Come registrare lo schermo del mio Samsung Mobile: facile e veloce

Dicembre 4, 2020

Un telefono cellulare è lo strumento essenziale di molti durante la loro vita quotidiana, poiché attraverso di esso rimangono in contatto con gli altri. Tramite un cellulare possiamo facilmente parlare con altre persone quando e dove vogliamo, possiamo interagire con gli altri sui social network più diffusi , possiamo guardare video, ascoltare musica, videogiochi e tanto altro.

In realtà, ci sono tutti i tipi di attività che possiamo svolgere sul nostro dispositivo mobile senza troppi problemi, il che lo rende essenziale per tutti nella loro vita quotidiana ed è comprensibile. Un cellulare semplifica davvero la vita a chiunque, quindi è comprensibile vedere persone che cercano un cellulare migliore o il modo migliore per fare le cose.

Per quest'ultimo, possiamo scoprire che nel mercato ci sono tutti i tipi di linee mobili, marchi e modelli da cui possiamo scegliere di sentirci più a nostro agio con ciò che abbiamo tra le mani.

Molti scelgono un marchio particolare per la moda o l'estetica, mentre altri pensano alla funzionalità e alla potenza del dispositivo in termini di specifiche hardware . E, nel mercato competitivo di oggi, ogni azienda ha cercato di fare del proprio meglio per offrire ai propri utenti le migliori opzioni possibili.

Ora, con quest'ultimo in mente, possiamo vedere che ci sono cellulari che ovviamente possono fare cose che altri non possono, come registrare lo schermo. La registrazione dello schermo è un'opzione ampiamente utilizzata tra gli utenti iPhone , poiché l'opzione è facile da attivare lì, il che ha lasciato molti utenti Android con le braccia incrociate. Ma non devi preoccuparti perché ci sono modi per farlo tramite i dispositivi Samsung, quindi resta con noi, continua a leggere e impara come farlo.

Leggi  Come attivare e configurare il messaggio di emergenza sul mio cellulare Samsung
Índice

    Registrazione dello schermo

    La registrazione dello schermo è diventata un'attrazione per molti nel mondo, perché un cellulare è progettato per essere in grado di catturare ciò che abbiamo intorno a noi al momento giusto. E anche adesso è possibile registrare lo schermo del PC e il viso contemporaneamente .

    Quindi, se stiamo navigando in Internet o nei nostri social network e vediamo qualche interazione che ci fa ridere o che vogliamo trasmettere, possiamo semplicemente registrare tutto con il nostro cellulare e poi fare quello che vogliamo con quello.

    Infatti non verrà registrato solo lo schermo ma anche l'audio del cellulare in questione oppure potremo attivare il microfono per poter registrare un commento, purché il microfono non sia danneggiato . In ogni caso, è uno strumento utilissimo che tutti dovremmo avere.

    Registrazione dello schermo sul tuo dispositivo Samsung

    Tenendo presente quanto sopra, è davvero confortante che ci siano modi per registrare i nostri schermi su dispositivi Android, in particolare quelli di Samsung.

    Da Samsung 10 può essere fatto, o su qualsiasi dispositivo che abbia GameLauncher , che è lo strumento da cui prenderemo oggi, perché ti dà l'opportunità non solo di registrare, ma possiamo vedere diverse opzioni su di esso. suono e grafica dei nostri videogiochi, quindi guarda come puoi registrare il tuo schermo.

    • Anche se suona un po 'strano, possiamo registrare altre applicazioni che non sono giochi con GameLauncher. Per fare ciò, devi accedere a GameLauncher e vedere l'elenco delle applicazioni attualmente installate.
    • All'interno dell'elenco, sarai in grado di vedere i tuoi giochi e altri, ma se stai cercando di registrare in una particolare applicazione puoi farlo selezionando il pulsante " Aggiungi applicazione " e scegliendo l'applicazione che desideri.
    • Dopodiché, devi avviare l'applicazione che vuoi registrare e non deve necessariamente provenire dal GameLauncher stesso.
    • Quando avvii l'applicazione, vedrai apparire un pulsante nella parte inferiore dello schermo, premilo.
    • Ora, devi solo entrare in "Game tolos" e quindi selezionare l'opzione " Record ", quindi scegliere rispettivamente le opzioni " Game " e "Audio source".
    • Quindi torna all'applicazione e nel pulsante nuove opzioni in basso, seleziona l'opzione " Registra " e da quel momento vedrai che il tuo schermo è registrato e tieni presente che tutto verrà salvato in una cartella della tua galleria con il nome dell'applicazione.
    Leggi  Come aggiungere un widget Flickr a Wordpress in modo semplice

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni