Come posso scegliere un profilo su Netflix?

Marzo 17, 2022

In Netflix abbiamo la meravigliosa opportunità di scegliere il profilo che più è legato al nostro modo di essere . In questo modo, in questa compagnia di intrattenimento, potremo vivere un'esperienza personalizzata con le varie serie e film che presentano. Nel nostro blog ti aiutiamo anche a risolvere i problemi più comuni durante l'accesso a Netflix.

Come posso scegliere un profilo su Netflix

Vogliamo essere distinti e rispettati per quello che siamo e quindi le cose che facciamo lasciano il nostro marchio di condotta personalizzato.

Índice

    Come configurare un profilo su Netflix?

    È bene che tu sappia che sulla maggior parte dei dispositivi puoi creare un profilo su Netflix. Logicamente, la prima cosa che dovresti fare è andare sulla piattaforma e accedere aggiungendo la tua email e una password. Se non hai un account, premi " Abbonati ora " e segui i passaggi che ti forniscono. Se vedrai le tue serie e i tuoi film su un cellulare o un tablet, dovrai scaricarli e quindi registrarti.

    Quando accedi alla pagina, vai nell'angolo in alto a destra dove vedrai il nome del titolare del conto e premi la freccia in basso.

    Ti verrà mostrata l'opzione "Gestisci profili" e poi vedrai "Aggiungi profilo" . Ti chiederanno di inserire un nome (non deve essere necessariamente il tuo), mentre lo fai premi "Continua". Fatto, hai creato un profilo che puoi personalizzare a tuo piacimento premendo dove è mostrato a matita, sull'icona del profilo, per compilare i dati rimanenti e modificare le tue preferenze.

    Quali opzioni ho quando modifico il mio profilo?

    Sarai in grado di modificare la lingua che preferisci, aggiungere la tua email, vedrai una configurazione di riproduzione, classificazioni per età tra le altre cose.

    Leggi  Che cos'è, a cosa serve e come funziona la connessione a banda larga?

    Sicuramente, la sezione che ti piacerà di più è quella in cui puoi inserire i film e i programmi consentiti in quel profilo. Puoi adattare i contenuti a tutti i segmenti di pubblico, adolescenti e bambini, a seconda del tipo di accesso che hai. Una volta apportate le modifiche, premi "Salva" e voilà!

    Se vuoi avere più profili nel tuo account, non preoccuparti, il sito ti offre la possibilità di aggiungere fino ad un massimo di 5 profili . Ognuno di essi può essere personalizzato in base alle preferenze, ma solo uno è configurato come principale. Come consiglio, ti consiglio di adattare i contenuti stabiliti in modo appropriato ai bambini in casa.

    Come impostare i limiti di età per i bambini nel profilo?

    La preoccupazione che un adulto può avere quando stabilisce il tipo di programmazione in base all'età è che un bambino non acceda a contenuti per adulti.

    Per garantire ciò possiamo andare allo stesso modo nella sezione "Gestisci profili" e scegliere quello che desideri modificare. Nella finestra a discesa di Film e serie consentiti, seleziona la classificazione per età che desideri stabilire.

    Per giocare sul sicuro, puoi selezionare l'opzione "Bambini" che si trova accanto al nome del profilo, dopo aver modificato queste opzioni premi "Salva". È importante sapere che nessuno dei profili ha una password di sicurezza , quindi devi fare attenzione che i bambini vedano solo il profilo appropriato. Come informazione aggiuntiva, puoi cercare Netflix con un filtro per età, lo spiegheremo nel seguente articolo in modo che i tuoi figli non inseriscano contenuti non adatti a loro.

    Ci fa sentire bene poter scegliere il profilo che possiamo usare su Netflix. Accedendo al nostro account possiamo avere accesso ai contenuti che ci piacciono di più e quindi godremo di un'esperienza migliore. È stato un piacere per noi aver condiviso questo post con te. Potresti lasciarci i tuoi commenti per continuare a migliorare e lavorare per te.

    Leggi  Come posso aprire facilmente un file AZW - Passo dopo passo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni