Come recuperare gli oggetti smarriti alla morte in Minecraft

Aprile 19, 2022

Quando giochiamo a qualsiasi videogioco, abbiamo tutti un po' di difficoltà a raggiungere il nostro obiettivo in un solo tentativo. In effetti, è possibile morire ad un certo punto del gioco, quando vogliamo avanzare. E Minecraft non fa eccezione. Se muori spesso mentre giochi, ecco come recuperare le tue cose, oggetti e oggetti in Minecraft dopo la morte .

È vero che possiamo morire nel gioco, ma quando torneremo al gioco con più energia che mai, vorrai sicuramente recuperare i tuoi averi . Bene, in questo articolo ti mostriamo come puoi ottenerlo facilmente.

Come recuperare le mie cose, oggetti e oggetti in Minecraft dopo la morte

    Índice

      Quando muori in Minecraft è tutto perduto?

      Quando moriamo in questo gigantesco mondo di Minecraft , per impostazione predefinita, perdiamo parte della nostra esperienza accumulata e talvolta alcuni dei nostri oggetti e armature, tuttavia esistono metodi per impedire che ciò accada con comandi o altri strumenti. Per la maggior parte degli utenti questo è qualcosa che dovrebbe essere corretto, d'altra parte altri utenti preferiscono questa difficoltà extra.

      Quanto tempo ho per recuperare le mie cose in Minecraft

      Se sei un giocatore di Minecraft saprai che quando muori tutti i tuoi oggetti e la tua esperienza rimangono nel luogo della tua morte, allo stesso modo hai 5 minuti dopo la tua morte per raggiungere il luogo prima che i tuoi oggetti e la tua esperienza scompaiano .

      Come recuperare le cose che ho perso quando sono morto in Minecraft

      Che sia perché stiamo combattendo contro i tanti mostri che ci attaccano in Minecraft o perché cadiamo da un luogo alto, ci ustioniamo, ci avvelenano o soffriamo di qualche altro problema, è del tutto normale morire in Minecraft. A quasi tutti, infatti, capita molto spesso quando iniziamo a giocare a Minecraft online o offline per la prima volta.

      Leggi  Come impedire alla mia ragazza o al mio partner di seguirmi su Google Maps dal proprio cellulare o cellulare - Guarda come è fatto

      E, non importa quanto siamo esperti con il passare del tempo, morire è ancora qualcosa che ci accade frequentemente. Ma quando moriamo mentre abbiamo con noi vari oggetti di valore nel gioco , non possiamo fare a meno di sentirci frustrati e chiederci come recuperarli facilmente.

      A beneficio di tutti i giocatori, ci sono diversi modi per proteggere i nostri oggetti dalle minacce in Minecraft.

      Naturalmente, ci sono anche diversi aspetti da tenere in considerazione quando si cerca di recuperare i nostri oggetti sulla morte , ad esempio la modalità della morte. Ecco perché oggi analizzeremo anche come puoi sapere quando puoi recuperare i tuoi effetti personali e quando è semplicemente impossibile.

      Comando per trovare i tuoi oggetti in Minecraft

      Se stai giocando a Minecraft e quello che vuoi è che quando muori non devi andare in un altro posto prima che scada il tempo e i tuoi oggetti scompaiano o semplicemente non sai dove fossero, con questo comando il tuo inventario rimarrà intatto ( /gamerule keepInventory true ) e se in seguito desideri aumentare la difficoltà per disattivarlo, dovresti usarlo ( /gamerule keepInventory false ).

      Cosa devo tenere a mente quando provo a recuperare le mie cose in Minecraft dopo la morte?

      Sebbene sia vero che in alcuni casi possiamo recuperare le nostre cose e oggetti in Minecraft , ci sono alcuni dettagli che devi ricordare quando lo provi. Gli oggetti che avevamo al momento della morte rimarranno al posto della morte , purché nessun aspetto esterno li danneggi o li distrugga.

      Questo è il problema, poiché normalmente, quando moriamo, lo facciamo a causa di qualcosa che può anche danneggiare gli oggetti che portiamo nello zaino in Minecraft . Ad esempio, se cadiamo nella lava, la nostra roba verrà incenerita immediatamente dopo la caduta e, se ci ustioniamo, brucerà con noi. Allo stesso modo, se è un'esplosione che ci uccide, la nostra roba non sopravviverà per raccontare la storia.

      Leggi  Come organizzare le mie iscrizioni YouTube con l'estensione Pocket Tube

      D'altra parte, se vicino al luogo della nostra morte c'erano continue correnti d'acqua, è possibile che queste prendano le nostre cose e le lascino dove meno ce lo aspettiamo. E sì, invece, quello che avevamo con noi cade in un cactus, questo purtroppo romperà tutto.

      Devi anche ricordare che devi essere veloce , poiché tutto ciò che avevi nel tuo inventario prima di morire può essere lì solo per cinque minuti. Inoltre, sarai anche in grado di recuperare tutta l'esperienza che hai perso se sei veloce nel cercarla.

      In che modo posso proteggere le mie cose se muoio in Minecraft?

      Sebbene all'interno del gioco i nostri oggetti siano vulnerabili agli elementi, ci sono modi in cui possiamo proteggerli in modo che non vengano danneggiati. Tutto quello che devi fare è installare una mod che ti aiuterà a raggiungere questo obiettivo, ovvero la meravigliosa mod Lootable Bodies.

      Questa mod non è del tutto convenzionale, in quanto non impedisce semplicemente che le nostre cose vengano danneggiate e rimangano nello stesso posto. In effetti, ciò che fa è lasciare il nostro corpo nel luogo della morte.

      Sì, come avete sentito, è il corpo che possiamo recuperare. Al suo interno, possiamo trovare tutti gli oggetti che avevamo al momento della morte.

      Naturalmente, il vantaggio di tutto questo è che detto corpo sarà totalmente immune da tutti i pericoli che lo circondano ; niente può distruggere i nostri averi.

      Questa potrebbe non essere una mod per tutti, ma non c'è dubbio che fa perfettamente il suo lavoro. Ti invitiamo a fare attenzione quando giochi e a seguire i passaggi qui per recuperare le tue cose se muori in Minecraft .

      Leggi  Come rimuovere o eliminare le icone appuntate sulla barra delle applicazioni in Windows 10

      Come faccio a non perdere le cose in Minecraft

      Potresti ricorrere a tenere sempre i tuoi oggetti nelle tue casse e creare una mappa, trovare un cavallo o se ti trovi in ​​un ambiente acquatico creare una barca per muoverti velocemente, nel qual caso andresti a prendere i tuoi effetti personali o puoi usare i comandi che rendono le cose facili o addirittura non ti fanno perdere nulla del tuo inventario .

      In questo grande mondo creativo l'unico problema è morire e sentire che perdi i tuoi progressi, è un po' frustrante ma ci sono molti modi per evitare questi casi.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni