Come realizzare buoni strumenti di ferro o diamante in Minecraft?

Ottobre 30, 2021

Minecraft è stato un gioco che ha rivoluzionato il settore ( puoi scaricarlo dalla sua pagina ). Il titolo di Mojang ha conquistato il mondo con la sua strana grafica. Quindi, se sei nuovo nella community dei giocatori, devi conoscerla per poterti adattare. Quindi in questo senso oggi imparerai come realizzare buoni strumenti di ferro o diamante in Minecraft.

E non sorprende conoscere questo magnifico titolo. Dal momento che è uno dei pochi che è rimasto il gioco del momento per molti anni consecutivi. Guadagnarsi l'onore di essere il gioco più venduto della storia, rendendolo un must per ogni giocatore .

Come fare buoni strumenti di ferro o diamante in Minecraft

    Índice

      Crea buoni strumenti di ferro o diamante in Minecraft

      Per iniziare, devi sapere che gli strumenti sono quelli che ti aiutano a ottenere tutti i materiali necessari per iniziare le tue costruzioni (ecco perché inizi sempre con strumenti di legno di base ).

      Ce ne sono molti, ma quelli di base sono cinque: la pala, l'ascia, il piccone, la zappa e la spada. Tutti hanno lo scopo di svolgere un'azione molto simile a quella da loro svolta nella vita reale, ad esempio il piccone serve per spaccare la pietra.

      Ognuno di loro può essere armato o costruito con vari materiali come: legno, pietra, ferro, diamante e oro.

      L'unica cosa che cambia tra di loro è la durata di ognuno e la velocità con cui arrivano a fare un lavoro, questo dipende dal materiale con cui è ovviamente fatto.

      E ora con questo in mente puoi già imparare come realizzare buoni strumenti di ferro o diamante in Minecraft.

      Leggi  Come creare un account di posta elettronica aziendale gratuito in Zoho Mail? - Molto facile

      Strumenti di ferro

      Gli utensili in metallo o ferro sono quelli che derivano dalla fusione di questo stesso materiale e dei bastoncini di legno. I blocchi di ferro si ottengono naturalmente nel gioco, e possono trovarsi in caverne o miniere, quasi sempre in gruppi di 4 o 6. Quindi è uno dei materiali più facili da ottenere. Devi solo tagliarli con qualsiasi piccone (tranne quello di legno) e voilà, lo avrai nel tuo inventario.

      Per costruire gli strumenti di questo materiale, devi creare o fabbricare lingotti di ferro fondendo un blocco di ferro in una fornace con qualsiasi combustibile, e poi quando hai il lingotto, posizionalo in un ordine specifico sul tavolo di costruzione a seconda di cosa voglio. fare.

      Per fare il plettro devi mettere due bastoncini di legno nei quadrati due e tre della seconda colonna e un lingotto in tutti i quadrati della prima fila (che è a forma di croce).

      Nel caso della pala, devi posizionare le mazze nello stesso posto e un lingotto sopra di esse. Cioè, nella seconda casella della prima riga. L'ascia ha anche i bastoncini nella stessa posizione, ma i lingotti vanno nel primo e nel secondo quadrato della prima fila e uno nel primo della seconda fila.

      Con la spada l'ordine è un seme unico nel secondo quadrato della terza fila, e un lingotto in quello stesso quadrato, ma della prima e seconda fila. E infine la zappa è fatta con due bastoni nello stesso ordine degli altri, ma con un lingotto nel primo e secondo quadrato della fila numero uno.

      Utensili diamantati

      Con quanto sopra sai già come realizzare buoni strumenti di ferro o diamante in Minecraft. Dato che quelli diamantati sono costruiti nello stesso ordine di quelli di ferro, quindi devi solo imitare quanto sopra, ma con questo altro materiale.

      Leggi  Come acquisire e acquisire uno screenshot di qualità migliore o ad alta risoluzione su Android e iPhone

      Il diamante è il materiale più difficile da trovare , quindi per trovare diamanti in Minecraft devi cercare a lungo nelle caverne più profonde ( sempre vicino alla lava) , o nelle mie casse. Il modo per tagliarlo è solo con un piccone di ferro.

      Pronto con quest'ultima cosa, non c'è altro da dire, perché hai imparato ciò di cui hai bisogno per realizzare buoni strumenti di ferro o diamante in Minecraft, ora vai ed esplora questo nuovo mondo di possibilità. E quando hai già tutti i tipi di materiali, cerca guide più complicate per aiutarti, ad esempio, a riparare un plettro o utensili diamantati .

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni