Come registrare le chiamate in arrivo su iPhone gratuitamente? - Gratuito e veloce

Aprile 14, 2022

Dall'arrivo del cosiddetto Smartphone, possiamo avere accesso a funzioni illimitate. E uno di questi è la possibilità di registrare le telefonate, motivo per cui in questo tutorial ti insegneremo come registrare gratuitamente le chiamate in arrivo su iPhone? gratuito e veloce.

Come registrare le chiamate in arrivo su iPhone gratuitamente? - Gratuito e veloce

Ovviamente non stiamo parlando di chimica organica, ma a quanto pare molti utenti non sapevano o avevano la più remota idea che si potessero effettuare registrazioni delle chiamate .

Bene, lascia che ti dica che è totalmente vero, gratuito e tramite dispositivi iPhone. E poi ti forniremo una guida completa dei passaggi da seguire a questo scopo.

Ci sono molti articoli che abbiamo dedicato per darti soluzioni fattibili e pratiche quando si tratta di dispositivi a marchio Apple .

Ma per saperne di più sulle diverse applicazioni che puoi scaricare per questi dispositivi, ti consigliamo di leggere un tutorial che ti mostra quali sono i migliori widget da scaricare sui dispositivi iPhone. Ma in questo vi spieghiamo come registrare gratuitamente le chiamate in arrivo su iPhone? Gratuito e veloce.

Tieni presente che le chiamate possono essere registrate solo se c'è il consenso di entrambe le parti. Se così non fosse, dovremmo guardare alla legalità in questo senso che ogni paese potrebbe avere. E se non c'era consenso o legalità, porta con te le possibili conseguenze legali.

    Índice

      Come registrare le chiamate in arrivo su iPhone gratuitamente? - Gratuito e veloce

      Per molti degli utenti che utilizzano questo modello di telefoni, la notizia è caduta come un guanto. E si scopre che questa funzione può offrire loro un po ' più di sicurezza , dove se sei oggetto di qualche tipo di minaccia in questo modo. Avrai prove molto chiare e convincenti a sostegno delle tue accuse.

      Leggi  Cos'è, a cosa serve e quali sono le caratteristiche di FreeBSD? - Vantaggi e svantaggi

      È anche molto utile se ci stanno offrendo qualche tipo di indicazione e dobbiamo scrivere una ricetta di cucina, prescrizioni mediche. Insomma, ci sono molte conversazioni che possiamo registrare, funziona molto bene anche se sei un giornalista e vuoi fare un'intervista tramite cellulare. Qualunque sia la ragione, questa diventerebbe un'ottima alternativa .

      Per registrare le chiamate in arrivo su iPhone , possiamo farlo in diversi modi e uno di questi è attraverso l'uso di applicazioni. Tuttavia, questi possono generare addebiti aggiuntivi sul tuo account. E l'idea è che possiamo usare questa funzione gratuitamente. I dispositivi iPhone ti consentono di registrare una chiamata, utilizzando la segreteria telefonica.

      La cosa migliore è che sarai in grado di registrare sia le chiamate in uscita che quelle in arrivo. Né le persone sapranno che le stai registrando mentre stanno chattando e ti mostreremo subito cosa fare.

      Registra una chiamata dalla segreteria telefonica di iPhone

      Come abbiamo già detto, non utilizzerai alcuna applicazione sul tuo telefonino o di terze parti. Solo tramite la segreteria telefonica del tuo dispositivo mobile, per fare ciò faremo quanto segue. Il primo passo sarà quello di registrare il tuo numero di telefono nella tua rubrica in modo da averlo a portata di mano.

      Dopo averlo salvato, aspetta che ti chiami o puoi anche effettuare la chiamata, quando ti stanno chiamando. Vai nella parte inferiore dello schermo e trova l'opzione Aggiungi chiamata con l'icona + in questo momento devi effettuare una chiamata al tuo numero. Questo invierà la chiamata alla segreteria telefonica

      Nel frattempo la persona che ti ha chiamato sarà in attesa di chiamata e ora devi fare quanto segue. Sullo schermo è necessario individuare l'opzione Unisci chiamate, se è in inglese l'opzione dirà Unisci chiamate. Premi su questo pulsante e immediatamente la comunicazione con l'altra persona verrà ripristinata, ma verrà registrata come messaggio vocale.

      Leggi  Come ottimizzare e rendere più veloce il mio tablet Android: aumentare la velocità

      Ora, per trovare la registrazione della chiamata al termine della chiamata, è necessario eseguire il passaggio seguente. Devi andare alla tua segreteria telefonica e lì devi cercare il messaggio salvato per ascoltarlo. Se vuoi condividere questo audio, devi solo attivare la casella di posta visiva dal tuo iPhone e in questo modo sai già come registrare gratuitamente le chiamate in arrivo su iPhone.

      Concludiamo quindi con questo tutorial semplice, veloce e facile che ti mostra tutti i passaggi che devi seguire per poter registrare gratuitamente le chiamate in arrivo su iPhone . E soprattutto senza che tu debba spendere i tuoi soldi.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni