Come posso usare il Cactus in Minecraft? - Fattoria di cactus, Armatura di cactus, Carburante di cactus, ecc.

Marzo 27, 2022

Usare i cactus in Minecraft non è così semplice come sembra a prima vista, ci sono un paio di cose che dovrebbero essere tenute a mente in anticipo. Questo tipo di pianta molto interessante è molto appariscente e sin dalla sua incorporazione nel gioco, molti l'hanno incorporata nelle loro creazioni e avventure.

Tuttavia, sebbene non presenti maggiori difficoltà se è alquanto complicato da utilizzare, prendi nota di questi suggerimenti in modo da poter iniziare a sfruttare questo articolo.

Come posso usare Cactus in Minecraft: Cactus Farm, Cactus Armor, Cactus Fuel

    Índice

      Prendi i cactus in Minecraft

      I cactus sono un tipo di vegetazione che si trova generalmente nei biomi caldi e secchi , puoi trovarne uno ovunque ci sia sabbia.

      In questo senso, se vuoi ottenere un cactus in Minecraft , è meglio andare sulla costa o preferibilmente in un deserto. Una volta trovato e come con il bastone, puoi abbatterlo facilmente con la mano o con qualsiasi attrezzo . Ovviamente, fai molta attenzione quando ti avvicini perché danneggia tutto ciò che si avvicina troppo.

      Puoi sfruttare i cactus in diversi modi, continuare a leggere e trovare alcune delle opzioni più interessanti del gioco:

      fattoria dei cactus

      Se hai intenzione di utilizzare i cactus su larga scala, vorrai sicuramente avere il tuo raccolto . Esistono diversi modi per farlo, ma potresti volere qualcosa di più automatizzato e semplice rispetto alla selezione da un cactus all'altro.

      Prima di tutto, non dimenticare che i cactus crescono solo sulla sabbia e non dovrebbero avere altri blocchi sui lati . Questi cresceranno da soli fino a un'altezza di 3 blocchi, quindi ottenerne uno è sufficiente per allestire rapidamente la tua fattoria.

      Leggi  Come eliminare cartelle e file da Mac OS in modo sicuro al 100%

      Detto questo, per utilizzare i cactus in Minecraft tramite una fattoria automatizzata, quello che devi fare è posizionare quattro blocchi di sabbia con una separazione di un blocco l'uno dall'altro. Intorno a questi blocchi e di nuovo lasciando uno spazio vuoto costruisci una cornice di qualsiasi materiale.

      In ogni blocco di sabbia, posiziona un cactus e per facilitarne l'acquisizione automatica, devi farlo scontrare con un blocco di pietra quando cresce. Otterrai questo posizionando un cubo di pietra galleggiante tra un cactus e l'altro ad un'altezza di 3 blocchi. In questo modo, quando il cactus raggiunge la sua altezza massima , cadrà da solo , poiché avrà accanto un blocco.

      Per una maggiore automazione, posizionare 4 blocchi d'acqua nei 4 angoli della base (tra i blocchi di sabbia e il telaio). Al centro di uno dei lati apri un blocco di cornice e tutta l'acqua andrà lì. Quindi, l'unica cosa rimasta è posizionare una tramoggia e un barile per conservare i tuoi prodotti.

      colorante per cactus

      Uno dei motivi più comuni per utilizzare i cactus in Minecraft è estrarne la colorazione. In questo modo, mettendo un cactus nel forno si ottiene facilmente una tintura verde. Tieni presente che questo distruggerà il cactus, quindi assicurati una scorta costante se intendi farne un uso massiccio.

      armatura di cactus

      Attualmente non è possibile creare oggetti usando i cactus nelle versioni ufficiali del gioco. Tuttavia, è possibile trovare mod che lo modificano e aggiungono di tutto, da armi e animali alla mitica armatura di cactus con i suoi incredibili vantaggi.

      Il vantaggio di avere un'armatura è che puoi applicare più incantesimi a questo strumento per realizzarlo

      Leggi  Come Guardare e Conoscere le Statistiche delle Carte in Clash Royale?

      Difesa

      D'altra parte, i cactus sono spesso usati in Minecraft come difesa, usandoli come recinzioni. Questi sono disposti lungo l'intero perimetro in formazione diagonale o in doppia linea intercalata.

      L'armatura può essere di ferro o di pelle, se desideri avere un'armatura di pelle puoi ottenere il materiale dalla carne in decomposizione o andando in una fattoria di pelle. Il vantaggio di avere un'armatura in pelle è che puoi tingerla di qualsiasi colore tu voglia , ma lo svantaggio è che non è forte come il ferro.

      Viene spesso utilizzato anche nelle trappole, ad esempio come sfondo. Nonostante questo, non è altamente raccomandato in quanto tende anche a distruggere gli oggetti che vengono a contatto con la superficie del cactus.

      carburante di cactus

      Dal momento che non è considerato legno, l'unico uso di un cactus nel forno è estrarne il colorante. Pertanto, al momento e senza l'uso di mod è impossibile utilizzare i cactus come carburante.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni