Come programmare messaggi automatici o risposte automatiche su WhatsApp

Dicembre 15, 2021

WhatsApp è un'applicazione di messaggistica che possiede un gran numero di trucchi e segreti , un potente strumento per comunicare con amici, familiari o colleghi di lavoro, inoltre utilizzando applicazioni di terze parti è possibile ampliare le sue possibilità. Oggi insegneremo come programmare messaggi automatici o risposte automatiche su WhatsApp.

Come programmare messaggi automatici o risposte automatiche su WhatsApp

La pianificazione automatica dei messaggi ha una miriade di usi , da questioni occasionali come fare gli auguri di compleanno , alla pianificazione di eventi e questioni relative al lavoro. Inoltre, la pianificazione dei messaggi automatici su WhatsApp è un processo molto semplice.

Se sei interessato a saperne di più sui tutorial di WhatsApp, visita il nostro sito web. Potrebbe interessarti anche questa guida su come salvare le mie conversazioni WhatsApp su Android e PC .

Índice

    Come programmare messaggi automatici o risposte automatiche su WhatsApp

    Esistono diversi metodi per programmare i messaggi su WhatsApp ma riteniamo che sia meglio procedere sempre nel modo più semplice. È per questo motivo che questa volta utilizzeremo un'applicazione molto efficiente che si distingue per la sua facilità d'uso.

    Stiamo parlando di SKEDit, è un'applicazione pensata proprio per questo scopo, ovvero la programmazione dei messaggi. Questa volta lo useremo proprio per programmare i messaggi WhatsApp, per farlo segui questi passaggi:

    Primi passi, scarica e inizia

      Guida alla programmazione dei messaggi automatici su WhatsApp

      Ora che hai scaricato con successo l'applicazione, è il momento di usarla per inviare automaticamente i tuoi messaggi. L'applicazione è molto semplice da usare, ma in caso di domande, è meglio leggere attentamente le seguenti informazioni:

        Leggi  Come accedere e guardare Netflix su una SmartTV se la TV o l'app non sono compatibili o scaricabili

        Dopo il processo precedente avrai già un messaggio programmato, puoi creare tutti i messaggi programmati che desideri . L'applicazione consente anche l'automazione dei messaggi all'interno di altre applicazioni, come Facebook o messaggi di testo, è un'applicazione molto utile per non dimenticare di inviare quel messaggio importante.

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni