Come posso scoprire chi sta usando il mio account Netflix?

Marzo 12, 2022

Per Netflix non ci sono problemi nel prestare il tuo account, quindi puoi sentirti libero di prestare il tuo account sia alla famiglia che agli amici. Se vuoi sapere chi tra le tante persone sta usando il tuo account Netflix , continua a leggere per scoprire come.

Come posso scoprire chi sta usando il mio account Netflix?

Il problema può sorgere quando condividi il tuo account Netflix con amici o familiari e che, a loro volta, lo prestano anche ad altre persone. La tua famiglia e i tuoi amici possono farlo a tua insaputa o senza il tuo permesso. Tuttavia, puoi facilmente scoprire chi sta accedendo al tuo account Netflix , da dove provengono e quando è stata l'ultima volta che vi hanno effettuato l'accesso.

    Índice

      Netflix come piattaforma di servizi di contenuti

      Netflix è una società che offre servizi di contenuti audiovisivi , tramite la piattaforma online o il servizio di streaming video on demand. È una piattaforma molto popolare che ha iniziato la sua industria offrendo un servizio di noleggio di DVD tramite posta. Netflix è per quei fan della crescente libreria di contenuti digitali.

      Per coloro che vogliono vedere grandi successi, come Stranger Things, House of Cards e Orange is the New Black, possono essere trovati su questa piattaforma . Nella libreria Netflix sono disponibili anche serie passate che hanno avuto successo, come Friends, oppure puoi trovare i migliori film , vecchi e nuovi popolari.

      Ma una delle caratteristiche che rende attraente l'utilizzo di Netflix è che con un unico account puoi creare più profili . In questo modo più persone possono beneficiare del servizio, inclusi i nostri amici e familiari. Possiamo condividere il nostro account Netflix con altre persone, in quanto Netflix non presta attenzione a questo dettaglio, ma se non vuoi condividere il tuo account personale, puoi concedere un abbonamento ai tuoi cari .

      Leggi  Come risolvere la schermata blu con l'errore "dxgkrnl.sys" in Windows 10?

      Ora il problema è che se sei stato molto generoso nel fornire le credenziali del tuo account Netflix potresti non sapere chi lo sta utilizzando e chi sta usufruendo di questo servizio. Netflix ti aiuta in questo caso e ti fa sapere chi sta accedendo al tuo account .

      Come sapere chi usa il tuo account Netflix

      Netflix può aiutarti a risolvere il mistero di chi sta accedendo al tuo account. A poco a poco ve lo mostreremo. La prima cosa che farai è accedere al tuo account Netflix . Dopo aver effettuato l'accesso, sceglierai il profilo principale o il profilo che è tuo.

      Una volta scelto il profilo con cui vuoi verificare chi sta utilizzando l'account, entrerai nel catalogo dei servizi. Nella parte superiore dello schermo farai clic sul tuo profilo e verrà visualizzato un menu in cui devi andare alla sezione in cui Account . Vengono visualizzate tutte le informazioni relative alla password, al pagamento, all'attività, tra le altre cose.

      Una volta lì, ti sposterai dove puoi vedere l'Attività in streaming e fare clic con il pulsante sinistro del mouse. In questa sezione puoi vedere un elenco dettagliato delle volte in cui qualcuno ha effettuato l'accesso all'account Netflix. Se qualcuno ha effettuato l'accesso, sarai in grado di vedere la data , l' ora, il fuso orario, la posizione e l'indirizzo IP. Le informazioni possono essere ottenute anche dal tipo di dispositivo utilizzato.

      Questa procedura che hai eseguito serve solo per essere informato su chi sta accedendo al tuo account Netflix. Effettuando questa operazione potrai chiudere la sessione a tutti gli utenti a cui darai accesso al tuo account Netflix, ed avere così un miglior controllo degli utenti che gestiscono il tuo account.

      Leggi  Come disattivare o evitare gli aggiornamenti automatici di Adobe Acrobat? (Esempio)

      Se sospetti che qualcuno abbia effettuato l'accesso al tuo account Netflix senza autorizzazione, puoi scegliere di cambiare la tua password. Se quello che vuoi sono solo informazioni su chi sta usando il tuo account Netflix, con questi semplici passaggi puoi ottenerlo. Continua a visitare la nostra pagina per saperne di più ed essere a conoscenza di altre procedure.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni