Come registrare lo schermo e l'audio di Mac OS in formato di qualità 4K

Ottobre 23, 2021

Registrare ciò che facciamo sul nostro computer può avere molte funzioni, fortunatamente eseguire questo processo su computer con sistema operativo Mac OS è semplice. Ecco perché oggi ti insegneremo come registrare lo schermo e l'audio di un Mac OS in formato 4K Quality.

Come registrare lo schermo e l'audio di Mac OS in formato di qualità 4K

Come abbiamo detto, registrare lo schermo può essere utile per diverse circostanze, attraverso questo puoi realizzare gameplay , tutorial o video guida per persone che non sanno come eseguire determinate funzioni sul proprio computer Mac.

Indipendentemente dal motivo per cui desideri registrare il tuo schermo, qui ti insegneremo in modo molto semplice come farlo. Potresti anche essere interessato a sapere come registrare lo schermo dell'iPhone con iOS 13 in poi .

    Índice

      Usi della registrazione dello schermo

      La registrazione dello schermo, del suono o della voce può avere molti vantaggi se lavori nella produzione di contenuti o anche per creare tutorial. Ecco alcuni degli usi di questa funzione:

      Crea tutorial

      Uno dei motivi principali per cui potresti voler registrare lo schermo è fare tutorial. Un tutorial realizzato direttamente dal sistema Mac interno per registrare lo schermo , avrà una qualità migliore.

      Registra i tuoi giochi

      Inoltre, per chiunque voglia mostrare agli altri il proprio gameplay, la registrazione dello schermo può essere molto comoda. Con questa opzione puoi anche esportare il video con la massima qualità possibile, anche in formato 4K, registrando lo schermo del PC e utilizzare un altro programma per registrare contemporaneamente il tuo viso.

      Come registrare lo schermo e l'audio di un Mac OS in formato 4K Quality

        Il registratore dello schermo

        Nelle opzioni di registrazione dello schermo presenti in QuickTime , puoi configurare la cattura dello schermo a tuo piacimento. Per fare ciò, accedi a queste opzioni facendo clic sul pulsante circolare situato al centro del programma, lì troverai le seguenti opzioni:

        Leggi  Come aggiungere voti ai commenti in WordPress gratuitamente

        Nessuno: come indica questa opzione, nessuna funzione extra sarà abilitata, il che significa che lo schermo sarà solo catturato.

        Microfono esterno: utilizzare questa opzione per abilitare l'audio dal microfono esterno, in modo da poter parlare mentre lo schermo viene registrato.

        Mostra clic del mouse: quest'ultima funzione migliorerà i clic che dai con il mouse, questo è particolarmente utile se vuoi insegnare a qualcun altro tramite video.

        Continuiamo con il processo

          Il metodo sopra è il migliore per registrare ed estrarre un video dallo schermo in 4K, non avrai bisogno di software aggiuntivo e la qualità di registrazione è eccezionale.

          Lascia un commento

          Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

          Go up

          Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni