Come registrarsi o registrarsi facilmente con FlixOlé

Agosto 15, 2021

Vuoi sapere come registrarti su FlixOlé? Tornando in tema di film, serie e delle diverse alternative come Pluto TV arriva una piattaforma dove puoi guardare questo tipo di contenuti in streaming da casa e senza mettere a rischio la tua salute o quella dei tuoi parenti e conoscenti .

Oggi, questi servizi di streaming sono diventati davvero popolari grazie al successo di Netflix , emergono diverse nuove alternative per godersi film, serie e persino canali live , completamente da remoto su Internet.

In questa occasione, spiegheremo di cosa tratta uno dei servizi di streaming che sta diventando popolare, FlixOlé . Ti mostriamo anche come funziona, cosa offre, i suoi piani e come registrarti in modo che tu possa registrarti in modo rapido e semplice .

    Índice

      Come funziona FlixOlé - La piattaforma di streaming per il cinema spagnolo

      Questo servizio di streaming digitale offre ai suoi utenti serie e film spagnoli in alta definizione (HD) , che vengono pagati tramite un abbonamento mensile o annuale e consente la fruizione illimitata di tutti i contenuti della piattaforma.

      Devi solo creare un account all'interno della sua piattaforma per registrarti, selezionare uno dei suoi piani di abbonamento e potrai goderti il ​​suo ampio catalogo di contenuti che sarà disponibile ovunque per visualizzarlo dal tuo computer o altro dispositivo elettronico intelligente da connessione a Internet tramite rete dati o Wi-Fi .

      Sfoglia il suo vasto catalogo, seleziona quello che vuoi cercare o scegli uno dei consigli della piattaforma, mettiti comodo e divertiti . Una volta avviata la riproduzione, puoi scegliere la lingua (purché siano disponibili altre versioni di doppiaggio) e i sottotitoli, nonché la qualità del video.

      Puoi anche scaricare un film o una serie da guardare in seguito offline o aggiungerlo all'elenco dei preferiti ("Il mio elenco "). Se utilizzi più dispositivi con il tuo account FlixOlé, puoi mettere in pausa la riproduzione dei contenuti su uno di essi e continuare nel momento esatto in cui hai interrotto da un altro dispositivo .

      Leggi  Perché il mio Android o Samsung non aggiorna il software? Come lo aggiorno?

      Qual è il catalogo attualmente su FlixOlé?

      Con oltre 3.500 film e serie spagnoli, FlixOlé è la più grande piattaforma digitale per il cinema spagnolo nel mondo. Il suo catalogo è principalmente incentrato su serie e film spagnoli, sebbene includa anche molte altre produzioni europee , cosa che lo distingue dagli altri principali servizi di streaming come Netflix, che offre principalmente contenuti americani.

      Non solo presenta gli ultimi film e serie, ma contiene anche produzioni classiche . Abbonandoti a FlixOlé potrai goderti il ​​più grande catalogo di cinema spagnolo della storia, che continua a crescere costantemente con l'obiettivo di diventare il principale servizio di streaming in Europa.

      Quanto costa l'abbonamento a FlixOlé?

      Attualmente ci sono due piani in FlixOlé, che differiscono solo per il termine di pagamento. Puoi abbonarti per 2,99 euro al mese o 29,99 euro all'anno . In entrambi i casi avrai accesso illimitato al catalogo della piattaforma e a tutte le sue funzioni.

      Inoltre, FlixOlé ha codici promozionali che ti offrono un'estensione del periodo di prova gratuito per diversi giorni, il che è meraviglioso! È un servizio abbastanza accessibile in cui puoi goderti il ​​miglior intrattenimento spagnolo ed europeo a un prezzo più che ragionevole.

      Come pagare un abbonamento su FlixOlé

      Quando ti registri sulla piattaforma FlixOlé, inserirai i dettagli di pagamento della tua carta di credito (numero di carta, nome del titolare, data di scadenza e CVC/CVV/CID), che saranno collegati al tuo account. Una volta terminato il periodo di prova di 14 giorni , il tuo piano verrà addebitato automaticamente e verrà impostata la data del mese in cui continueranno ad essere effettuati gli addebiti.

      Leggi  Come condividere o pubblicare su Instagram storie per la mia lista dei migliori amici

      Se vuoi controllare i tuoi dati di pagamento, modificarli o semplicemente controllare la data esatta di pagamento del piano, devi solo effettuare il login e visitare la sezione "Il mio account ". Dalla stessa sezione puoi controllare la cronologia dei pagamenti per l'ultimo anno e persino cambiare il tuo piano tra il metodo di pagamento mensile e annuale.

      Metodi di pagamento disponibili

      • Carta di credito : l'unico metodo di pagamento accettato dalla piattaforma FlixOlé. Gli stessi dati vengono inseriti durante il processo di iscrizione e possono essere modificati in seguito. La carta deve essere Master Card , VISA o American Express per essere valida sulla piattaforma.

      Procedura per registrarsi facilmente in FlixOlé

      Se hai visto il catalogo o hai già utilizzato questo servizio tramite un amico e te ne sei innamorato, segui i seguenti passaggi in modo da poter avere il tuo account su FlixOlé e goderti così l'intero catalogo.

      Devi prima aprire il sito web di FlixOlé dal tuo browser . Una volta entrato nel sito di FlixOlé, devi solo cliccare sul pulsante che dice " Accedi ". Registrati utilizzando l'opzione situata nella parte inferiore dello schermo, che ti porterà alla sezione " Crea account ".

      In questa sezione devi inserire i tuoi dati personali , ovvero la tua email e la password che vuoi utilizzare nel tuo account FlixOlé. Successivamente, c'è una casella in cui ti viene data la possibilità di ricevere notifiche o offerte da questo sito tramite la tua email, per accettarla devi attivare la casella, se non vuoi, lascia la casella disabilitata.

      Una volta completati i dati in questa pagina, è necessario accettare i termini e le condizioni del servizio premendo il pulsante " Crea ". Quello che segue è scegliere quale piano si adatta meglio alle proprie preferenze , i 2,99 euro al mese e i 29,99 euro all'anno. Non appena avrai selezionato quale dei due desideri, non ti resta che cliccare su " Avvia Pacchetto Premium ".

      Leggi  Come proteggere il PC dai virus durante il telelavoro - Suggerimenti e misure utili

      L'ultimo passaggio consiste nell'inserire i dati della carta di credito e confermare il piano inserito. Se tutto è in ordine, devi fare clic su " Conferma e paga " per iniziare a goderti il ​​miglior servizio di streaming di cinema spagnolo esistente.

      Abbonamento di prova gratuito

      Come offerta speciale, la piattaforma FlixOlé offre a tutti i suoi nuovi abbonati un periodo di prova gratuito di 14 giorni . Durante quel periodo, gli utenti possono avere pieno accesso alla piattaforma. L'abbonamento può essere cancellato in qualsiasi momento senza alcun addebito. Va notato che se riprendi l'abbonamento in un secondo momento, i giorni di prova non verranno applicati nuovamente .

      Abbonamento a pagamento

      Una volta scaduto il periodo di prova, la piattaforma addebita automaticamente il canone mensile o annuale sulla tua carta di credito. Nel caso in cui tu abbia ripreso l'abbonamento dopo averlo annullato, dovrai pagare il tuo piano immediatamente , sebbene l'utente continui ad avere il potere di annullare l'abbonamento in qualsiasi momento liberamente.

      Quanti dispositivi posso connettere con un abbonamento FlixOlé

      Puoi goderti FlixOlé dal suo sito Web, dalla sua applicazione per dispositivi mobili e dalla sua applicazione per televisori intelligenti. La piattaforma è anche compatibile con Fire TV, Apple TV e Google Chromecast. Puoi accedere con il tuo account FlixOlé su un massimo di 5 dispositivi diversi , ma puoi riprodurre solo contenuti su una singola schermata contemporaneamente .

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni