Come programmare messaggi automatici o risposte automatiche su WhatsApp
Dicembre 15, 2021
WhatsApp è un'applicazione di messaggistica che possiede un gran numero di trucchi e segreti , un potente strumento per comunicare con amici, familiari o colleghi di lavoro, inoltre utilizzando applicazioni di terze parti è possibile ampliare le sue possibilità. Oggi insegneremo come programmare messaggi automatici o risposte automatiche su WhatsApp.
Come programmare messaggi automatici o risposte automatiche su WhatsApp
La pianificazione automatica dei messaggi ha una miriade di usi , da questioni occasionali come fare gli auguri di compleanno , alla pianificazione di eventi e questioni relative al lavoro. Inoltre, la pianificazione dei messaggi automatici su WhatsApp è un processo molto semplice.
Se sei interessato a saperne di più sui tutorial di WhatsApp, visita il nostro sito web. Potrebbe interessarti anche questa guida su come salvare le mie conversazioni WhatsApp su Android e PC .
Come programmare messaggi automatici o risposte automatiche su WhatsApp
Esistono diversi metodi per programmare i messaggi su WhatsApp ma riteniamo che sia meglio procedere sempre nel modo più semplice. È per questo motivo che questa volta utilizzeremo un'applicazione molto efficiente che si distingue per la sua facilità d'uso.
Stiamo parlando di SKEDit, è un'applicazione pensata proprio per questo scopo, ovvero la programmazione dei messaggi. Questa volta lo useremo proprio per programmare i messaggi WhatsApp, per farlo segui questi passaggi:
Primi passi, scarica e inizia
Guida alla programmazione dei messaggi automatici su WhatsApp
Ora che hai scaricato con successo l'applicazione, è il momento di usarla per inviare automaticamente i tuoi messaggi. L'applicazione è molto semplice da usare, ma in caso di domande, è meglio leggere attentamente le seguenti informazioni:
Dopo il processo precedente avrai già un messaggio programmato, puoi creare tutti i messaggi programmati che desideri . L'applicazione consente anche l'automazione dei messaggi all'interno di altre applicazioni, come Facebook o messaggi di testo, è un'applicazione molto utile per non dimenticare di inviare quel messaggio importante.
Lascia un commento