Come recuperare la mia password di Facebook senza cambiarla, senza e-mail, con il mio cellulare

Ottobre 30, 2022

L'uso dei social network è sempre più necessario, per poter sapere in ogni momento cosa sta succedendo intorno a noi. Soprattutto in questi tempi in cui non è più consentito uscire come si faceva prima e ritrovarsi con gli amici.

Questo ovviamente a causa di ciò che già sappiamo sul coronavirus. Per questo motivo Facebook si è affermato come l'opzione migliore per essere sempre aggiornati. Ma potrebbero esserci dei problemi con il nostro account e in questo senso sapremo come recuperare la password di Facebook senza cambiarla, senza email, con il cellulare.

Come recuperare la mia password di Facebook senza cambiarla, senza e-mail, con il mio cellulare

Questo può essere un vero mal di testa, voler entrare nel nostro profilo Facebook e ci sono modi per farlo, ma abbiamo questo problema. Naturalmente ci sono alcune opzioni che ti permettono di recuperare la tua password, senza che la tua email sia necessaria. Poiché è possibile che abbiamo modificato l'e-mail con cui abbiamo creato l'account.

Anche se ti può sembrare che questa situazione sia complicata da portare a termine, possiamo dirti che non è affatto così. E in questo articolo te lo mostreremo, con un trucco efficace che otterrai solo con questo mezzo. E ti insegneremo attraverso semplici passaggi cosa devi fare per recuperare la tua password di Facebook senza cambiarla e tramite cellulare.

 

Índice

    Passaggi per recuperare la password di Facebook

    Potrebbero esserci diversi motivi per cui desideri recuperare la password per il tuo account Facebook , a causa dell'oblio o del fatto che il gestore password del tuo browser te lo ricordi. Ma non ricordavi questo dettaglio quando hai cancellato queste informazioni. Ma calma, eccoci qui per risolvere questo problema e ti diremo cosa dovresti fare dopo.

    Leggi  Come aggiungere o modificare il mio conto bancario per il pagamento Didi Conductor passo dopo passo

    Come recuperare la mia password di Facebook senza cambiarla, senza e-mail, con il mio cellulare

    Quando provi ad accedere al tuo account, anche se è stato violato, è possibile recuperare la password e per questo faremo solo quanto segue.

    Prima di tutto, devi accedere alla pagina principale di Facebook dal tuo cellulare , dove ti viene chiesto di inserire il tuo nome utente e password. Ma nel tuo caso devi premere l'opzione che appare in blu Hai dimenticato i dati del tuo account?

    Questa azione ti porterà in una nuova finestra in cui ti verranno offerte alcune opzioni per poter eseguire il processo di recupero del tuo codice di accesso . Il sistema ti chiederà di inserire la tua email per recuperare la password. Ma nel nostro caso non prenderemo questa opzione e inseriremo invece il nostro numero di cellulare.

    Non aspettarti di ricevere un messaggio di testo, poiché Facebook utilizzerà queste informazioni per identificarti come proprietario dell'account. Ora riceverai un codice di sicurezza che arriverà direttamente nella tua casella di posta elettronica. E per completare il processo di recupero della tua chiave, devi solo inserire il codice che ti è stato inviato.

    Come inserire il codice di sicurezza inviato da Facebook

    Puoi anche ricevere un link alla tua email a cui devi accedere in modo da poter completare il processo di recupero del tuo codice di accesso all'account Facebook . Ovviamente non vorrai cambiare la tua chiave o password. Ma la piattaforma suggerirà che questa azione è la più consigliata per la sicurezza del tuo account.

    In modo che in questo modo cambi la tua password attuale con una nuova, in cui devi tenere conto dei consigli per creare una password sicura. E puoi anche usare il metodo per vedere la tua password quando Facebook è aperto quando non ricordi la tua password .

    Leggi  Come analizzare e conoscere la posizione delle parole chiave sul mio sito Web utilizzando Serplab Free

    Come recuperare la mia password di Facebook senza cambiarla, senza e-mail, con il mio cellulare

    È sempre importante conservare i propri codici di accesso in un luogo sicuro e in questo modo non si devono affrontare questi inconvenienti. Ma fortunatamente sei arrivato nel posto giusto dove hai potuto imparare a recuperare la tua password di Facebook, senza email e dal tuo cellulare.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni