Come regolare la risoluzione dello schermo di Windows 10 in VirtualBox (esempio)

Ottobre 28, 2020

Microsoft ha dato al mondo la possibilità di avere un computer di casa, poiché grazie al suo sistema operativo Windows, poiché a un certo punto nella storia i computer non avevano sistemi operativi user - friendly che non fossero studiosi di computer.

Non c'è dubbio che Windows sia venuto a cambiarlo. Con Windows 10 ci sono molti vantaggi, va notato che molti utenti non sanno come regolare la risoluzione dello schermo di Windows 10 in VirtualBox.

VirtualBox è un ottimo strumento che possiamo utilizzare per installare un sistema operativo all'interno di un altro sistema operativo. È una specie di macchina virtuale , molte volte il VirtualBox viene utilizzato per utilizzare un sistema operativo che può aiutare in attività che il sistema operativo principale non può fare.

Un buon esempio di installazione o utilizzo di VirtualBox è avere un sistema operativo installato su Linux e al suo interno la macchina virtuale con Windows 10.

VirtualBox è un ottimo strumento che può essere scaricato molto facilmente ed è anche molto facile da usare, per quei lettori che non hanno questo strumento, dovrebbero solo scaricarlo al seguente link per scaricare VirtualBox ufficiale.

Índice

    Regola lo schermo in VirtualBox

    Per molti utenti che stanno iniziando a utilizzare VirtualBox, può essere un po 'difficile configurare lo schermo di qualsiasi sistema operativo come Windows 10 nello strumento stesso.

    È molto facile ingrandire lo schermo tramite lo strumento VirtualBox, va anche notato che è estremamente facile configurare lo schermo intero del VirtualBox sul nostro computer, in modo da lavorare più comodamente.

    Nella prossima sezione spiegheremo ai nostri cari lettori, come possono configurare lo schermo intero di Windows 10 in VirtualBox.

    Leggi  Che cos'è, a cosa serve e come utilizzare la sensibilità ISO della mia fotocamera?

    Configurazione della risoluzione a schermo intero di Windows 10 in VirtualBox

    Va notato che eseguire questa azione è estremamente semplice da fare, la prima cosa che gli utenti dovrebbero sapere è che il tasto "HOST" è "CTRL" proprio sulla nostra tastiera, non c'è dubbio che questo tasto è molto facile da trovare.

    Per attivare questa opzione, quello che dobbiamo fare è premere contemporaneamente "HOST (CTRL destro)" e il tasto "F", in modo da espandere la configurazione a schermo intero.

    Dopo aver fatto quanto spiegato sopra. Viene visualizzato un messaggio che indica che per uscire dalla modalità a schermo intero senza problemi è necessario premere gli stessi tasti che utilizziamo per accedervi.

    Un altro modo per configurare Windows 10 a schermo intero in VirtualBox è attraverso il menu di questo fantastico strumento. Quello che devi fare è andare al menu della barra degli strumenti e selezionare l'opzione Visualizza.

    Dopo aver selezionato l'opzione Visualizza, abbiamo la possibilità di selezionare l'opzione per entrare in modalità Schermo intero.

    Risoluzione di Windows 10 in VirtualBox

    La risoluzione predefinita configurata durante l'installazione di Windows 10 nello strumento VirtualBox potrebbe essere l'impostazione migliore.

    Tuttavia, se non è possibile impostare una risoluzione migliore, è perché il driver video del computer non è stato installato nel sistema operativo Windows 10. È qui che molti utenti riscontrano problemi con la risoluzione.

    Se è possibile impostare la risoluzione massima e il computer non ha avuto problemi. Quindi puoi mantenere questa impostazione per funzionare con Windows 10 in VirtualBox.

    Windows 10 è un ottimo sistema operativo e, se vuoi saperne di più, ecco un link per un ottimo articolo su Come lavorare con più monitor contemporaneamente in Windows 10 .

    Leggi  Come posso aggiungere un membro della famiglia al mio Spotify

    Non c'è dubbio che Windows 10 è un ottimo sistema operativo che non può mancare in nessun personal computer.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni