Come posso scaricare una ricevuta o una prova di pagamento dal mio portale Fone Seiem

Luglio 28, 2022

Per il futuro di un Paese, la cosa più importante sono gli studenti e gli insegnanti. Tuttavia, l'istruzione in America Latina (insegnanti su tutti) è sempre stata valutata molto poco, sulla base di ciò, il Messico ha creato strategie per il tuo comfort. Ecco perché l'appuntamento di oggi è sapere come scaricare una ricevuta o una ricevuta di pagamento dal mio portale Fone Seiem.

Poiché non c'è futuro senza educatori, era logico creare sezioni in modo che potessero svolgere le loro procedure comodamente, non solo in questi tempi difficili, ma per il resto della loro vita. Perché un insegnante felice darà ai suoi studenti il ​​massimo delle sue conoscenze in modo che a loro volta raggiungano il loro massimo potenziale.

Come posso scaricare una ricevuta o una prova di pagamento dal mio portale Fone Seiem

    Índice

      Come accedo al portale Seiem?

      Prima di entrare nel dettaglio su come scaricare una ricevuta o una ricevuta di pagamento dal mio portale Fon e Seiem , devi prima sapere cos'è questa organizzazione e come una persona può registrarsi al suo portale.

      Seiem è un ente governativo il cui acronimo sta per: Integrated Educational Services to the State of Mexico. Questo è un ente pubblico in cui studenti e insegnanti ricevono programmi che serviranno per lo sviluppo educativo.

      Il suo obiettivo è fornire agli studenti messicani conoscenze in tutti i settori, scienze, matematica, tra gli altri, in modo che abbiano un futuro migliore con una migliore qualità della vita. Inoltre, è stato incaricato di creare detto portale per dare facilitazioni agli insegnanti , come poter svolgere da lì procedure che altrimenti sarebbero fastidiose.

      Leggi  Come eseguire il backup e il recupero dei messaggi su Whatsapp - Backup Whatsapp (esempio) - Guarda come è fatto

      Si tratta di un altro ente governativo del Paese, come l'Istituto di Previdenza Sociale e Servizi per i Lavoratori, nonché quello che offre altri tipi di agevolazioni alla popolazione, come i prestiti ISSSTE e tutti i tipi di prestiti personali che garantisce.

      Registrazione al portale

      Per scaricare una ricevuta o una ricevuta di pagamento dal mio portale Fone Seiem, devi prima registrarti, per questo devi andare alla pagina ufficiale Seiem, qui apparirà una casella non appena entri, dove devi entrare il CURP e la password.

      Controlla la velocità della connessione Internet per evitare inconvenienti durante la registrazione.

      Ovviamente hai già il CURP, ma non hai il codice di accesso, quindi quello che devi fare è cliccare sull'opzione che compare sotto il box chiamato "Non ho un codice di accesso", questo ti permetterà di entra semplicemente mettendo il tuo CURP e poi dando " Continua ".

      Se tutto è andato bene, ora dovresti trovarti davanti a un modulo, dove devi inserire il tuo nome e cognome, la RFC (quest'ultima è facoltativa) e infine la password che utilizzerai d'ora in poi per inserirla. Una volta inseriti tutti i dati, clicca su “Crea codice di accesso” e potrai entrare nel sito.

      Come scaricare una ricevuta o una prova di pagamento dal mio portale Fone Seiem?

      Ora, se ciò per cui sei venuto, la prima cosa che dovresti fare è accedere con il CURP e la chiave di accesso generata in precedenza. Quindi devi andare nella sezione chiamata " Pagamenti " che è identificata da un piccolo riquadro blu e si trova in alto sul lato sinistro della pagina. Quando selezioni questa opzione, apparirà un menu a tendina con più categorie, scegli quella denominata "Prova di pagamento".

      Leggi  Come e dove trovare il ferro in Minecraft? In quale strato si trova il ferro?

      Una volta entrati in questa sezione compariranno le ultime tre ricevute di pagamento ricevute, se le selezioni singolarmente potrai vederle online, oppure scaricarle.

      La cosa migliore se sei uno di quelli che mantiene conti esatti tutto il tempo, è scaricarlo e salvarlo sul computer o stamparlo. Con questo, tutto è pronto.

      Ora il download di una ricevuta o una prova di pagamento dal mio portale Fone Seiem non è sconosciuto. Puoi organizzare al meglio la tua economia comodamente da casa tua (la cosa migliore è che bastano solo 5 minuti una volta creata la password).

      Se sei un insegnante, questo è ciò di cui hai bisogno, quindi non rimanere indietro e aggiornarti, così da non dover mai più passare il mal di testa alla ricerca delle ricevute di pagamento.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni