Come registrarsi o creare un account in Habbo per entrare gratuitamente? - Veloce e facile

Dicembre 30, 2020

Habbo è considerato più di un semplice gioco, è una comunità virtuale dove puoi essere in contatto tramite chat con persone diverse che hanno anche questa alternativa. In esso puoi creare gli stili che desideri per il tuo avatar, allo stesso tempo puoi costruire ciascuno degli spazi e progettare i giochi.

Questo gioco è stato sviluppato per adolescenti di età compresa tra 13 e 18 anni. Entrare a far parte di questo universo infinito di chat, costruzioni e sfide è molto semplice, devi solo registrarti seguendo ciascuno dei passaggi che ti spiegheremo.

Se vuoi vivere questa nuova esperienza , non ti resta che partecipare ai concorsi habbo; Puoi anche goderti la videocamera del gioco se ti piacciono le immagini o i selfie. All'interno di questa community troverai forum e gruppi, decidi tu a quale gran numero di community appartenere.

Scopri come creare il tuo account Habbo gratuitamente

Per creare il tuo account in questa comunità virtuale devi prima entrare nella pagina ufficiale di Habbo , da lì puoi inserire tutti i dati richiesti in modo da poter iniziare a divertirti con questo gioco gratuitamente.

Successivamente, devi fare clic sul pulsante che dice "Partecipa", si aprirà automaticamente un'altra scheda, lì scoprirai il modulo per creare l'account in cui dovrai compilare ciascuno degli spazi con i tuoi dati.

Trovandoti in questa scheda, noterai che ci sono due modi per creare il tuo account, il primo è compilando il modulo corrispondente e il secondo è iscrivendoti tramite la connessione Facebook .

Ma dovresti essere consapevole che la creazione di un account tramite Facebook non è raccomandata . Poiché se in qualsiasi momento decidi di cancellare il tuo account su questa piattaforma, cancellerai automaticamente anche l'account Habbo. Per questo motivo, si consiglia di creare il proprio account tramite il form.

Leggi  Come configurare l'archiviazione di file iCloud su iPhone o iPad?

Un altro dettaglio rilevante è rispondere a ciascuno dei dati richiesti nel modulo, che sono: indirizzo e-mail, password, verifica della password, data di nascita. Quindi devi accettare i termini e le condizioni del gioco, indicare che non sei un robot e fare clic in modo da poter creare un avatar.

Dopo aver eseguito tutti questi passaggi, è necessario installare o aggiornare Adobe Flash Player , poiché è necessario disporre dell'ultimo aggiornamento di questo programma. Allo stesso modo, devi cliccare su "consenti" in modo da poter dare l'autorizzazione all'installatore, dopodiché sarai pronto per creare il tuo avatar.

È importante considerare la possibilità di personalizzare il proprio avatar, facendo emergere le proprie qualità e abilità creative. Successivamente dovrai attivare l'account , tramite la mail riceverai un messaggio da Habbo. Dopodiché, fai clic dove appare "attiva il tuo account ora" e il gioco è fatto. In questo modo sei all'interno di questa comunità virtuale.

Gioca gratis

Appartenere ad Habbo è semplice, questo account gratuito ti permette di scegliere ognuno dei dettagli che puoi trovare nella stanza virtuale. Puoi scegliere l' aspetto fisico dell'avatar selezionando tra vestiti, acconciatura, nome e sesso. Devi anche scegliere la sala giochi che desideri. In generale, l'utente ha la possibilità di personalizzarlo a suo piacimento .

Habbo si è evoluto nel corso degli anni. Questo gioco è stato creato nel 2000 in Finlandia e nel 2003 è arrivato in Spagna.

Questo mondo di illusioni mette sempre alla prova la creatività dei partecipanti e tu puoi esprimere queste capacità o abilità attraverso i concorsi. A tua volta, per accedervi, non ti resta che visitare la news session e lì scoprirai le gare che si tengono settimanalmente.

Leggi  Come cambiare il colore di sfondo di Adobe Photoshop - Rapido e semplice (Esempio)

Infine, sperimentando questo nuovo social network, ti ​​renderai conto di poter essere in contatto con persone di diversi paesi . Quindi non restare indietro, inizia a goderti questa alternativa virtuale in cui avrai l'opportunità di trovare nuovi amici e sfidarli attraverso le competizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni