Come registrare video Hyperlapse su telefoni cellulari Android o iPhone?

Gennaio 18, 2022

Vuoi essere il primo a creare cose meravigliose, a condividere la tua creatività con il mondo intero? Bene, benvenuto nel Valhalla. Scopri come registrare video Hyperlapse su telefoni cellulari Android o iPhone, essendo un'alternativa alla registrazione di video su Twitter dal cellulare Android.

Poiché per i Millennials, mostrare e condividere è la chiave per creare relazioni durature e significative, un mondo globalizzato merita tutorial globalizzati. Non è considerato il miglior programma per registrare video con Web Cam in Windows , si presta a raggiungere il suo scopo.

    Índice

      Cos'è Hyperlapse?

      Spiegazione semplice e facile: un Hyperlapse è una tecnica fotografica , che proviene dall'area Time Lapse. In questa posizione la fotocamera cambia tra scatti o foto, per creare un movimento continuo delle immagini.

      L'effetto finale di un Hyperlapse è come quello di un video in movimento veloce (molte persone preferiscono registrarlo su auto in movimento).

      Una delle caratteristiche principali di Hyperlapse è una corretta stabilizzazione dell'immagine. Di per sé è una stabilizzazione dell'immagine digitale che riduce il movimento della tua fotocamera mobile, con il software. Per registrare video Hyperlapse su telefoni Android o iPhone in modo più efficiente.

      In termini più tecnici, il software utilizza le informazioni dal giroscopio del telefono cellulare e le aggiunge al terminale della fotocamera. Questo aiuta nella stabilizzazione creando foto e video migliori, ma questo sistema è attualmente disponibile solo su iOS per l'app Instagram.

      Sempre nel caso di Instagram (pioniere nell'uso di Hyperlapse), permette al video di andare più veloce , ci permette di aumentare la velocità da 2x a 12x, creando la sensazione di una fotocamera veloce.

      Leggi  Come mostrare gli ultimi post di una categoria su una pagina Wordpress?

      Le migliori app per creare Hyperlapse

      Togliendo di mezzo la spiegazione di cosa sia Hyperlapse, in parte basata su Instagram e le sue nuove integrazioni, è ora di parlare in generale di come possiamo registrare video Hyperlapse su telefoni cellulari Android o iPhone.

      E cosa c'è di meglio che nominare oggi le migliori applicazioni sia per Android che per iOS che ci consentono di esplorare la nostra creatività e persino di registrare video con un cellulare da caricare su YouTube.

      Ad aprire il debutto è Framelapse disponibile per Android e facile da usare basta scaricarlo e installarlo. Con una delle migliori valutazioni nel negozio, questo è uno dei più intuitivi sul mercato con molto spazio per la personalizzazione.

      Con questo è possibile effettuare le seguenti operazioni: selezionare la velocità del video, determinarne la durata totale e scegliere la durata degli intervalli tra una fotografia e l'altra, oltre a poter bloccare e controllare il bilanciamento del bianco.

      In secondo luogo abbiamo Hyperlapse, l' applicazione iOS che contiene funzionalità altrettanto interessanti della precedente in questo top.

      Come ad esempio: il fatto che abbia uno stabilizzatore d'immagine, che è di una qualità così buona da dargli un effetto quasi cinematografico, il fatto che puoi scegliere la velocità del video che vuoi e che ovviamente puoi condividerlo su Instagram immediatamente.

      Due dei migliori del settore

      Con due dei migliori già nominati, non resta che evidenziarne due che si sono guadagnati la posizione anche a mano.

      • Time Lapse Camera sarebbe la prima, con una buona opinione degli utenti e molti download, non sorprende che sia qui, ha le possibilità di manipolare: filtri, risoluzione, intervallo tra gli scatti e, cosa più importante, crea video da di solo foto come se fosse Stop Motion.
      • Lapse è il secondo e ultimo, la cosa principale ci permette di registrare video Hyperlapse su telefoni Android o iPhone allo stesso modo, è uno di quelli che ti dà la massima flessibilità per creare i tuoi video, ha opzioni come l'aggiunta di musica, il controllo il bilanciamento del bianco e il numero di immagini al secondo, oltre ovviamente al conteggio Stop Motion.
      Leggi  Come aggiornare il software PS4 dalla modalità provvisoria? - Passo dopo passo

      Tutte queste opzioni ci consentono molte cose e, in definitiva, aumentano la creatività di chiunque le usi, ecco molti altri video e foto!

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni