Come recuperare un account Gmail se non ho lo stesso numero di telefono o e-mail
Novembre 28, 2022
Il tuo account e-mail Gmail non può essere cancellato, perso o qualcosa di simile, se hai problemi ad accedervi. È molto utile sapere come recuperare un account Gmail, anche se non ho un'e-mail e lo stesso numero di telefono, tanto meno la stessa e-mail.
Dobbiamo cercare di mantenere questo tipo di informazioni il più sicuro possibile, poiché memorizziamo informazioni estremamente importanti al loro interno. E sarebbe molto delicato se tali dati potessero arrivare nelle mani sbagliate. Ci sono stati molti casi di estorsioni o situazioni imbarazzanti che hanno messo la vita degli utenti in situazioni di disagio.
Come recuperare un account Gmail se non ho lo stesso numero di telefono o e-mail
Puoi stare tranquillo, dato che la piattaforma Gmail è molto ampia e mette a tua disposizione un certo numero di strumenti o opzioni. Con cui puoi risolvere qualsiasi contrattempo che hai, come recuperare la tua password Gmail se l'hai dimenticata e non hai un indirizzo email alternativo. Questo per recuperare l'account Gmail o Google Drive .
Uno dei supporti di prima mano è il tuo telefono, ma per vari motivi potresti non avere più lo stesso numero. Né si tratta di sentirsi male o pensare che tutto sia perduto, dobbiamo sempre intraprendere tutte le azioni che la piattaforma ci consente finché non troviamo la soluzione.
E quindi evitare di dover aprire un nuovo account o aprire due o più account Gmail contemporaneamente se necessario, in caso di raggiungimento dell'ultimo passaggio, poiché deve essere necessario eliminare tutti i collegamenti con le affiliazioni e annullare tutte le sottoscrizioni degli account , per evitare inconveniente.
Quali dati sono necessari per recuperare un account Gmail?
Se quello che vuoi è recuperare il tuo account Gmail con il tuo cellulare o computer Android. La prima cosa che devi tenere a mente, in un caso del genere di essere senza telefono e senza numero , è una email alternativa. Insieme a questo, devi avere alcune informazioni da quando hai creato il tuo utente su questa piattaforma. È consigliato per tutti i social network e le applicazioni.
Tuttavia, nel processo di recupero di un account Gmail, vengono richiesti un numero di cellulare e un indirizzo email alternativo. Dati che hai inserito durante la generazione dall'inizio.
Come recuperare un account Gmail senza numero di telefono o se non ho lo stesso telefono?
Tuttavia, molti utenti hanno cercato modi per quando non hanno il numero di cellulare disponibile. Non dovresti preoccuparti, poiché come molti social network e applicazioni, essendo senza telefono e senza numero, ci sono più opzioni . Questo è per quelle persone che non ricordano le informazioni per recuperare un account Gmail o Google Drive, possono utilizzare un altro modo.
Ripristino posta alternativo
Uno dei più facili da usare è questo, poiché è qualcosa che inserisci quando generi il tuo utente in qualsiasi account Google. La posta alternativa è una soluzione nel caso tu sia senza telefono e senza numero.
È molto semplice, fai clic su recupera account Gmail e scegli questa opzione. Ora, devi inserire l'e-mail che hai messo come alternativa per questa occasione. Lì riceverai un codice di ripristino e il gioco è fatto.
Recupero con domande urgenti
Altri social network e applicazioni su Android e computer lo utilizzano come alternativa per recuperare gli account. In caso di assenza di telefono e numero, ripristinare un account Google .
Con questo metodo è facile, devi solo scegliere quell'opzione come alternativa e selezionare le domande che hai posto.
Recupera il mio account Gmail se non ricordo l'indirizzo email alternativo
Se sei senza password, senza telefono e senza numero di cellulare Android, è un po' più difficile. Tuttavia, ci sono più opzioni che puoi implementare per recuperarlo. Puoi usare "Non ho posta" per questo.
Usa https //g.co/recover
La pagina data dalla piattaforma Google nel caso non la conoscessi e fossi senza password, ma te la sei dimenticata è un'alternativa. Qui vedrai diverse opzioni che puoi utilizzare per recuperare l'account. Inoltre, se hai dimenticato il tuo nome utente, c'è la funzione Non ho l'e-mail?
Quali passaggi devo seguire per recuperare un account Gmail se non ho lo stesso numero di telefono?
Se devi recuperare il tuo account Gmail o Google Drive , ma non hai lo stesso numero di telefono. Dovrai iniziare compilando un certo numero di moduli in cui alcune domande a volte sono un po' complicate.
Complicati perché chiedono informazioni su orari, date o motivi specifici. E se non hai scritto nulla a riguardo, diventa un po' complicato, quindi la prima raccomandazione da seguire è quella di collegare il tuo account Gmail con un altro account email di backup.
Altre persone scommettono sui vecchi metodi come annotare tutti i dati personali su un taccuino, il dettaglio sta nel fatto che è molto più facile che le informazioni cadano nelle mani sbagliate. Ma c'è un altro modo, e consiste nell'aprire la pagina di accesso al tuo account Gmail e premere l'opzione che indica, hai dimenticato o non ho la posta?
E se opti per questa opzione, dovrai avere a portata di mano un'e-mail di backup o di ripristino collegata all'account che desideri ripristinare. E quando lo inserisci nel sistema, riceverai una mail di conferma, non devi fare altro che cliccare su questo link e seguire le istruzioni indicate.
Nel caso in cui non ricordo l'e-mail, quali passaggi devo seguire per recuperare un account Gmail?
Non è un processo difficile riuscire a recuperare un account Gmail nel caso in cui non si disponga dell'email , forse un po' lungo per alcuni, ma l'idea è che tu possa risolverlo nel migliore dei modi. Con questo caso, ciò che potrai ottenere è l'e-mail associata all'account e quindi recuperare la password e altre opzioni.
La prima cosa da fare è inserire https://accounts.google.com/ServiceLogin ed essere in grado di accedere a Google. Quindi, devi premere la frase, hai dimenticato la tua email?, per continuare. Devi inserire nel sistema il tuo numero di telefono o la tua email di recupero , entrambi associati all'account che vuoi recuperare.
In questo caso, poiché abbiamo il numero di telefono, utilizzeremo quel percorso per ricevere il messaggio di recupero, o l'e-mail di recupero a cui possono arrivare anche le informazioni. Quindi, vedrai una sezione che chiede, come ti chiami?, devi inserire il tuo nome e cognome così com'è per recuperare il tuo account Gmail.
Vedrai uno spazio che dice ottieni il codice di verifica , devi solo premere il pulsante di invio. Queste cifre devono raggiungerti tramite SMS, devi solo inserirle nel sistema e appariranno diverse e-mail collegate al tuo numero di telefono. Inserisci la password dell'account e premi avanti, e accederai al tuo account Google normalmente.
Lascia un commento