Come recuperare il mio account Free Fire sospeso? – Guida passo passo

Marzo 1, 2022

Garena Free Fire è uno dei giochi Battle Royal con il maggior numero di abbonati in tutto il mondo, se sei stato bannato per errore o per colpa tua, devi sapere cosa fare con il tuo account Free Fire sospeso.

La maggior parte delle sospensioni dell'account che fa si basano su trucchi o modifiche al codice che un giocatore potrebbe fare, ma ciò può accadere per caso.

Se il tuo account non è sospeso ma hai problemi durante il gioco, ad esempio una chiusura imprevista dell'applicazione durante il gioco, è possibile che il tuo dispositivo mobile abbia problemi con l'esecuzione dell'applicazione.

Come recuperare il mio account Fire gratuito sospeso - Guida passo passo

    Índice

      Quali opzioni ci sono per recuperare il tuo account Free Fire sospeso?

      Nelle sue ultime comunicazioni in merito alla sospensione dell'account, Garena Free Fire ha comunicato che le sospensioni saranno totali , ovvero l'account e il dispositivo.

      Ma hanno anche fornito opzioni per quegli utenti che sono stati bannati per errore. Questo può accadere perché qualcuno ha segnalato te o un hacker ha deciso di rubare il tuo account .

      Divieto per gli hack

      Se nel tuo caso il tuo account e il tuo dispositivo sono stati bannati , è abbastanza certo che hai utilizzato un hack, un'app o un codice che ha modificato Free Fire.

      Questa colpa verrà considerata come l'utilizzo di cheat che minacciano il corretto sviluppo del gioco, per cui il tuo dispositivo e il tuo account verranno sospesi.

      L'unica soluzione che avrai sarà cambiare il tuo telefono. Questo perché Free Fire prende l'IMEI del tuo dispositivo e lo memorizza come mezzo per vietare .

      Leggi  Come utilizzare il pulsante di attivazione / disattivazione ActiveX per mostrare e nascondere colonne o righe

      Una volta installata l'app su un nuovo dispositivo, avrai la possibilità di accedere nuovamente al tuo account, in caso contrario dovrai seguire i passaggi per sbloccare un account Free Fire sospeso.

      vietare per errore

      È importante sapere che la maggior parte dei divieti di Free Fire sono irreversibili , a meno che non siano un errore.

      Per richiedere la revoca della sospensione, devi contattare direttamente il team Garena Free Fire. Per questo, devi andare sulla loro pagina Facebook.

      Devi inviare un messaggio con la giustificazione del motivo per cui è stato un errore bannare il tuo account. Dovrai essere il più esplicito possibile , essere cortese e scrivere con un buon atteggiamento.

      Una volta inviato il messaggio dovrai attendere una risposta dal team di Free Fire , se approvano la tua richiesta, sarai riuscito a recuperare il tuo account. In caso contrario, devi accettare che il tuo account sarà bloccato per sempre.

      Politica di sospensione dell'account Fire

      Se ti trovi a dover creare un nuovo account, faresti meglio a gestire le politiche di Free Fire ed evitare così di rimanere nuovamente con un account Free Fire sospeso.

      Tradire

      Garena ha stabilito un elenco di guasti che possono portare al ban totale di un account o dispositivo. Questo elenco è guidato dai software di terze parti .

      Hack, script o codici esterni, queste modifiche che sono rese esterne al codice di Free Fire e che danno al giocatore certi vantaggi, sono demonizzate da Garena.

      Questi possono portare al ban dell'account e del dispositivo su cui si gioca, l'IMEI rimarrà per sempre nei sistemi di Garena; vietando così l'esecuzione del gioco su questo dispositivo.

      Leggi  Come risolvere facilmente l'errore 410 di YouTube sul mio Android

      rapporti dei giocatori

      In Free Fire c'è la possibilità di essere bannati a causa delle lamentele di altri giocatori. In questo caso l'infrazione sarebbe dovuta allo username utilizzato o al comportamento adottato durante la partita.

      Dovresti sapere che qualsiasi giocatore può segnalarti, quindi sii rispettoso e gioca onestamente. G arena analizzerà il numero di segnalazioni e la veridicità di queste.

      Storni di addebito

      È importante notare che questo è l'unico tipo di divieto che può essere immediatamente revocato. Questo perché l'utente sarà in grado di annullare il debito e continuare il gioco normalmente.

      Se sei già riuscito a risolvere il tuo problema, divertiti a provare a giocare a Free Fire dalla tua Smart TV utilizzando il tuo dispositivo mobile e per divertirti ancora di più, cerca e scopri i migliori trucchi e segreti del gioco o i codici speciali da realizzare tu il miglior giocatore

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni