Come recuperare il mio account bandito o bandito da Call of Duty Mobile - Tutorial completo

Agosto 18, 2021

Attualmente i giochi multiplayer online per dispositivi mobili sono diventati molto popolari, il lancio di vari giochi con modalità battle royale ha fatto sì che un gran numero di utenti preferisse scaricare e giocare dal proprio dispositivo intelligente.

Grandi giochi come Free fire, Pubg e persino Call Of Duty Mobile , quest'ultimo è diventato molto popolare e ampiamente giocato dalla maggior parte dei giocatori che utilizzano dispositivi Android o iOS grazie al suo aspetto sorprendente, alla sua comoda interfaccia a pulsanti e alla sua alta qualità e grafica che può essere modificata durante il gioco in modo che sia più simile alle sue versioni per console.

Call Of Duty Mobile oggi è uno dei giochi per dispositivi mobili più popolari, e dal suo lancio è riuscito a raggiungere più di 145 milioni di download sulla piattaforma e sullo store ufficiale di Google Play Store.

Come altri giochi online per iniziare a giocare a Call Of Duty Mobile dovrai accedere a un account Activision, o se non ne hai uno dovrai crearne uno per accedere al gioco,

Tuttavia, detto questo, sono diversi gli utenti che giocando a Call Of Duty Mobile sono riusciti a presentare problemi con l'account, poiché sono arrivati ​​al punto di vedersi bannare o escludere gli account a causa di un vocabolario improprio o per violazione dei regole del gioco o anche un divieto può raramente verificarsi senza giustificazione.

    Índice

      Diversi modi per riottenere l'accesso al tuo account bloccato

      Recupera il tuo account contattando il supporto COD Mobile

      Cosa significa che il tuo account è stato bannato dal server?

      Facendo bannare l'account Call Of Duty Mobile non sarai in grado di accedere al gioco utilizzando quell'account poiché è bloccato e, a seconda del reato che è stato commesso, detto divieto può essere temporaneo o permanente, questo è stato uno dei principali motivi per cui le persone decidono di creare un nuovo account ed eliminare il loro account precedente in modo da perdere i progressi e le squadre hanno vinto nel loro account precedente.

      Leggi  Come attivare o tornare alla versione classica di Youtube? - Facile e veloce (esempio)

      Normalmente è più probabile che si verifichino ban permanenti se un utente va a barare, hackerare o barare durante un gioco online, questo reato è considerato imperdonabile dalla società Activision perché è totalmente ingiusto nei confronti degli altri giocatori.

      Quindi ti consigliamo di giocare onestamente senza usare trucchi o trucchi quando avvii un gioco Call Of Duty Mobile.

      Esistono diversi metodi per recuperare un account bandito o escluso nel caso in cui sia permanentemente, continua a leggere questo articolo perché in seguito ti insegneremo come recuperare un account bandito in Call Of Duty Mobile dal tuo dispositivo.

      Cosa succede quando il tuo account viene bannato da Call of Duty mobile?

      Per quali motivi di solito escludi gli account dal gioco?

      Ci sono diversi utenti che, per evitare di perdere tutti i progressi a causa di un account bannato o escluso, preferiscono giocare registrando due o più account nel caso uno venga bannato, allo stesso modo se vuoi recuperare il tuo account Call Of Duty che è stato bannato o escluso. Di seguito ti mostreremo una serie di passaggi per recuperare detto account:

      • La prima cosa che dovresti fare è accedere al supporto di aiuto del sito web ufficiale di Activision dal tuo smartphone o dal browser predefinito sul tuo PC dove puoi ottenere informazioni sul tuo account e sui contatti Activision .
      • Quindi nella casella dove dice gioco dovrai selezionare il gioco Call Of Duty Mobile per iniziare a compilare il modulo che verrà inviato al contatto Activision
      • Dovrai compilare ogni casella con i rispettivi dati, quindi selezionare il sistema operativo per il quale utilizzi l'applicazione Call Of Duty Mobile, Android o iOS
      • Dopo aver completato queste caselle, dovrai fare una breve descrizione di ciò che è successo nel gioco, questo passaggio è molto importante, poiché dovrai anche argomentare specificamente cosa è successo prima che il tuo account fosse bannato e fare appello per una riconsiderazione dello stesso account
      • Dopo aver terminato il messaggio, fare clic sul pulsante Accetta per inviare la descrizione al supporto Activision,
      Leggi  Come ottenere o fare schiudere le uova di tartaruga e aprirle in Minecraft

      Quanto tempo ci vuole per rispondere ai biglietti Call of Duty?

      È necessario attendere da 2 a 5 giorni per ricevere una risposta dai lavoratori dell'azienda. In caso di mancata risposta, inviare nuovamente un nuovo modulo fino a quando non sarà possibile ricevere una risposta.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni