto.
      • Se giochi su un dispositivo mobile, chiudi le app in background . Ciò migliora notevolmente le prestazioni di Fortnite e di qualsiasi altro gioco o app, quindi ti consigliamo di farlo.
      Leggi  Come utilizzare i collegamenti in Windows 10 per aprire il browser Google Chrome

      • Attiva la "modalità gioco" del tuo cellulare. Questa funzione che hanno la maggior parte dei telefoni cellulari, aiuta a concentrare tutta la potenza del computer nel gioco, il che gli consente di avere prestazioni migliori .
      • Cerca sempre di essere connesso a una rete Wi-Fi . Giocare a Fortnite utilizzando solo i dati mobili può influire seriamente sul gioco e causare ritardi, motivo per cui ti invitiamo a giocare connesso a una rete Wi-Fi.

      Ovviamente, sebbene la maggior parte delle versioni del gioco siano di ottima qualità, ti consigliamo di utilizzare l' ultima versione di Fortnite per evitare errori. Speriamo che tutte queste informazioni su come rendere Fortnite fluido possano esserti utili e che tu possa goderti un momento di gioco divertente, totalmente senza ritardi.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni