Come registrarsi e accedere a Facebook con un numero di cellulare?

Aprile 9, 2022

Facebook è conosciuto come uno dei social network più utilizzati al mondo per tutti i suoi vantaggi. Se non appartieni ancora a questo mondo, è tempo che tu sappia che creare un account su questa pagina è molto semplice. È anche possibile registrarsi e accedere a Facebook con un numero di cellulare .

    Índice

      Primo passo per registrarsi e accedere a Facebook con un numero di cellulare

      Per accedere a questo social network, principalmente, avrai bisogno di un'e-mail. Puoi registrarti facilmente da un dispositivo mobile o dal tuo computer.

      E i passaggi non sono così diversi l'uno dall'altro. Se vuoi aprire un account Facebook, leggi questi requisiti in modo da essere pronto in anticipo prima di accedere a Facebook con un numero di telefono.

      Entra attraverso il computer

      • Vai sulla pagina Facebook ufficiale del tuo paese e compila i campi richiesti, saranno nome, cognome e potrai scegliere se inserire il tuo telefono o email . Inserisci una password e il tuo sesso. Infine clicca su "Registrati".
      • Ricorda che è necessario avere un minimo di 1 anno per poter avere un account sulla pagina. Per finire, dovrai confermare il tuo numero o e-mail tramite un messaggio o un link, a seconda dei casi.
      • Una volta confermata l'e-mail o il numero di telefono, verrà visualizzata un'opzione dei tuoi amici associata alla tua e-mail o numero a cui puoi inviare una richiesta di amicizia .

      Entra tramite cellulare

      • Apri l'app e seleziona "Crea account", quindi fai clic su "Avanti". Tieni a portata di mano i seguenti campi da compilare: nome, età, data di nascita, sesso e cellulare per confermare il tuo account. Scegli una password, quindi registrati.

      Accedi a Facebook con un numero di telefono

      Quando accedi a Facebook, una volta creato il tuo account, ti verrà chiesto di entrare con la tua email e password. Questo non è del tutto restrittivo , dal momento che puoi utilizzare il tuo numero di telefono se lo hai associato al tuo profilo. Se non l'hai inserito quando hai creato il tuo account e hai inserito la tua email per qualche motivo, non preoccuparti, puoi cambiarlo, basta seguire questi passaggi:

      • Accedi a Facebook tramite la tua email o il tuo nome utente. Nell'angolo in alto a destra, fai clic sull'opzione "Account". Seleziona " Impostazioni account " e attendi che venga visualizzata la finestra seguente.
      • Cerca l' opzione "Mobile" e fai clic su " Iscriviti ai messaggi di testo di Facebook ". Scegli il paese e la compagnia telefonica e fai clic su "Avanti".
      • La prossima cosa che devi fare è attendere che venga inviato un messaggio a un determinato numero dal telefono che utilizzerai per associarlo al tuo account.
      • Attendi la conferma del codice e su Facebook compila con esso il campo richiesto e clicca su "Avanti".
      Leggi  Come rimuovere o disattivare la voce di Google Maps in modo che non disturbi

      Terminata questa configurazione, potrai ricevere messaggi sugli eventi di tuo interesse, selezionare la frequenza e filtrarli. Premi " Salva preferenze " prima di uscire. Pertanto, avrai aggiunto con successo il tuo numero, per la prossima volta che vorrai accedere a Facebook con un numero di telefono.

      Quando accedi di nuovo puoi inserire il tuo numero nel campo e-mail e seguire i passaggi come password e così via. Quando ti registri con il telefono, ricorda di inserire il codice corretto del tuo paese. Inoltre, escludi gli zeri extra e il segno più . Questi errori possono rendere difficile l'accesso all'account in futuro.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni