Come posso vedere tutte le applicazioni aperte e Windows sul mio Mac?

Marzo 11, 2022

Il Macintosh, una delle creazioni più importanti di Apple e un pilastro fondamentale del suo settore. Per tutti coloro che hanno utilizzato questi computer manzanita, la cosa più eccezionale è quanto sia intuitiva e comoda la sua interfaccia durante il lavoro. Ecco perché oggi è il momento di imparare a vedere tutte le applicazioni e le finestre aperte sul mio Mac facilmente come condividere la connessione WiFi con altri utenti Mac .

Perché anche se può sembrare sciocco, non tutti si abituano a lavorare da un Mac. Ed è sempre bene avere a portata di mano dei mini-tutorial che ci aiutino a scoprire tutte le funzioni di questi potenti computer per spremerne tutto il succo.

    Índice

      Visualizza tutte le app e le finestre aperte sul mio Mac

      Questo processo è troppo semplice e tutto ciò che devi fare è imparare a usare Mission Control. Che mostra ogni finestra aperta sul tuo computer. A loro volta, le applicazioni che hai aperto verranno visualizzate nella barra degli spazi (in forma di miniatura), lungo lo schermo.

      Nel sistema operativo Microsoft, esiste un'opzione simile per visualizzare in anteprima tutte le finestre aperte su PC Windows , quindi non è una cosa solo per Mac.

      Esistono due modi per aprire Mission Control, dal trackpad o dalla tastiera del computer. Con il primo, devi far scorrere con tre dita verso l'alto (per uscire sarebbe l'osso opposto verso il basso).

      Per aprire con una tastiera è sufficiente premere il tasto " Missione " che appare, oppure puoi usare una scorciatoia premendo control + freccia su (nota che questa scorciatoia può sempre essere modificata nel "Pannello delle preferenze di controllo missione")

      Leggi  Quanti incantesimi possono avere un arco, una spada o un'armatura in Minecraft

      Sposta e apri tutte le finestre su Mac

      Una volta che hai imparato a usare Mission Control, devi sapere quali opzioni ci consente di selezionare per una maggiore organizzazione o un maggiore comfort.

      All'interno di Windows, è possibile spostare e quindi eliminare tutte le cartelle vuote in Windows 10 , quindi fino a qui, anche l'utilizzo di questo sistema operativo è vantaggioso.

      Queste sono tre, la prima è l'opzione più comune ed è quella di mostrare tutte le finestre aperte dell'App corrente: per attivarla su una tastiera diamo “ Control ” e freccia + giù. Se siamo sul trackpad facciamo scorrere tre dita verso il basso (per tornare in entrambi i casi facciamo come per entrare).

      La seconda opzione è quella di mostrare raggruppate tutte le finestre aperte, per poterla attivare devi prima andare nel “Pannello delle preferenze di controllo missione”. Qui selezioni " Raggruppa finestre per applicazione" , quindi vai al controllo missione.

      Ultimo ma non meno importante, abbiamo la terza opzione che sarebbe quella di spostare le finestre di lato per vedere il desktop (questo sarebbe principalmente per mantenere le finestre aperte ma essere in grado di vedere il desktop).

      Per attivarlo devi premere "comando + controllo missione" nel caso delle tastiere, e se sei con il trackpad ti separi con il pollice e tre dita su di esso (sempre per tornare devi eseguire la stessa procedura su entrambi).

      Il modo in cui sei riuscito a visualizzare, vedere tutte le applicazioni e le finestre aperte sul mio Mac è molto semplice e non dovrebbero volerci più di 5 minuti per imparare a utilizzare la funzione di controllo missione.

      Leggi  Perché è tutto in Minecraft Square o come Pixel? - Conoscere la risposta

      Suggerimento per copiare o spostare oggetti con il controllo missione

      Vedere tutte le applicazioni e le finestre aperte sul mio Mac non è l'unico vantaggio dei computer Apple. Puoi anche spostare e copiare oggetti con il pratico controllo missione.

      Puoi copiare testo e immagini tra le finestre, devi solo copiare un elemento e poi vai al fidato controllo missione per visualizzare le finestre. Quando vedi quello che vuoi, aprilo e pronto, copia quello che vuoi in esso.

      Inoltre, puoi copiare un file o una cartella sul desktop, copiando di nuovo l'elemento che desideri prima. Quindi premi "comando + controllo missione" per spostare tutte le finestre ai lati, quindi procedi semplicemente a incollare l'elemento copiato.

      Con lo stesso controllo missione puoi persino spostare i file da un posto all'altro in pochi secondi. Ecco perché è importante che impari ad usarlo. Con questa nuova conoscenza, sei più che pronto per conquistare il mondo con il tuo Mac senza superarlo. Ora se riesci a ottenere tutto il succo della mela.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni