Come puoi cambiare facilmente la lingua su HBO

Ottobre 22, 2021

Molti ancora non sanno cosa sia HBO e come funzioni, ma sicuramente devi già sapere che HBO è una piattaforma molto intuitiva che offre ampi contenuti in streaming. In cui gli utenti possono godere di ampi contenuti, potendo scegliere tra una serie di film, documentari e molto altro; che offre un mese di prova che ti consente di guardare HBO gratuitamente ,

Come puoi cambiare facilmente la lingua su HBO

Ma senza dubbio, una delle cose che giocano un ruolo importante in HBO è la lingua , poiché per alcuni utenti è preferibile vedere e godersi il contenuto nella sua versione originale, mentre altri preferiscono optare per un'altra lingua, il che è conveniente per loro il suo paese.

Per questo motivo, HBO ha un'opzione attraverso la quale possiamo cambiare la lingua non appena l'utente lo desidera. In questo modo, potrai goderti comodamente i tuoi programmi preferiti. Tuttavia, se ancora non sai qual è la procedura da seguire per cambiare la lingua , non preoccuparti, perché di seguito ti spiego nel dettaglio come si fa.

    Índice

      Cambia la lingua su HBO

      Cambiare la lingua sulla piattaforma HBO è un processo che ti permetterà di goderti le tue serie, film o programmi preferiti nella lingua che ti piace di più. Tenendo presente che normalmente tutti i contenuti offerti da HBO sono nella sua lingua originale e in spagnolo .

      Allo stesso modo, il cliente può attivare i sottotitoli in spagnolo per qualsiasi contenuto, ad eccezione di quelli che per impostazione predefinita sono di origine spagnola o fanno parte della sezione Kids.

      Oggi esistono diverse tecniche o metodi per cambiare la lingua su HBO, cioè questo può variare in base ai propri gusti o a seconda di ciò che si vuole ottenere. Tra questi metodi abbiamo i seguenti:

      • Cambia la lingua dell'audio e dei sottotitoli per un film specifico
      • Cambia la lingua dell'app
      Leggi  Come posso attivare e utilizzare le notifiche di WhatsApp su iPhone

      Di seguito spiegherò esattamente di cosa tratta ciascuna di queste opzioni e come puoi farlo

      Cambia la lingua dell'audio e dei sottotitoli su HBO

      Se vuoi cambiare la lingua dell'audio e dei sottotitoli, devi scegliere un episodio o un contenuto in questione. Quindi, il film o la serie che hai scelto inizierà a essere riprodotto come al solito. Quindi devi premere l'elemento che ha la forma di una bolla di fumetti .

      Normalmente questa opzione può essere ottenuta nell'area inferiore o in uno degli angoli del giocatore. Una volta ottenuto, devi solo fare clic su di esso e scegliere sia l'audio che i sottotitoli del contenuto che stai guardando.

      In questo modo puoi cambiare la versione doppiata in spagnolo e la versione inglese con i sottotitoli. Allo stesso modo, puoi disabilitare i sottotitoli (se preferisci). È importante tenere presente che alcuni titoli sono disponibili in più lingue.

      Va notato che nel caso degli episodi in anteprima, puoi vederli solo nella loro versione originale con i sottotitoli. Dopo un periodo di 14 giorni saranno disponibili in una versione doppiata in spagnolo.

      È necessario considerare e tenere in considerazione che probabilmente quando si cambia la lingua dell'audio e dei sottotitoli, la riproduzione del contenuto selezionato impiegherà alcuni secondi o minuti per ricominciare.

      Cambia la lingua dell'app HBO

      Un'altra alternativa ampiamente utilizzata e utile è quella di cambiare completamente la lingua dell'applicazione. In questo modo, tutto ciò che troverai al suo interno sarà nella lingua che hai scelto come predefinita. In altre parole, il menu, le opzioni, i titoli e il contenuto dell'episodio, del film, della serie o del documentario che scegli saranno nella lingua selezionata.

      Leggi  Come essere un affiliato su Twitch - Scopri come compilare l'affiliazione per essere un partner su Twitch (esempio)

      Tutto quello che devi fare per eseguire questa procedura è entrare nell'app come al solito, quindi andare nelle impostazioni. Una volta lì, cerca la sezione della lingua e scegli quella che preferisci.

      Tuttavia, puoi modificarlo di nuovo in qualsiasi momento. Inoltre, il contenuto fornito da HBO è indipendente dalla sua interfaccia. In questo modo è possibile avere l'applicazione in qualsiasi lingua e visualizzarne il contenuto nell'altra lingua (se l'utente preferisce).

      Tieni presente che puoi annullare il tuo abbonamento HBO ogni volta che vuoi, se non soddisfa le tue aspettative.

      Infine, speriamo che questo articolo ti abbia aiutato. Tuttavia, vorremmo avere tue notizie. Sei stato in grado di cambiare la lingua su HBO? Conosci un altro metodo per cambiare la lingua in questa piattaforma intuitiva? Lasciaci le tue risposte nei commenti.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni