Come pubblicare in Marketplace Perché non mi lasci pubblicare?

Settembre 18, 2021

Per eccellenza, Facebook è considerata una delle migliori applicazioni , per tutte le funzioni che offre. Uno di questi è Marketplace che ti consente di vendere in sicurezza tutti i tipi di prodotti, aiutandoti a prosperare con la tua attività, molti utenti della piattaforma si sono chiesti come pubblicare in Marketplace? Perché non mi lasci pubblicare? Come è stato presentato, alcune persone che lo utilizzano non possono pubblicare.

Marketplace è uno strumento molto utile che porta grandi vantaggi alla tua attività. Per fare una pubblicazione per farti conoscere al pubblico, dovrai seguire una serie di passaggi, che ti aiuteranno a pubblicare senza che si verifichino errori.

    Índice

      Come pubblicare i tuoi prodotti nel Marketplace?

      In sostanza, Marketplace è il mezzo per comprare e vendere che ha Facebook, dove puoi pubblicare qualsiasi prodotto tu voglia ; gli utenti lo osservano e scriveranno al venditore per poter effettuare l'acquisto. Per fare queste pubblicazioni, ciò che è più consigliato è la creatività.

      La prima cosa che dovresti fare è attivare Facebook Marketplace per usarlo dal tuo cellulare. Vai su Facebook e poi clicca su Marketplace; premi +, quindi seleziona "Articolo in vendita" per creare un nuovo post. Ora scrivi un titolo, il prezzo che vuoi che abbia il prodotto, la posizione e cerca la categoria dell'articolo.

      Puoi inserire una descrizione per spiegare il prodotto, caricare una foto dell'articolo che offri; la cosa migliore è che scatti una foto con una buona qualità e illuminazione . Verifica che non manchi nulla e premi il pulsante 'Pubblica'.

      In questo modo, avrai già pubblicato correttamente il tuo prodotto. La cosa più consigliata è che ti sforzi di realizzare una pubblicazione di qualità che sia attraente per il pubblico, con foto e informazioni chiare.

      Leggi  Come disattivare o rimuovere la luminosità adattiva o automatica dal mio PC Windows 10 in modo semplice

      Perché Marketplace non ti consente di pubblicare?

      Questo errore può sorgere a causa di vari fattori, se durante la pubblicazione osserviamo che indica 'Ci sono problemi con il prodotto', significa che sta violando le politiche commerciali del sito. Può capitare che tu abbia scritto qualcosa che a Facebook non è piaciuto molto o che il prodotto che vendi non sia ammesso sulla piattaforma.

      Va detto che puoi vendere solo prodotti fisici, non puoi offrire servizi (pulizia di luoghi) . Allo stesso modo, se la descrizione e la foto non corrispondono, è necessario che abbiano le stesse informazioni, che altrimenti non saranno consentite. Né si possono vendere animali, anche se sono animali domestici, è vietato offrirli attraverso l'applicazione. Per questo motivo, cerca che i prodotti siano i migliori da vendere su Internet.

      Non appena viene visualizzato il messaggio di errore , è possibile eliminare la pubblicazione per crearne una nuova. Altri fattori che potrebbero causare questo errore sono la tua connessione Internet. Allo stesso modo, può sorgere un errore quando pubblichiamo lo stesso prodotto troppe volte, quello che devi fare è aspettare piccoli periodi di tempo prima di fare una nuova pubblicazione e scrivere nuovi titoli.

      D'altra parte, prova a pubblicare dal tuo PC , alcuni utenti credono che sia molto meglio farlo dal tuo computer perché è per questo che ci sono meno problemi e l'applicazione può bloccarsi sul telefono. In modo che non compaiano nuovi errori, aggiorna Facebook alla sua versione più recente.

      Consigli per realizzare le migliori pubblicazioni in Marketplace

      Le pubblicazioni sono le più importanti, perché sono ciò che ti permettono di offrire i tuoi prodotti a molte persone. Qualsiasi utente che ha bisogno di effettuare un acquisto cercherà un venditore che abbia una buona immagine, una presentazione eccellente che attiri l'attenzione, e fornisca anche sicurezza.

      Leggi  Come modificare la data di consegna sul mio ordine Amazon

      La prima cosa da tenere a mente è: Pubblica più foto del prodotto , questo permetterà al venditore di osservare il tuo lavoro, che può essere condiviso con i suoi amici più stretti o familiari.

      Scrivi correttamente nella pubblicazione, se metti un messaggio chiaro e comprensibile sarà molto meglio. Questo ti permetterà di attirare più pubblico ; usa parole chiave e non scrivere troppo.

      Rispondi con gentilezza ai tuoi clienti . Non c'è niente di meglio di un venditore che fornisce tutte le informazioni necessarie ai clienti, questo li fa sentire a proprio agio con il tuo servizio e vogliono acquistare più dei tuoi prodotti in futuro.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni