Come registrare facilmente lo schermo del tuo iPhone 11, iPhone 11 Pro o iPhone 11 Pro Max

Gennaio 11, 2022

I telefoni cellulari sono ottimi strumenti di comunicazione per restare in sintonia con tutti. Il loro utilizzo non si è solo diffuso alla comunicazione, ma sono anche inclusi come strumenti di uso quotidiano per quasi ogni tipo di attività che svolgiamo.

Come registrare facilmente lo schermo del tuo iPhone 11, iPhone 11 Pro o iPhone 11 Pro Max

Grazie ai progressi di molte aziende, oggi possiamo svolgere molteplici azioni e compiti con solo un paio di movimenti sui nostri telefoni cellulari . L'azienda Apple si è concentrata su ciascuno dei suoi prodotti in modo che siano sempre più utili e offrano ai propri utenti i migliori strumenti di funzionalità.

Per questo motivo, è diventato essenziale tenere sempre un registro di molti aspetti della nostra vita. Conversazioni o affari, in generale, devi fare una specie di screenshot, per poter avere un backup di tutto ciò che sta accadendo in quel momento.

I telefoni Iphone non sono da meno e hanno sviluppato funzionalità specifiche per ciascuna di queste funzioni. Non importa se vuoi scattare una foto o registrare lo schermo del tuo iPhone, qui ti forniremo un tutorial passo dopo passo, per poter svolgere questa azione. In relazione a questo articolo, potrebbe interessarti anche Come registrare facilmente suono, voce o schermo su un MacBook .

    Índice

      Come registrare lo schermo in iOS 11

      Questo è un ottimo modo per iniziare il tutorial, poiché tutti i telefoni Iphone hanno un centro di controllo appositamente progettato per i loro dispositivi. In esso puoi accedere a più strumenti e quindi supportarti nel modo in cui usi il tuo cellulare. Per registrare lo schermo del tuo cellulare utilizzando questa opzione devi seguire i seguenti passaggi:

        Leggi  Come inserire un'immagine di sfondo su un foglio Calc in LibreOffice Writer

        Al termine di questi passaggi, d'ora in poi, quando accedi al " Centro di controllo " vedrai un cerchio, il che significa che l'opzione di registrazione è abilitata e puoi utilizzarla in qualsiasi momento.

        Come avviare e interrompere la registrazione dello schermo

        Se hai già l'opzione di registrazione situata all'interno del Centro di controllo , una volta avviata, ti renderai conto che non è più necessario toccarla, poiché da sola avvia la registrazione grazie a un conteggio di 3 secondi di cui dispone il sistema. Questa volta può servire come prea per entrare dove vuoi e rendere la registrazione più comoda per te.

        Tutto ciò che fai verrà registrato su video da quei 3 secondi. Una volta terminato, non ti resta che premere la barra rossa in alto e vedrai automaticamente un avviso, a cui devi premere accetta se vuoi interrompere la registrazione. E voilà, è così che la tua registrazione sarà finita.

        Riceverai quindi una notifica che il tuo video è stato salvato in Foto. Usalo per aprire direttamente l'app e mostrarti dove si trova la registrazione.

        Registra lo schermo con e senza audio

        Se vuoi avviare la registrazione del tuo cellulare senza che sia necessario alcun tipo di suono , c'è un modo abbastanza semplice per posizionare questa configurazione.

        Per poter accedere a questa opzione, devi solo premere il pulsante di registrazione , fino a quando non viene visualizzato il menu 3D Touch. Lì vedrai l'opzione per attivare il microfono o disattivarlo.

        Con questi dati puoi utilizzare il tuo telefono in un modo molto più comodo e semplice.

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni