Come pubblicare sui miei social network utilizzando l'Assistente Google passo dopo passo - Assistente Google

Agosto 17, 2021

Che tu sia un fan dei social network o se non hai tempo per scrivere ogni pubblicazione in dettaglio, probabilmente ti sarai chiesto come posso pubblicare sui miei social network usando l'assistente di Google ? In tal caso, ti spiegheremo quali passaggi devi seguire.

Google Assistant è stato rilasciato come uno strumento per tutti i pubblici, in grado di essere un eccellente assistente personale. Con esso puoi svolgere tutti i tipi di attività, semplicemente usando la tua voce. Il suo funzionamento è davvero semplice, perché con semplici comandi puoi attivare l'assistente di Google, per iniziare ad usarlo .

    Índice

      Come funziona l'Assistente Google sui dispositivi mobili

      Applicazioni compatibili con l'Assistente Google

      Per utilizzare l'assistente nei nostri social network, è necessario averlo aggiornato. In questo modo avremo accesso a tutte le sue funzioni dall'inizio.

      Concedi le autorizzazioni all'Assistente Google

      Interazione vocale con le applicazioni

      Tramite l'App possiamo creare una serie di scorciatoie, che ci permetteranno di accedere alle app tramite comandi vocali.

      Questi vengono creati in modo semplice, dobbiamo prima aprire il programma e attendere il caricamento dei suoi componenti aggiuntivi. Se è la prima volta che lo apriamo, probabilmente vedremo un messaggio per aggiungere direttamente un accesso. Nel caso non appaia, dovrai recarti nella sezione dedicata alle impostazioni dell'App.

      Qui troverai un'icona per gli accessi, se la tocchi ti chiederà di selezionare un programma per aggiungerlo all'assistente. Fatto ciò, la procedura guidata ti dirà come attivare quella specifica app. Solitamente ciò avviene tramite il comando vocale Ok Google , seguito dal nome dell'App.

      In qualsiasi momento puoi inserire le impostazioni del collegamento per modificare il testo del comando vocale. Con questo puoi personalizzarlo come preferisci e non è necessario utilizzare il nome dell'App. Con questo puoi persino creare una routine per automatizzare ciò che vuoi pubblicare in Google Assistant.

      Leggi  Come eliminare o eliminare tutti gli audio dal mio account WhatsApp dal cellulare

      Suggerimenti per la creazione o la modifica di uno dei comandi vocali

      Poiché il mago non ha un sistema perfetto, è necessario stabilire una certa struttura per formularli. Uno dei più facili è stabilire una frase semplice. Un esempio potrebbe essere pronunciare il comando per aprire l'app, seguito da "apri un social network", questo è facile da configurare tramite le impostazioni del collegamento dell'app.

      Un'altra struttura è quando vogliamo aprire una determinata App e aggiungere un commento sull'App. Ciò è particolarmente utile quando vogliamo fare una pubblicazione su un determinato social network , quindi lo troveremo assolutamente necessario se vogliamo automatizzare il nostro lavoro . Possiamo creare tutti i tipi di varianti di questo, quindi non saremo limitati in termini di contenuto da pubblicare.

      Per aggiungere o modificare qualsiasi comando vocale, devi solo premere l'icona che appare accanto all'App. Poiché questo ti consente di aggiungere ed eliminare i comandi di una determinata scorciatoia, questi comandi sono compatibili con quasi tutti i social network.

      Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dei servizi di Google Assistant, puoi sempre disattivarlo , sia momentaneamente che a tempo indeterminato.

      Trucchi che puoi usare con l'Assistente Google

      Come già accennato, Google Assistant ti permette di fare infinite cose , oltre a pubblicare sui tuoi social, puoi anche usarlo come calcolatrice, puoi dire una grande quantità senza problemi questo ti darà il risultato corretto. Puoi anche chiamare un amico semplicemente pronunciando il nome della persona che hai nel tuo contatto.

      Puoi anche chiedergli di attivare o disattivare diverse funzioni del tuo cellulare, come l'attivazione del bluetooth e molte altre. Ti permette di creare diverse liste, come la lista della spesa ; Per farlo basta dire "Ehi Google, crea una lista", questo strumento ti chiederà il nome che vuoi dargli, poi ti chiederà cosa vuoi aggiungere e potrai dirlo.

      Leggi  Quando blocchi qualcuno su WhatsApp, può vedere la tua immagine del profilo o scriverti?

      Se vuoi divertirti, puoi chiedergli di raccontarti una barzelletta e chiedergli di cantarti una canzone. In sostanza, qualsiasi domanda che farai a questo strumento sarà menzionata correttamente, poiché l'Assistente Google diventerà il tuo migliore amico per svolgere le tue attività quotidiane.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni