Come recuperare o riattivare un account Fortnite disattivato o disabilitato

Giugno 9, 2021

Oggi ti mostriamo come recuperare o riattivare un account Fortnite disattivato o disabilitato , nel caso in cui ti sia pentito di quella decisione. Tieni presente che questo tutorial è inteso se hai disattivato o qualcuno ha disattivato il tuo account. Anche così, possiamo anche guidarti a recuperare un account Fortnite rubato .

Índice

    Puoi riattivare il tuo account Fortnite solo prima che siano trascorsi 14 giorni

    L'unico modo per recuperare un account Fortnite eliminato è farlo entro 14 giorni dalla disattivazione . Dopo questo periodo è impossibile recuperare un account, per questo motivo, se qualcuno ha cancellato il tuo account o lo hai fatto accidentalmente, tienilo in considerazione.

    La piattaforma Epic Games lo informa molto chiaramente quando si inseriscono le opzioni di cancellazione dell'account. Questo periodo esiste proprio in caso di pentimento. In ogni caso, non confondere questo con i ban, se hai dei dubbi, ti consigliamo di imparare come sapere se il tuo account Fortnite è stato bannato .

    Tornando all'argomento, fintanto che procederai con la procedura di recupero dell'account (che, come vedrai di seguito, è molto semplice) non ci saranno problemi e potrai recuperare tutte queste informazioni . Detto questo, il nostro primo consiglio è di sbrigarsi, altrimenti potresti perdere tutti i dati del tuo account.

    Riattiva un account Fortnite disattivato

    Il processo per recuperare un account Fortnite disattivato non potrebbe essere più semplice. Infatti, è sufficiente effettuare nuovamente il login effettuando il login . Infatti, solo effettuando il login, recupererai l'account precedentemente disattivato.

    In ogni caso, come abbiamo sottolineato prima, è molto importante che tu acceda entro 14 giorni dalla cancellazione dell'account. Se non lo fai durante questo periodo, non sarai in grado di inserire l'account che è stato eliminato e verrà quindi eliminato in modo irreversibile.

    Leggi  Quali sono le migliori tastiere da scaricare su telefoni cellulari Android?

    Ricorda, inserisci semplicemente il launcher di Epic Games utilizzando le informazioni del tuo account e puoi recuperarlo senza grossi inconvenienti. Dopo aver fatto quanto sopra, ti consigliamo di autenticare il tuo account Fortnite , se desideri migliorarne la sicurezza.

    Elimina il tuo account Fortnite

    Se invece quello che vuoi è eliminare il tuo account Fortnite , cioè l'account Epic Games, leggi attentamente. I passaggi per eseguire questo processo sono molto semplici, ma prima di iniziare, ricorda tutto ciò che ti abbiamo mostrato prima.

    Principalmente, devi essere molto consapevole che questo processo è irreversibile e che, se non accedi prima di 14 giorni, perderai il tuo account in modo permanente . Se vuoi continuare con il processo dopo questo, è fatto come segue.

    • La prima cosa è entrare nel sito ufficiale di Fortnite , qui è sufficiente fornire le informazioni del tuo account per accedere.
    • Una volta effettuato l'accesso, verrai indirizzato alle opzioni di configurazione dell'account, in caso contrario, vai semplicemente all'account EpicGames/personale.
    • Verranno visualizzate tutte le opzioni relative al tuo account Epic Games. Sul lato sinistro dello schermo dovresti notare che sei in " Generale ".
    • Una volta che sei nelle opzioni generali, vai in fondo, dove vedrai l'opzione " Elimina account ". Devi semplicemente fare clic sul pulsante " Richiesta di eliminare l'account ".
    • Apparirà un piccolo avviso che ti chiederà di inserire un codice di verifica. Questo codice arriverà alla tua e-mail o telefono cellulare registrato. Basta inserire quel codice e selezionare " Conferma la richiesta di eliminazione ".

    Dopo aver eseguito il processo di cui sopra, il tuo account verrà disabilitato. A sua volta, verrà visualizzato un avviso per confermare la cancellazione dell'account . Al termine, la sessione dell'account verrà chiusa.

    Leggi  Come scaricare e installare QuickTime Pro Full per Windows 10 gratuitamente in spagnolo

    Va notato che il processo di eliminazione potrebbe richiedere del tempo, in ogni caso, concentrati su ciò che indichiamo e se vuoi recuperare l'account, non impiegare più di 14 giorni per farlo. A sua volta, puoi sempre ricorrere alla creazione di un nuovo account Fortnite .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni