Come registrarsi e creare un account in Slack da cellulare o PC - Accedi a Slack

Aprile 27, 2021

Ti sei mai chiesto: e se ci fosse un'applicazione speciale, la messaggistica istantanea, che si concentra sul facilitare il modo in cui le persone in un lavoro di squadra comunicano? Bene, la verità è che questi esistono e sono molto efficaci.

In precedenza, avevamo solo applicazioni come Skype, che puoi ancora installare gratuitamente . Questo era un servizio abbastanza buono offerto dai magnati della tecnologia di Microsoft, che era gratuito, ma non si è rivelato sufficiente per il passare del tempo. Ecco perché sono emerse molte altre applicazioni sostitutive.

All'interno di questo, sono emersi alcuni come Zoom, che richiedeva che tutti gli utenti fossero collegati per ricevere informazioni aziendali. Inoltre, per molto tempo, WhatsApp ha sperimentato l'implementazione del suo sistema Business, così come Facebook con il suo sistema Business Manager. Creare un account in quest'ultimo è gratuito e puoi imparare come farlo con facilità.

Nonostante ciò, la comunicazione aziendale necessitava ancora di un'applicazione destinata esclusivamente a loro . Per fare questo, è stato creato Slack. In Slack puoi connetterti gratuitamente e persino gestire più account e iniziare a usarlo per comunicare con gli altri tuoi colleghi in una rete creata appositamente per i rapporti di lavoro.

Índice

    Quando è stato creato Slack? Chi l'ha creato?

    Se frequenti applicazioni di messaggistica istantanea, saprai che tra tante aziende, ognuna fatica a mantenere un'identità specifica , che è la più diversa dalla concorrenza. Questo è il motivo per cui ogni azienda cerca di rimanere fedele all'identità che crea, poiché un cambiamento improvviso può causare molti problemi.

    Tuttavia, Slack è l'esempio perfetto di infrangere questa regola. Questo perché Slack è stato originariamente fondato come Dharma, e anche se aveva un'interfaccia quasi identica a quella che abbiamo oggi, stavano cercando di farsi strada nei mercati asiatici, principalmente a causa della familiarità che le persone indù mostrano con quel nome. Tuttavia, data la crescente domanda nei mercati occidentali, hanno optato per il rebranding.

    Leggi  Come attivare e configurare il controllo genitori in Google Play gratuitamente?

    Slack è stata fondata da Slack Technologies Inc, nel 2013. Questo è stato creato perché c'era una società chiamata Tiny Speck, che ha assunto Stewart Butterfield e Dave Costello. Questi due hanno creato un sistema di comunicazione per questa azienda che è risultato così utile da porre le basi per il programma che conosciamo oggi.

    Di cosa ho bisogno per creare un account su Slack?

    Una delle parti più importanti di Slack è la sua disponibilità. Per creare un account Slack, avrai solo bisogno di una connessione Internet, inoltre devi poter avere accesso a una tastiera e uno schermo, o un computer stesso, poiché la registrazione è completamente online.

    Oltre a questo, è importante notare che Slack è completamente gratuito, quindi i 3 passaggi di registrazione (installazione, registrazione e ricerca di cerchi) scorrono come l'acqua al fiume, e non dovrai preoccuparti di nessun tipo di spesa extra dover eseguire l'applicazione.

    Le piattaforme principali su cui viene utilizzato Slack sono Windows e Android, quindi è importante che tu sappia che questa applicazione può essere scaricata per il tuo sistema preferito dal sito Web ufficiale che hanno.

    Come registrarsi e creare un account in Slack da cellulare o PC?

    Questo è estremamente semplice e, come detto, abbiamo creato un buon sistema in tre fasi che faciliterà il processo per chiunque stia leggendo il tutorial. In primo luogo e come primo passo, entreremo nella pagina web di download di Slack, che è stata evidenziata nel paragrafo precedente. Dopo aver scaricato l'applicazione, è necessario aprirla.

    Nel caso in cui tu abbia già un account, devi solo fornire le tue informazioni e dare ¨login¨. Tuttavia, se non ne hai uno, devi dare, come secondo passaggio, il pulsante che dice " Crea Account" . È necessario inserire tutte le informazioni richieste, in quanto necessarie per potersi registrare nel database del sistema.

    Leggi  Come risolvere il codice di errore 0x80072ee7 durante l'aggiornamento di Windows 10 (esempio)

    Infine, devi entrare in Slack e cercare nei circoli social delle aziende in cui lavori, perché senza questo non avrai nessuno con cui parlare. Ciò si ottiene chiedendo al community manager se ha un cerchio in Slack.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni