Come registrarsi in Telcel e recuperare o modificare la password tramite posta

Settembre 8, 2021

La registrazione con Telcel o il recupero della password o dell'e-mail può essere alquanto ingombrante. Telcel è una rete di telecomunicazioni messicana, la sua origine risale al 1989, ha più di 30 anni nel mercato delle comunicazioni e ha più di 100 milioni di abbonati, una cifra che negli ultimi tempi è aumentata.

La sua lunga storia nelle telecomunicazioni rappresenta una delle più avanzate al mondo, dal momento che nel 2012 era già immersa nella tecnologia delle telecomunicazioni di tipo 4g o 'LTE'. Questo marchio è stato caratterizzato dall'offerta di prodotti e servizi eccellenti.

    Índice

      Come posso registrarmi? Due opzioni eccellenti

      Registrarsi in Telcel o recuperare la password o l'e-mail, è un argomento che la maggior parte vuole evitare, poiché considerano, per la maggior parte, che può essere molto complicato e noioso , ma è tutt'altro che vero.

      Registrati da Telcel Web

      Devono solo seguire alcuni passaggi e, naturalmente, avere accesso a Internet, per questo, devi andare alla pagina principale di "MiTelcel.com", selezionare l'opzione "Registrati ora" , verrà visualizzato uno spazio vuoto in quale è necessario inserire il tuo numero di telefono.

      Quindi, devi selezionare la casella che dice 'Invia' , quindi, devi scrivere il tuo indirizzo email e confermare con il codice che verrà inviato alla tua email.

      Una volta entrato nella pagina , sarai in grado di eseguire molte operazioni, come: controllare il saldo del tuo account Telcel , conoscere i tuoi servizi e abbonamenti, conoscere i piani esistenti, tra gli altri.

      Registrarsi in Telcel o recuperare la password o l'e-mail è molto semplice, se hai dimenticato la password, devi solo selezionare l'opzione 'Recupera password' , copiare il tuo numero di telefono, attendere il codice di conferma, copiare la nuova password e voilà, tu può interagire di nuovo sulla pagina.

      Leggi  Come pubblicare sui miei social network utilizzando l'Assistente Google passo dopo passo - Assistente Google

      Come posso cambiare la mia password? Conosci entrambi i modi

      Innanzitutto tieni presente che non è la stessa cosa cambiare la password di My Telcel con quella del tuo modem/router. In ogni caso, ti mostreremo come eseguire entrambi i processi.

      Cambia la tua password direttamente sul modem

      Se vuoi cambiare la password del modem Telcel, prova quanto segue. Vai al tuo browser e digita "192.168.8.1" e premi Invio. Nella riga del nome utente e della password, prova "admin" per entrambi o "telcel" se non funziona, puoi anche provare "telcel" seguito dalle prime 4 cifre dell'IMEI del dispositivo.

      Trova la sezione "Chiave WLAN" e procedi con la modifica della password della rete wireless . Al termine, assicurati di salvare e vedere se la modifica è andata a buon fine.

      Cambia la tua password tramite la chat aziendale

      Un'opzione per cambiare la password di My Telcel è contattare la chat di Telcel che troviamo sulla tua pagina . Attraverso questa chat potrai comunicare con un dipendente dell'azienda che ti consiglierà in caso di problemi.

      La verità è che è meglio utilizzare i metodi di tutti i giorni, ovvero utilizzare l'opzione "Password dimenticata", consigliata solo in caso di emergenza. Se altri metodi non funzionano, puoi prendere in considerazione questo call center fornito dall'azienda.

      Ho dimenticato la mia password, come posso recuperarla?

      La prima cosa sarebbe verificare se hai la password salvata sul tuo computer, nel tuo account Google o altrove. Molte volte, abbiamo le password salvate, poiché i dispositivi attuali lo consentono senza grossi problemi.

      In caso contrario, puoi provare quanto segue. La prima cosa, per eseguire questa operazione, è entrare in MiTelcel.com o utilizzare l'App. In basso compare il messaggio 'Ho dimenticato la password' , cliccaci sopra. Successivamente, è necessario fornire il numero di Telcel e fare clic su "Recupera password".

      Leggi  Come disconnettersi da altri utenti in Windows 10: facile e veloce

      Dopo quanto sopra, devi solo seguire i passaggi mostrati . Tieni presente che questo metodo è funzionante sia dalla versione web che dall'app My Telcel.

      Differenze tra Telcel e Movistar

      Se registrarsi a Telcel o recuperare la password o l'e-mail, si è rivelato piuttosto interessante, differenziare l'azienda Movistar e Telcel lo sarà ancora di più. La verità è che entrambe sono aziende, specificamente finalizzate allo sviluppo e alla manutenzione di prodotti e servizi di telefonia mobile.

      Tuttavia, ci sono molti dubbi, in relazione alle loro somiglianze o differenze. Qualcuno potrebbe anche pensare che sia la stessa società, ma è tutt'altro che vero, dal momento che 'Movistar' è una compagnia di telefonia mobile di origine spagnola di 'Telefónica SA.'.

      L'azienda in questione è considerata in Europa come una delle prime reti più utilizzate e una delle quinte a livello mondiale. Movistar è arrivata in Messico nel 2000. A differenza del suo concorrente Telcel, che ha iniziato a operare nel 1989.

      Entrambi possono essere confusi, ovviamente non a causa delle somiglianze nel nome, ma a causa della somiglianza tra i telefoni cellulari "Prepagati" o "Postpagati" che commercializzano e altri tipi di servizi relativi a "4G", "4.5G" e "5G". connettività. '.

      È affascinante utilizzare questo tipo di connettività, soprattutto se si considerano le reti '4G' o '5G', le cui velocità di connessione possono raggiungere i 5 'Megabyte al secondo'.

      Vantaggi dell'utilizzo di reti mobili di quarta o quinta generazione

      La registrazione a Telcel o il recupero della password o dell'e-mail fa parte dell'essere utente o abbonato di una società di telecomunicazioni. Questi forniscono un mezzo di comunicazione , indispensabile per milioni di utenti in tutto il mondo.

      Se fai parte di un'azienda di telecomunicazioni mobili, forse puoi consultare una mappa di copertura di aziende come Telcel , Movistar, Unefón, tra le altre , in Messico o in altre parti del mondo.

      Leggi  Come essere sempre l'impostore in mezzo a noi per PC È possibile?

      Navigare in internet sembra essere una delle più grandi virtù delle suddette società, soprattutto se si parla di Telcel, poiché dispone di reti '4G' (quarta generazione) e reti '5G' (quinta generazione). Entrambi consentono all'utente di navigare rapidamente e senza intoppi.

      Le reti in questione, oltre a fornire velocità elevate nelle connessioni Internet, consentono all'utente di rimanere connesso, attraverso i comuni servizi di chiamata e messaggistica, ovunque, poiché l'ambito di copertura è più potente di qualsiasi rete inferiore.

      Tuttavia, tutto dipende dalla posizione geografica, dall'ambito della mappa di copertura e, naturalmente, dal tipo di telefono cellulare che l'utente utilizza con ciascuna rete mobile.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni