Come posso vedere o sapere se una persona mi ha aggiunto a Facebook e in quale data

Giugno 6, 2021

Facebook è indubbiamente uno dei social network più famosi e in costante crescita. I cambiamenti negli ultimi anni hanno reso possibile utilizzare funzionalità come gli amici intimi all'interno di Facebook , pubblicare contenuti su Marketplace o collegare Facebook a Instagram , ma altre opzioni sono difficili per gli utenti alle prime armi. Capito questo, se hai domande oggi ti mostreremo come puoi vedere o sapere se una persona ti ha aggiunto a Facebook e in quale data .

Va notato che Facebook tiene conto della privacy degli utenti, quindi alcune informazioni semplicemente non saranno disponibili. Ad ogni modo, puoi vedere la data in cui qualcuno ti ha aggiunto, così come altre informazioni utili

Índice

    Puoi dire se qualcuno ti ha aggiunto o hai aggiunto lui/lei?

    Facebook non fornisce informazioni sul fatto che tu sia stato aggiunto o che una persona ti abbia aggiunto. Per conoscere queste informazioni, resta solo da ricordare. Anche così, ci sono altre cose che puoi vedere usando le varie opzioni che Facebook presenta.

    Innanzitutto, puoi vedere il tempo approssimativo da cui sei amico di un'altra persona o vedere gli amici in comune tra due persone su Facebook . Se vuoi vedere la data in cui sei diventato amico di qualcun altro , leggi le seguenti informazioni.

    Guarda il momento in cui sei diventato amico di qualcun altro

    Vedere il momento in cui sei amico di un'altra persona è molto semplice. Si tratta infatti di un'opzione presente di default all'interno della piattaforma. Per controllare queste informazioni, procedi come segue.

    • Per prima cosa, accedi al tuo account Facebook.
    • Una volta che sei nel tuo account, cerca quell'amico di cui vuoi vedere le informazioni di quel momento da cui sono amici.
    • All'interno del tuo profilo, dovresti cercare i tre punti situati sulla destra, che ti porteranno alle opzioni del profilo del tuo amico .
    • Facendo clic su di essi, è necessario selezionare l'opzione " Vedi amicizia ".
    • Tra le informazioni che vengono visualizzate, troverai il momento da cui sono amici.
    • La data esatta non verrà mostrata, ma verranno mostrati il ​​mese e l'anno.
    Leggi  Come aggiornare facilmente tutte le tue app automaticamente su Android (esempio)

    Va notato che proprio come i Mi piace di Facebook possono essere nascosti , alcune persone hanno l'opzione dell'amicizia come privata. In questo caso, non sarà possibile vedere da che momento sono amici. In ogni caso, questo non è qualcosa di comune, quindi il metodo precedente verrà utilizzato nella maggior parte dei casi per verificare da quale momento sei amico di un'altra persona.

    Vedi se qualcuno ti ha aggiunto a Facebook

    È necessario vedere se una persona ti ha aggiunto Facebook, per accettare o rifiutare la richiesta di amicizia che ti mando. Questo processo è di base e puoi farlo nel modo seguente.

    • Per vedere se una persona ti ha aggiunto a Facebook, la prima cosa che devi fare è accedere.
    • Una volta che sei nel tuo account, dovresti andare in alto dove viene visualizzata l' icona degli amici , fai semplicemente clic su questa opzione.
    • In questo modo verranno mostrate tutte le richieste di amicizia che ti sono state inviate. In altre parole, mostrerà quelle persone che ti hanno aggiunto a Facebook .
    • Ora non resta che accettare o rifiutare le richieste di amicizia che ti sono state inviate. Se accetti le richieste di amicizia, queste persone entreranno a far parte della tua lista di amici e potrai vedere le informazioni del loro profilo.
    • Allo stesso modo, come sicuramente già saprai, puoi trovare vecchi amici su Facebook e aggiungerli, in questo modo amplierai la tua lista di amici sulla piattaforma.

    Indubbiamente, le opzioni precedenti possono essere utili per essere a conoscenza delle tue relazioni sulla piattaforma. È un buon modo per ricordare date speciali sulla piattaforma.

    Leggi  Come collegare o installare un connettore telefonico jack RJ11 a una rosetta (esempio)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni