Come reimpostare la password di Epic Games facilmente Molto facile!

Aprile 2, 2022

Molti utenti hanno ritenuto necessario reimpostare la password di Epic Games per continuare a utilizzare questo famoso sviluppatore di videogiochi .

Ebbene, è comune optare per un codice complicato per renderlo sicuro, ma poi è probabile che la persona lo dimentichi facilmente, oppure che ricordi la password, ma voglia cambiarla e non sappia come fare.

Fortnite è uno dei giochi più popolari sulla piattaforma Epic Game, questo ha portato i suoi utenti ad essere bersaglio di attacchi di Hacking, se il tuo account è stato hackerato puoi recuperarlo facilmente se non riesci a recuperarlo non ti preoccupare e crea uno nuovo rapidamente.

    Índice

      Come posso cambiare la password?

      Se sei una delle persone che ricorda la tua password per questa piattaforma, ma vuoi cambiarla, devi accedere al sito ufficiale di Epic Games , in modo da accedere regolarmente.

      Successivamente, dovrai fare clic sull'icona del tuo profilo, che sarà in alto a destra. Questa opzione aprirà un nuovo menu a discesa.

      In esso, dovrai optare per la modalità “ Account ” . In questo modo, la piattaforma aprirà le " Impostazioni " dell'account in questione, dove è consentito apportare modifiche generali.

      Per poter reimpostare la tua password di Epic Games, devi selezionare la scheda " Password e sicurezza " dal menu di sinistra, che secondo il suo nome è il posto giusto per apportare le modifiche.

      Di conseguenza il sito visualizzerà una serie di barre di scrittura compilabili, quelle per la “ Password Corrente ” e la “ Nuova Password ”. Quindi, devi fare clic su " Salva modifiche ".

      Scopri come reimpostare la password di Epic Games se l'hai dimenticata

      Se hai dimenticato la password, non preoccuparti! Succede più spesso di quanto tutti gli utenti vorrebbero.

      Leggi  Che cos'è un file .XLS e .XLSX e come vengono modificati? Di quale programma hai bisogno per aprirli?

      Fortunatamente, Epic Games ha un sistema di recupero dati tramite l'e-mail fornita durante la creazione di un account.

      In questo modo dovete andare sulla pagina ufficiale, e dirigere l'azione verso il pulsante preposto al login alla piattaforma.

      Vedrai la relativa finestra per entrare, in cui ci sarà un'opzione se “ Hai dimenticato la password ”, in blu e sul lato destro.

      Questo pulsante avvierà la procedura per recuperare la password dimenticata, per la quale è necessario inserire l'e-mail collegata, e spuntare la casella " Non sono un robot ". Quindi, fai clic su " Invia e-mail ".

      Il sistema invierà il messaggio richiesto all'e-mail indicata, quindi devi andare nella tua casella di posta e individuarlo. Al suo interno, sarà presente un pulsante destinato a " Reimposta password " di Epic Games.

      Devi cliccare su questo, oppure direttamente sul link che vedrai di seguito. In questo modo la finestra verrà aggiornata e potrai vedere il modulo di reimpostazione della password per la piattaforma.

      Infine, dovrai solo compilare i due campi con il nuovo codice e fare clic sul pulsante " Reimposta password ".

      Cosa devo tenere a mente quando si modifica o si reimposta una password?

      Che tu stia semplicemente cambiando la chiave o cercando di reimpostare la tua password di Epic Games, non dovresti ignorare alcune considerazioni precedenti.

      Innanzitutto per entrambi i casi occorre prestare particolare attenzione nella compilazione dei campi del nuovo codice , in modo che coincidano e, inoltre, in modo da non dimenticarlo facilmente.

      Nel caso in cui tu sia una di quelle persone che hanno problemi con le proprie password, ti consigliamo di annotarla dove puoi accedervi facilmente, ma le altre persone no.

      Leggi  Come registrare la frequenza cardiaca e le attività sportive su Xiaomi Mi Band

      Altri aspetti che puoi tenere in considerazione sono che il nuovo set di caratteri è maggiore di 7 cifre e almeno uno di questi deve essere un numero qualsiasi.

      Non è invece consentito aggiungere alcun tipo di spazio o utilizzare nessuna delle ultime 5 password utilizzate in precedenza.

      Per velocizzare il processo, ti consigliamo di aprire la finestra di posta elettronica in cui arriverà il messaggio di modifica. E, quando lo inserisci nel campo di recupero, assicurati di averlo digitato correttamente , poiché potresti finire per aspettare un'e-mail che arriverà all'indirizzo sbagliato.

      Sei un grande fan dei giochi e vorresti innovare un po' le tue conoscenze, perché nel caso non lo sapessi c'è la possibilità di trasferire i giochi di Epic Game sulla famosa piattaforma Steam e se vuoi continuare a provarne di nuovi cose , scarica i giochi da Steam su Telefono, Android e Ipad.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni